Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sosuke
Tu hai installato questo sul note 3 è funziona bene?
Domanda... Devo disinstallare l'app ufficiale di skygo prima?
si meglio prima disinstallare, sul note 3 va bene, con chromecast in mirroring qualità video accettabile e audio sinronizzato.
la versione tab non lo so, cioè come app va benissimo, ma la uso sul primo galaxy e qui chromecast non ha il mirroring.
-
Quote:
MasterPiece
si meglio prima disinstallare, sul note 3 va bene, con chromecast in mirroring qualità video accettabile e audio sinronizzato.
la versione tab non lo so, cioè come app va benissimo, ma la uso sul primo galaxy e qui ha il mirroring.
grazie del tuo aiuto. ..io sto cercando una soluzione per usare app skygo sul mio tab3 p5200 (non ha screenmirroring) e vederla su tv smart. Ho provato a collegare cavo hdmi ma va in blocco per via della limitazione imposta da sky. Usando app modificata potrei risolvere?
-
Quote:
voodoo78
grazie del tuo aiuto. ..io sto cercando una soluzione per usare app skygo sul mio tab3 p5200 (non ha screenmirroring) e vederla su tv smart. Ho provato a collegare cavo hdmi ma va in blocco per via della limitazione imposta da sky. Usando app modificata potrei risolvere?
Non so dirtelo perché non lo uso in hdmi ma potrebbe, ho letto post discordanti quindi l'unico modo è provare, è una prova poco impegnativa disinstalli ed installi la versione mod.
Prova a vedere "hdmi virtual switch" avevo letto un post su xda che risolveva il problema.
-
Ciao a tutti. Io uso la versione mod sul mio vecchio s2 con jelly bean stock. Funziona perfettamente. Avendo, però, anche una chromecast volevo inviare il video al mio plasma Panasonic.
Purtroppo 'trasmetti schermo' nella app di chromecast per l's2 non c'è[emoji20]
e non posso usare neanche 'mirror enabler' perché funziona solo dal kit-kat in su[emoji30].
Non volendo cambiare sw, che posso fare? Ho provato la versione free di 'screen stream mirror' ma il video sul tv va a scatti....idee? Esperienze?
Mi rendo conto che il telefono è vecchio e il sw pure ma non vorrei cambiare nessuno dei due[emoji53]....
E poi i film di filmstream.me li mando tranquillamente alla chromecast senza lag né di video né di audio (fibra ottica a 20 Mb)
-
Quote:
deckard0273
Ciao a tutti. Io uso la versione mod sul mio vecchio s2 con jelly bean stock. Funziona perfettamente. Avendo, però, anche una chromecast volevo inviare il video al mio plasma Panasonic.
e non posso usare neanche 'mirror enabler' perché funziona solo dal kit-kat in su[emoji30].
Non volendo cambiare sw, che posso fare? Ho provato la versione free di 'screen stream mirror' ma il video sul tv va a scatti....idee? Esperienze?
Mi rendo conto che il telefono è vecchio e il sw pure ma non vorrei cambiare nessuno dei due[emoji53]....
E poi i film di filmstream.me li mando tranquillamente alla chromecast senza lag né di video né di audio (fibra ottica a 20 Mb)
Interessa anche a me
-
Quote:
deckard0273
o cambi cell o metti una custom rom da kitkat in su
è da lì che c'è il supporto a chromecast
-
Quote:
pepsi82
o cambi cell o metti una custom rom da kitkat in su
è da lì che c'è il supporto a chromecast
Era proprio quello che avevo detto di non voler fare, lo avevo pure scritto. La domanda è 'ci sono alternative?'
-
Quote:
deckard0273
Era proprio quello che avevo detto di non voler fare, lo avevo pure scritto. La domanda è 'ci sono alternative?'
se vuoi fare trasmetti schermo quindi mirroring del cell sulla tv NO
-
Quote:
MasterPiece
la versione tab non lo so, cioè come app va benissimo, ma la uso sul primo galaxy e qui chromecast non ha il mirroring.
Ok grazie, solo un'ultima domanda. Anche a te sul note 3 con la versione originale di skygo crashava in continuazione, cioè, ogni pochi secondi smette di funzionare il mirroring? Tra la versione originale e la Mod. Quale miglioramenti hai ottenuto?
-
Ho un Wiko Rainbow con Android Kitkat, si riesce a vedere SkyGo in mirroring sul televisore con la chiavetta Chromecast?
Nel caso fosse fattibile, oltre al video si riproduce anche l'audio?