CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 217
Discussione:

Chromecast e Sky Go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sosuke Visualizza il messaggio
    Tu hai installato questo sul note 3 è funziona bene?
    Domanda... Devo disinstallare l'app ufficiale di skygo prima?
    si meglio prima disinstallare, sul note 3 va bene, con chromecast in mirroring qualità video accettabile e audio sinronizzato.
    la versione tab non lo so, cioè come app va benissimo, ma la uso sul primo galaxy e qui chromecast non ha il mirroring.

2.  
    Baby Droid L'avatar di voodoo78

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterPiece Visualizza il messaggio
    si meglio prima disinstallare, sul note 3 va bene, con chromecast in mirroring qualità video accettabile e audio sinronizzato.
    la versione tab non lo so, cioè come app va benissimo, ma la uso sul primo galaxy e qui ha il mirroring.
    grazie del tuo aiuto. ..io sto cercando una soluzione per usare app skygo sul mio tab3 p5200 (non ha screenmirroring) e vederla su tv smart. Ho provato a collegare cavo hdmi ma va in blocco per via della limitazione imposta da sky. Usando app modificata potrei risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voodoo78 Visualizza il messaggio
    grazie del tuo aiuto. ..io sto cercando una soluzione per usare app skygo sul mio tab3 p5200 (non ha screenmirroring) e vederla su tv smart. Ho provato a collegare cavo hdmi ma va in blocco per via della limitazione imposta da sky. Usando app modificata potrei risolvere?
    Non so dirtelo perché non lo uso in hdmi ma potrebbe, ho letto post discordanti quindi l'unico modo è provare, è una prova poco impegnativa disinstalli ed installi la versione mod.
    Prova a vedere "hdmi virtual switch" avevo letto un post su xda che risolveva il problema.

5. Il seguente Utente ha ringraziato MasterPiece per il post:

voodoo78 (14-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io uso la versione mod sul mio vecchio s2 con jelly bean stock. Funziona perfettamente. Avendo, però, anche una chromecast volevo inviare il video al mio plasma Panasonic.
    Purtroppo 'trasmetti schermo' nella app di chromecast per l's2 non c'è
    e non posso usare neanche 'mirror enabler' perché funziona solo dal kit-kat in su.
    Non volendo cambiare sw, che posso fare? Ho provato la versione free di 'screen stream mirror' ma il video sul tv va a scatti....idee? Esperienze?
    Mi rendo conto che il telefono è vecchio e il sw pure ma non vorrei cambiare nessuno dei due....
    E poi i film di filmstream.me li mando tranquillamente alla chromecast senza lag né di video né di audio (fibra ottica a 20 Mb)
    Using Tapatalk

Androidiano L'avatar di capnet

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io uso la versione mod sul mio vecchio s2 con jelly bean stock. Funziona perfettamente. Avendo, però, anche una chromecast volevo inviare il video al mio plasma Panasonic.
    e non posso usare neanche 'mirror enabler' perché funziona solo dal kit-kat in su.
    Non volendo cambiare sw, che posso fare? Ho provato la versione free di 'screen stream mirror' ma il video sul tv va a scatti....idee? Esperienze?
    Mi rendo conto che il telefono è vecchio e il sw pure ma non vorrei cambiare nessuno dei due....
    E poi i film di filmstream.me li mando tranquillamente alla chromecast senza lag né di video né di audio (fibra ottica a 20 Mb)
    Interessa anche a me

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

o cambi cell o metti una custom rom da kitkat in su

è da lì che c'è il supporto a chromecast

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    o cambi cell o metti una custom rom da kitkat in su

è da lì che c'è il supporto a chromecast
    Era proprio quello che avevo detto di non voler fare, lo avevo pure scritto. La domanda è 'ci sono alternative?'
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Era proprio quello che avevo detto di non voler fare, lo avevo pure scritto. La domanda è 'ci sono alternative?'
    se vuoi fare trasmetti schermo quindi mirroring del cell sulla tv NO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterPiece Visualizza il messaggio
    la versione tab non lo so, cioè come app va benissimo, ma la uso sul primo galaxy e qui chromecast non ha il mirroring.
    Ok grazie, solo un'ultima domanda. Anche a te sul note 3 con la versione originale di skygo crashava in continuazione, cioè, ogni pochi secondi smette di funzionare il mirroring? Tra la versione originale e la Mod. Quale miglioramenti hai ottenuto?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho un Wiko Rainbow con Android Kitkat, si riesce a vedere SkyGo in mirroring sul televisore con la chiavetta Chromecast?
    Nel caso fosse fattibile, oltre al video si riproduce anche l'audio?

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio