Non si sa.
Visualizzazione stampabile
Non si sa.
salve ho appena acquistato chromecast la sto provando, sono riuscito a trasmettere skygo a tutto schermo con audio ma l'unico fastidio è che si riproducono entrambi gli audio, sia tv che pc, sapete come posso disattivare l'audio pc senza poi disattivare anche quello tv ?
poi sapete se esistono app apple per sfruttare di + chromecast ? con ipad in pratica posso solo usare youtube per ora , grazie per la risposta
ho appena risolto il problema del doppio audio semplicemente abbassando a zero e non disattivando l'audio pc, ora l'unica cosa che resta da chiedervi riguarda l'ipad, in che modo posso sfruttare l'ipad con chromecast ?
Non so aiutarti con l'ipad, ma se si può trasmettere sia audio che video è un'ottima notizia!
A livello di qualità video com'è? L'audio è sincronizzato correttamente col video?
la qualità video è davvero buona ho una tv full hd e si vede in pratica come sul pc ovviamente c'è un secondo di ritardo tra pc e tv
mi sembra di no quando riproverò ti darò la conferma
Riesci a dirci la versione e data del firmware installato sul tuo chromecast?
Ciao a tutti, sono interessato anch'io all'acquisto di Chromecast, ma non ho capito se si riesce a vedere in full screen + audio anche da telefonino, nel mio caso un note 3. Qualcuno sa darmi info?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Che telefono hai?
Con la nuova funzione di screen mirroring è possibile, anche se devi avere una buona connessione, già con la fibea la qualità è mediocre.. ed è compatibile solo con alcuni dispositivi.
Ok, non avevo letto note 3.
Aggiorna l'applicazione dal play store e fai il mirroring dello schermo, dopodiché apri sky go, ma vedrai che la qualità è molto bassa