Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrics
Ho un Wiko Rainbow con Android Kitkat, si riesce a vedere SkyGo in mirroring sul televisore con la chiavetta Chromecast?
Nel caso fosse fattibile, oltre al video si riproduce anche l'audio?
certo si riproduce tutto
-
Quindi l'eventuale blocco che Sky mette è riferito al collegamento a cavo?
-
Quote:
matrics
Quindi l'eventuale blocco che Sky mette è riferito al collegamento a cavo?
si
invece da pc nessun blocco
-
Col Wiko al massimo il problema è hardware, nel senso se ce l'ha fa a fare entrambe le cose (Sky Go e mirroring) senza scattare e surriscaldarsi
-
Sky online come posso vederlo con il Chromecast?
-
Quote:
maxboost85
Col Wiko al massimo il problema è hardware, nel senso se ce l'ha fa a fare entrambe le cose (Sky Go e mirroring) senza scattare e surriscaldarsi
Dici che non è abbastanza potente?
Ho letto in giro che adesso il mirroring si può fare con tutti i dispositivi con almeno Android 4.4.2, è vero?
-
A me invece il mirroring dura pochi secondi a prescindere da skygo, cosa potrei fare per migliorare la situazione
-
Quote:
Sosuke
A me invece il mirroring dura pochi secondi a prescindere da skygo, cosa potrei fare per migliorare la situazione
Qui vedo un problema sullo smartphone, certo skygo non è una perfezione e ogni tanto si blocca anche a me, ma tutto sommato grossi problemi non ci sono.
Sul discorso: Mirroring abilitato su tutti i devices kitkat non ho ancora capito bene come funziona, sul sito google c'è una lista di terminali abilitati, poi ho visto che alcuni pur non essendo in lista ce lo hanno e altri che invece non ce l'hanno, come ad esempio l'S4 mini bah!!
-
anche il moto g è abilitato al mirroring anche se nel sito non è presente nella lista dei device compatibili
-
Quote:
MasterPiece
Qui vedo un problema sullo smartphone, certo skygo non è una perfezione e ogni tanto si blocca anche a me, ma tutto sommato grossi problemi non ci sono.
Sul discorso: Mirroring abilitato su tutti i devices kitkat non ho ancora capito bene come funziona, sul sito google c'è una lista di terminali abilitati, poi ho visto che alcuni pur non essendo in lista ce lo hanno e altri che invece non ce l'hanno, come ad esempio l'S4 mini bah!!
Si mi sa che è successo qualcosa al note 3, perché quando era nuovo il mirroring durava almeno qualche minuto, anche una decina, ma oro dura solo pochi secondi. Invece se lo uso in modo normale con le app certificate, ad esempio YouTube, funziona alla grande. Poi ho provato anche con l'MHL non mi funziona più del tutto, quando lo collego vibra e suona come al solito ma non trasferisce nulla, nemmeno il desktop. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su cosa posso fare?
-
Salve io ho un Samsung tab 4 7.0 si apre trasmetti ma non va come mai?
-
Tramite chromecast, c'è un modo per vedere sulla TV di casa skygo riprodotto su un ipad?
-
Salve io ho ricevuto oggi il chromecast, tutto perfetto ma ho notato che durante la riproduzione di sky go, il servizio va un po a scatti, così come la riproduzione dello schermo intero.
È normale? C'è un modo per sistemarlo?
-
Quote:
brooney
Salve io ho ricevuto oggi il chromecast, tutto perfetto ma ho notato che durante la riproduzione di sky go, il servizio va un po a scatti, così come la riproduzione dello schermo intero.
È normale? C'è un modo per sistemarlo?
Ciao ma riesci a riprodurre anche l'audio? Io l'audio lo sento solo dal pc...
-
Quote:
voodoo78
Ciao ma riesci a riprodurre anche l'audio? Io l'audio lo sento solo dal pc...
Si l'audio riesco a passarlo tramite google cast, facendo trasmissione schermo, quello sperimentale, e selezionando come risoluzione a 480p
Ma il video va a rilento e scatta tantissimo!
