ma che vuol dire dipende dal desktop? hanno aggiornato il firmware di Chromecast o del estensione di Chrome?
Visualizzazione stampabile
ma che vuol dire dipende dal desktop? hanno aggiornato il firmware di Chromecast o del estensione di Chrome?
Dell'estensione di Chrome adesso puoi condividere l'intero desktop, non solo la tab di Chrome
Fantastica notizia, quindi sky go funziona correttamente?
La qualità è come quella del pc o inferiore?
Linkate il collegamento all'estensione per chrome?
Se mi date altri feedback compro subito chromecast!
Edit: una domanda.. Se disattivo lo schermo del pc anche chromecast non trasmette più niente?
io ho installato ora l'estensione Google Cast e trasmette solo il tab di chrome, skygo funziona solo a schermo piccolo e l'audio non si sente
spero di non avere l'estensione giusta a sto punto
Ti dò il link alla guida: How to use Chromecast to share desktop screen (and audio) to TV? - All About Chromecast
l'estensione è giusta
grazie non mi ero accorto del trick della tendina per scegliere schermo intero
funzionare ora funziona, cioè parte mostrando il desktop
ma a me scatta decisamente troppo la trasmissione, sia muovendo semplicemente il mouse, che usando skygo o guardando un film con vlc (scatta sia l'audio che il video)
con la trasmissione del solo tab non mi scatta
Probabilmente dipende dalla connessione, magari dalla vicinanza tra pc, router, TV non saprei. In questo momento sto vedendo la partita e va molto fluida, ovviamente la trasmissione del desktop è più pesante di quella della tab