Visualizzazione stampabile
-
a me no...l ultima volta che l ho utilizzato era domenica scorsa
-
Ragazzi alla data odierna com'è la compatibilità tra chromecast e sky go? Intendo audio e video a schermo intero :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Louis88
Ragazzi alla data odierna com'è la compatibilità tra chromecast e sky go? Intendo audio e video a schermo intero :)
se va bene sul tuo cell/tablet va bene anche sulla tv
-
-
io uso il pc (windows) xk + potente...mai provato cellulare o tablet
-
Scusate ma qualcuno ha provato con l'app Serie A Tim dal telefono? Funziona con Chromecast?
-
Scusate una domande.
Ma quindi PC -> Chromecast posso vedere SkyGo adesso (video+audio) o ancora ci sono problemi?
-
Quote:
Devilhunter
Scusate una domande.
Ma quindi PC -> Chromecast posso vedere SkyGo adesso (video+audio) o ancora ci sono problemi?
io mai avuti problemi. uso google cast beta + pc windows 8.1 (wifi obbligatorio, ethernet nn va spero sl x ora...invece imac video più fluido ma senza audio) + range extender + chromecast...il tutto ovviamente a schermo intero
-
Quote:
lukinho17
io mai avuti problemi. uso google cast beta + pc windows 8.1 (wifi obbligatorio, ethernet nn va spero sl x ora...invece imac video più fluido ma senza audio) + range extender + chromecast...il tutto ovviamente a schermo intero
Anche per Premium Play?
Cioè PC con Premium Play schermo intero con chromecast vedo sia audio che video?
Se non è così, c'è qualche chiavetta tipo ezcast miracast TESTATA dove sicuramente si vede e si sente Premium Play dal PC alla tv?
-
Quote:
jiammy
Anche per Premium Play?
Cioè PC con Premium Play schermo intero con chromecast vedo sia audio che video?
Se non è così, c'è qualche chiavetta tipo ezcast miracast TESTATA dove sicuramente si vede e si sente Premium Play dal PC alla tv?
nn te lo so dire xk io ho solo sky go
-
Quote:
jiammy
Anche per Premium Play?
Purtroppo a me premium play e chromecast nn vanno d accordo..con la funzione mirroring da pc posso anche mettere il video a tutto schermo..e si vede anche bene. .il problema è che l audio nn lo trasmette..il problema è la compatibilità con Silver Light ..di proprietà di Microsoft. ..nn ho trovato nessun modo per vedere sul TV sia video che audio..quindi ad oggi nn ti consiglio di comprarla se il tuo obbiettivo è questo..ezcast è ancora peggio..fin quando trasmetti dal cel alla TV va più che bene..ma l app per il PC fa davvero pena e ha seri problemi a trasmettere sul TV ciò che vedi sul PC. .nemmeno te lo consiglio...io ho rimediato comprando un cavo hdmi da 10m dal cinese a 7euro. .e ho risolto il problema. .e vedo tranquillamente premium play sul TV. .tra l altro senza ritardi..visto che cmq chromecast quando trasmette ha sempre un 2 max 3 secondi di ritardo tra pc e tv..prendi bene la misura tra la distanza pc e tv e compra un cavo hdmi. Ovviamente nn ti consiglio nei centri commerciali.che un cavo da 2 metri te lo fanno pagare30euro
-
Quote:
Magicnaples
Purtroppo a me premium play e chromecast nn vanno d accordo..con la funzione mirroring da pc posso anche mettere il video a tutto schermo..e si vede anche bene. .il problema è che l audio nn lo trasmette..il problema è la compatibilità con Silver Light ..di proprietà di Microsoft. ..nn ho trovato nessun modo per vedere sul TV sia video che audio..quindi ad oggi nn ti consiglio di comprarla se il tuo obbiettivo è questo..ezcast è ancora peggio..fin quando trasmetti dal cel alla TV va più che bene..ma l app per il PC fa davvero pena e ha seri problemi a trasmettere sul TV ciò che vedi sul PC. .nemmeno te lo consiglio...io ho rimediato comprando un cavo hdmi da 10m dal cinese a 7euro. .e ho risolto il problema. .e vedo tranquillamente premium play sul TV. .tra l altro senza ritardi..visto che cmq chromecast quando trasmette ha sempre un 2 max 3 secondi di ritardo tra pc e tv..prendi bene la misura tra la distanza pc e tv e compra un cavo hdmi. Ovviamente nn ti consiglio nei centri commerciali.che un cavo da 2 metri te lo fanno pagare30euro
Ti ringrazio per l'esauriente risposta, io prima vedevo premium play dalla tv perché avevo il portatile e lo collegavo con l' hd ma adesso il pc è in un'altra stanza e risulta complicato il collegamento, quindi o faccio come te con un super filo hd oppure c'è il nuovo nexus player che mi fa gola https://www.androidiani.com/news/goo...console-220716 devo valutare, magari per adesso mi arrangio con il cavo ;)
-
Quote:
jiammy