-
devi migliorare la tua rete wifi
-
Quote:
pepsi82
devi migliorare la tua rete wifi
Ma questo non penso perché tramite Videostream o Plex, (non ricordo quale dei due perché li testavo entrambi) riuscivo perfettamente a trasmettere anche file in full HD senza alcun intoppo, mentre sulla condivisione del desktop risultava il tutto un po impalato.
-
Ricordatevi che Cmq è ancora in versione beta
-
Con sky online invece c'è nulla????
-
Quote:
ILPLAY1981
Ricordatevi che Cmq è ancora in versione beta
Si lo so infatti la mia era più una conferma per altro, e una richiesta di aiuto se per caso qualcuno conosce un modo migliore di connessione, perché alcuni scrivono che si vede bene
-
Quote:
brooney
Ma questo non penso perché tramite Videostream o Plex, (non ricordo quale dei due perché li testavo entrambi) riuscivo perfettamente a trasmettere anche file in full HD senza alcun intoppo, mentre sulla condivisione del desktop risultava il tutto un po impalato.
videostream e plex hanno delle funzioni di buffer
il mirroring è trasmissione al volo quindi devi migliorare la qualità della tua rete wifi
-
Quote:
pepsi82
videostream e plex hanno delle funzioni di buffer
il mirroring è trasmissione al volo quindi devi migliorare la qualità della tua rete wifi
Si lo so questo, chiedevo infatti se c'era qualche programma che faceva lo stesso in modo da migliorare il mirroring rispetto rispetto a googlecast...
La connessione a casa via viaggia intorno ai 16Mb/s
-
Salve ragazzi ma si sà qualcosa per chromecast ed il collegamento pc -> tv ?
per quanto riguarda skygo l'audio si sente o si vede solo il video ?
-
Quote:
Dunkane
Salve ragazzi ma si sà qualcosa per chromecast ed il collegamento pc -> tv ?
per quanto riguarda skygo l'audio si sente o si vede solo il video ?
Per il collegamento PC TV, ancora non so, io sono rimasto a quello tramite google cast.
L'audio da me, con windows 8.1, si sente anche se non so c'entri qualcosa la versione di windows
Inviato dal mio BRUNELLO S3 usando
Androidiani App
-
Sky go.. Tramite Chrome lo usate?
-
Quote:
SuperMatrix
Sky go.. Tramite Chrome lo usate?
Non proprio... Tramite google cast, però trasmettendo il desktop. Una funzione ancora sperimentale infatti no è un granché al momento.
Ma può essere dovuto a problemi anche del mio WiFi.
Androidiani App
-
Quote:
brooney
Non proprio... Tramite google cast, però trasmettendo il desktop. Una funzione ancora sperimentale infatti no è un granché al momento.
Androidiani App
Cioè... Spiega meglio ;-)
-
Quote:
SuperMatrix
[quote name="brooney" post=6594490]Non proprio... Tramite google cast, però trasmettendo il desktop. Una funzione ancora sperimentale infatti no è un granché al momento.
Androidiani App
Cioè... Spiega meglio ;-)[/QUOTE]
Google cast, è un add-on per Google Chrome che ti permette di trasmettere le schede del proprio browser sul chromecast e con una visione anche molto fluida. Si utilizza infatti anche spesso per la visione di film in streaming e robe varie.
Purtroppo, però, il sito di skygo non permette la trasmissione del video a schermo intero.
Tramite google cast però si può fare anche la condivisione dell'intera schermata del desktop, e quindi anche di sky go, ma ancora questa è una funzione sperimentale e quindi la visione non è ottimale.
Per attivarla basta premere il pulsantino in alto a destra sul Chrome, che si attiverà all'installazione del google cast, e premere trasmissione intero desktop, anche se al momento non ricordo esattamente com'è scritto.
Troverai comunque ottomila guide, basta cercare su google.
Androidiani App
-
Quote:
brooney
Androidiani App
In effetti ho lasciato il feed negativo su questo (sperando in un miglioramento o l'aggiunta di una versione non beta), non ci resta che sperare e magari invitar ad altri possessori di lasciare feed poco positivi al riguardo di condivisione video e audio pc -> chromecast.
