Non si sa.
Visualizzazione stampabile
Non si sa.
salve ho appena acquistato chromecast la sto provando, sono riuscito a trasmettere skygo a tutto schermo con audio ma l'unico fastidio è che si riproducono entrambi gli audio, sia tv che pc, sapete come posso disattivare l'audio pc senza poi disattivare anche quello tv ?
poi sapete se esistono app apple per sfruttare di + chromecast ? con ipad in pratica posso solo usare youtube per ora , grazie per la risposta
ho appena risolto il problema del doppio audio semplicemente abbassando a zero e non disattivando l'audio pc, ora l'unica cosa che resta da chiedervi riguarda l'ipad, in che modo posso sfruttare l'ipad con chromecast ?
Non so aiutarti con l'ipad, ma se si può trasmettere sia audio che video è un'ottima notizia!
A livello di qualità video com'è? L'audio è sincronizzato correttamente col video?
la qualità video è davvero buona ho una tv full hd e si vede in pratica come sul pc ovviamente c'è un secondo di ritardo tra pc e tv
mi sembra di no quando riproverò ti darò la conferma
Riesci a dirci la versione e data del firmware installato sul tuo chromecast?
Ciao a tutti, sono interessato anch'io all'acquisto di Chromecast, ma non ho capito se si riesce a vedere in full screen + audio anche da telefonino, nel mio caso un note 3. Qualcuno sa darmi info?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Che telefono hai?
Con la nuova funzione di screen mirroring è possibile, anche se devi avere una buona connessione, già con la fibea la qualità è mediocre.. ed è compatibile solo con alcuni dispositivi.
Ok, non avevo letto note 3.
Aggiorna l'applicazione dal play store e fai il mirroring dello schermo, dopodiché apri sky go, ma vedrai che la qualità è molto bassa
Ok ragazzi, comprato e provato al volo! Posso confermare che con il mirroring dello schermo Sky go si vede e si sentiva alla perfezione!
Quindi nessun ritardo tra audio e video? Hai provato da pc o da smartphone(che modello?)?
Dal note 3, e non ho rilevato alcuni ritardo. Premessa, io mi collega con una fibra a 10mbit
Potete confermarmi la vostra versione di app? È la 1.5.5?
Grazie
si e se installi la 1.7.4 manualmente su un Device non nella lista Google non funziona :(
buongiorno, io ho la 1.7.4 e funziona benissimo
Ma la versione con mirroring è ufficiale da app store o installata manualmente?
Ora è uscita anche come aggiornamento ufficiale
Non saprei, io la mia l'ho scaricata da un sito
Qualcuno ha provato il mirroring da PC?
Sto provando la Chromecast: Skygo funziona senza audio. Inoltre quando vado su schermo intero sulla TV non si vede piu la trasmissione ma solo una piccola schermata blu.
Qualcuna ha trovato qualche soluzione?
A me funziona benissimo e non ho nessun problema audio con samsung s4!
funziona una bomba anche a me
nexus 5 tutto stock + skygo
Ragazzi ho notato che la Chromecast ha fatto una rete WiFi, ne sapete nulla? Non mi pare di averla vista prima
Era già presente nella versione di firmware precedente
Ma collegarsi a questa rete comporta qualcosa? Serve ad castare roba in locale senza rete internet?
ma quindi per ricapitolare funziona solo col mirroring?
io ho una chiavetta ezcast, in miracast skygo e premium play non vanno...mentre in mirroring ce quale leggero ritardo
la stessa situazione si verifica col chromecast?
ragazzi è ancora una beta
a chi va bene e a chi no
alla fine costa 35€
prendetela e provetela...se non va bene lo sarà nei prossimi aggiornamenti e amen
ciao :)
Ho due domande ..la prima se esiste qualcosa per fare il mirroring a 1080 da pc a chromecast, visto che google cast lo fa solo a 720?
e la seconda volevo sapere esiste qualche programma per fare sempre il mirroring dal mio tablet samsung galaxy tab 2 a chromecast?ù
grazie.. ;)
Salve a tutti. Io g
Ho s4 mini con kitkat ufficiale samsung, app chromecast 1.7.4 installata da store, ma non capisco come fare il mirroring.... Qualcuno mi aiuta?
Non si può col mini solo con s4 normale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho dovuto usarla su s4 perché, nonostante fosse supportato, su cyanogenmod evidentemente non va, installata l'applicazione funziona devo dire bene
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma da cosa può dipendere che ad alcuni si sente l'audio e ad altri no? Col note 10.1 2014 (che è stato un mezzo disastro il mirroring con continui crash) tutto muto, anche Premium Play!
Nessuno ha provato con sky online?
skygo va una bomba
Boh. A me non si sente audio a questo punto non so perché. Sky on Line l'ho provato uguale ma anche lì solo video e niente audio :-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App