Ti ringrazio per l'esauriente risposta, io prima vedevo premium play dalla tv perché avevo il portatile e lo collegavo con l' hd ma adesso il pc è in un'altra stanza e risulta complicato il collegamento, quindi o faccio come te con un super filo hd oppure c'è il nuovo nexus player che mi fa gola
Google Nexus Player: una Android TV da 99$ che si trasforma in console - Androidiani.com devo valutare, magari per adesso mi arrangio con il cavo ;)
Mmmm per il momento arrangiati col cavo..anche perché il problema nn è chromecast o il nexus Player. .il problema è la compatibilità che questi hanno con Silver Light. .perche ad esempio se da chromecast voglio vedere una partita su un sito di streaming in flash si vede e si sente perfettamente. .ma visto che premium play è trasmesso in Silver Light e nn in flash allora avvengono i problemi descritti prima..dovrà essere Google a trovare un accordo con Microsoft per rendere compatibile le due cose..e visto l odio che c'è tra i 2 (causa Windows phone..infatti Google non ha reso nessuna sua app compatibile con quel os) purtroppo ne dubito :(
-
Quote:
Magicnaples
Mmmm per il momento arrangiati col cavo..anche perché il problema nn è chromecast o il nexus Player. .il problema è la compatibilità che questi hanno con Silver Light. .perche ad esempio se da chromecast voglio vedere una partita su un sito di streaming in flash si vede e si sente perfettamente. .ma visto che premium play è trasmesso in Silver Light e nn in flash allora avvengono i problemi descritti prima..dovrà essere Google a trovare un accordo con Microsoft per rendere compatibile le due cose..e visto l odio che c'è tra i 2 (causa Windows phone..infatti Google non ha reso nessuna sua app compatibile con quel os) purtroppo ne dubito :(
Si ma con nexus player dal playstore ti scarichi l'app premium play e te lo vedi dalla tv
-
Quote:
Magicnaples
Si ma si suppone che il Nexus player possa utilizzare l'app per Android...ma è tutto da capire ancora.
-
Quote:
jiammy
Si ma con nexus player dal playstore ti scarichi l'app premium play e te lo vedi dalla tv
Ah in questo caso cambia tutto..sempre se nn fanno la bastardata come sui tv Samsung. .ti scarichi l app e poi ti fa vedere solo i film e non i canali Live. ..ma vbb è ancora molto presto dare giudizi..bisognerà capire per bene cm.funziona.
-
Ufficiale da oggi Serie A Tim per Android supporta Chromecast!
-
Io ho skygo e chromecast funziona tutto audio e video ma il video è terribilmente scattoso guardare un film o una partita cosi è impossibile,non capisco se è il pc troppo lento o la connessione internet anche se no ncredo perche sul pc si vede bene
-
non si hanno news su skyonline e la chromecast ???
-
Quote:
marcoxxx1978
Io ho skygo e chromecast funziona tutto audio e video ma il video è terribilmente scattoso guardare un film o una partita cosi è impossibile,non capisco se è il pc troppo lento o la connessione internet anche se no ncredo perche sul pc si vede bene
hai provato ad abbassare la risoluzione del video?
hai una rete wifi "lenta"?
-
Ciao a tutti!
Cosa mi consigliate per vedere Sky Go sulla tv? App su Samsung Galaxy Alpha e Chromecast oppure meglio abilitarlo su pc portatile e chromecast?
Vorrei capire quale sia la scelta migliore sia che trasmetta video e audio alla tv sia come qualità e fluidità dell'immagine.
Grazie mille in anticipo :) ...
-
io uso entrambi i metodi
certo se usi chromecast devi avere un buon segnale wireless
col pc vai di cavo hdmi e te ne freghi ma devi tenere il pc vicino alla tv acceso
dipende da te
-
Ma Sky go con chromecast dal cellulare (Samsung S4) vs la TV...è fattibile?
-
a chi usa l imac con skygo + chromecast: a voi funziona oppure no? a me no all improvviso...
-
qualcuno ha provato ad utilizzare chromecast e skygo con un galaxy tab 3 10.1 ?
-
Quote:
voodoo78
qualcuno ha provato ad utilizzare chromecast e skygo con un galaxy tab 3 10.1 ?
Utilizzando la versione "mod" di skygo per smartphone (note 3) con chromecast funziona benissimo, audio sincronizzato e visione più che accettabile, da PC con browser chrome non va, non si sente l'audio ho provato in tutti i modi.
-
Quote:
MasterPiece
Utilizzando la versione "mod" di skygo per smartphone (note 3) con chromecast funziona benissimo, audio sincronizzato e visione più che accettabile, da PC con browser chrome non va, non si sente l'audio ho provato in tutti i modi.
Ciao, qual'è la versione mod? Potresti lincarcela?
Grazie mille
-
Quote:
MasterPiece
Ma la versione mod dell'app richiede i permessi di root? Va bene anche quella per smartphone o serve unaa per tablet? Grazie..
-
Quote:
voodoo78
Ma la versione mod dell'app richiede i permessi di root? Va bene anche quella per smartphone o serve unaa per tablet? Grazie..