Per tutto il resto sono soddisfatto di questo dispositivo.
-
Io l'ho usata parecchio in combinazione con lo smartphone (Nexus 5) per le partite e andava piuttosto bene. Trasmettevo lo schermo intero e perdeva giusto un briciolo di qualità ma la trasmissione era abbastanza fluida. Ora sto aspettando Nexus 6 e spero che la faccenda valga lo stesso.
Da pc proprio non posso, ho un chromebook e far andare Silverlight non è cosa.
-
Quote:
benjosuperuser
confermo che con skygo si vede il video ma niente audio..(piuttosto che sentire bergomi e meglio il muto)
per quando riguarda play movie si vede fantasticamente ...
Io ho provato ieri e con lo screen mirroring ... sento anche l'audio dagli altoparlanti della TV.
L'unica cosa che un po' mi scoccia è il fatto che lo schermo del telefono debba sempre restare acceso ...
_____
Samsung S6
Sharp LC-46LE700E
-
Quote:
Rilevanza
Io l'ho usata parecchio in combinazione con lo smartphone (Nexus 5) per le partite e andava piuttosto bene. Trasmettevo lo schermo intero e perdeva giusto un briciolo di qualità ma la trasmissione era abbastanza fluida. Ora sto aspettando Nexus 6 e spero che la faccenda valga lo stesso.
Da pc proprio non posso, ho un chromebook e far andare Silverlight non è cosa.
avevo letto che sono state rilasciate versioni modificate dell'apk per trasmettere direttamente da skygo per android a chromecast... si sa nulla?
-
raganon ci sto capendo granchè.......ho comptato la chromecast ho un samsung 3 lite sm t111 la app mediaset mi consente di vedere su tv i vari contenuti, volevo cimentarmi con skygo tramite mirrow ma ninete in giro vedo che l'app presenta un opzione di tramissione TV (CAST TV) ma la mi ano, ho provato anche su iphon6 (niente) tablet smsung p5100 e niente il firmwere dei samsung sono 4.2.2 ma quindi non è possibile????? c'è un altra app che lo consente? grazie
-
con la chromecast si vedono tutti i canali di skygo presenti nel proprio abbonamento?
quindi anche i canali calcio?
ci sono dei tablet p smartphone non compatibili?
-
Quote:
luka1
con la chromecast si vedono tutti i canali di skygo presenti nel proprio abbonamento?
quindi anche i canali calcio?
ci sono dei tablet p smartphone non compatibili?
Scusate se mi accodo ma vorrei vedere partite dai siti online quale mi consigliate Chromecast o EzCast ?
o nessuno
-
Quote:
overgold
Scusate se mi accodo ma vorrei vedere partite dai siti online quale mi consigliate Chromecast o EzCast ?
o nessuno
Io personalmente utilizzavo chromecast con app "web video caster"
-
Quote:
bakikoAnt
Io personalmente utilizzavo chromecast con app "web video caster"
Quindi mi stai dicendo che si può fare:light: ci vuole un app? La visione è... accettabile?:noword2:
-
Quote:
overgold
Quindi mi stai dicendo che si può fare:light: ci vuole un app? La visione è... accettabile?:noword2:
Dipende molto dalla connessione e dai link che trasmettono i vari eventi. Io solo qualche volta l ho utilizzata per vedere partite mentre la utilizzavo moltissimo per i film in streaming. Comunque in entrambi i casi utilizzavo chromecast e l app "web video caster" (disponibile gratuitamente sullo store per Android)
-
Piccolo OT:ma cosa serve il pulsante sul cc 2?
-
Quote:
bakikoAnt
Dipende molto dalla connessione e dai link che trasmettono i vari eventi. Io solo qualche volta l ho utilizzata per vedere partite mentre la utilizzavo moltissimo per i film in streaming. Comunque in entrambi i casi utilizzavo chromecast e l app "web video caster" (disponibile gratuitamente sullo store per Android)
ma come collego pc a tv via wireless con chromecast ?