Le apps sono disponibili su ipmart e sono specifiche per smartphone e tablet, anyway:
ver. smartphone Zippyshare.com - SkyGo_v1.7.2_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5.apk
ver. tablet Zippyshare.com - SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2_Tab_4_ 10.1.apk
Funzionano su qualsiasi device anche non samsung e bypassano root e hdmi (questo non l'ho provato), non hanno bisogno di root ed emulano rispettivamente un S5 ed un Tab4, un grazie per il grandissimo lavoro fatto da DFoX.
-
Tu hai installato questo sul note 3 è funziona bene?
Domanda... Devo disinstallare l'app ufficiale di skygo prima?
-
Quote:
Sosuke
Tu hai installato questo sul note 3 è funziona bene?
Domanda... Devo disinstallare l'app ufficiale di skygo prima?
si meglio prima disinstallare, sul note 3 va bene, con chromecast in mirroring qualità video accettabile e audio sinronizzato.
la versione tab non lo so, cioè come app va benissimo, ma la uso sul primo galaxy e qui chromecast non ha il mirroring.
-
Quote:
MasterPiece
si meglio prima disinstallare, sul note 3 va bene, con chromecast in mirroring qualità video accettabile e audio sinronizzato.
la versione tab non lo so, cioè come app va benissimo, ma la uso sul primo galaxy e qui ha il mirroring.
grazie del tuo aiuto. ..io sto cercando una soluzione per usare app skygo sul mio tab3 p5200 (non ha screenmirroring) e vederla su tv smart. Ho provato a collegare cavo hdmi ma va in blocco per via della limitazione imposta da sky. Usando app modificata potrei risolvere?
-
Quote:
voodoo78
grazie del tuo aiuto. ..io sto cercando una soluzione per usare app skygo sul mio tab3 p5200 (non ha screenmirroring) e vederla su tv smart. Ho provato a collegare cavo hdmi ma va in blocco per via della limitazione imposta da sky. Usando app modificata potrei risolvere?
Non so dirtelo perché non lo uso in hdmi ma potrebbe, ho letto post discordanti quindi l'unico modo è provare, è una prova poco impegnativa disinstalli ed installi la versione mod.
Prova a vedere "hdmi virtual switch" avevo letto un post su xda che risolveva il problema.
-
Ciao a tutti. Io uso la versione mod sul mio vecchio s2 con jelly bean stock. Funziona perfettamente. Avendo, però, anche una chromecast volevo inviare il video al mio plasma Panasonic.
Purtroppo 'trasmetti schermo' nella app di chromecast per l's2 non c'è[emoji20]
e non posso usare neanche 'mirror enabler' perché funziona solo dal kit-kat in su[emoji30].
Non volendo cambiare sw, che posso fare? Ho provato la versione free di 'screen stream mirror' ma il video sul tv va a scatti....idee? Esperienze?
Mi rendo conto che il telefono è vecchio e il sw pure ma non vorrei cambiare nessuno dei due[emoji53]....
E poi i film di filmstream.me li mando tranquillamente alla chromecast senza lag né di video né di audio (fibra ottica a 20 Mb)
-
Quote:
deckard0273
Ciao a tutti. Io uso la versione mod sul mio vecchio s2 con jelly bean stock. Funziona perfettamente. Avendo, però, anche una chromecast volevo inviare il video al mio plasma Panasonic.
e non posso usare neanche 'mirror enabler' perché funziona solo dal kit-kat in su[emoji30].
Non volendo cambiare sw, che posso fare? Ho provato la versione free di 'screen stream mirror' ma il video sul tv va a scatti....idee? Esperienze?
Mi rendo conto che il telefono è vecchio e il sw pure ma non vorrei cambiare nessuno dei due[emoji53]....
E poi i film di filmstream.me li mando tranquillamente alla chromecast senza lag né di video né di audio (fibra ottica a 20 Mb)
Interessa anche a me
-
Quote:
deckard0273
o cambi cell o metti una custom rom da kitkat in su
è da lì che c'è il supporto a chromecast
-
Quote:
pepsi82
o cambi cell o metti una custom rom da kitkat in su
è da lì che c'è il supporto a chromecast
Era proprio quello che avevo detto di non voler fare, lo avevo pure scritto. La domanda è 'ci sono alternative?'
-
Quote:
deckard0273
Era proprio quello che avevo detto di non voler fare, lo avevo pure scritto. La domanda è 'ci sono alternative?'
se vuoi fare trasmetti schermo quindi mirroring del cell sulla tv NO
-
Quote:
MasterPiece
la versione tab non lo so, cioè come app va benissimo, ma la uso sul primo galaxy e qui chromecast non ha il mirroring.
Ok grazie, solo un'ultima domanda. Anche a te sul note 3 con la versione originale di skygo crashava in continuazione, cioè, ogni pochi secondi smette di funzionare il mirroring? Tra la versione originale e la Mod. Quale miglioramenti hai ottenuto?
-
Ho un Wiko Rainbow con Android Kitkat, si riesce a vedere SkyGo in mirroring sul televisore con la chiavetta Chromecast?
Nel caso fosse fattibile, oltre al video si riproduce anche l'audio?