CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 225
Discussione:

[SOS THREAD] Domande, aiuti e consigli generali sulla Chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho l'honor 4x e vorrei fare il mirroring dello schermo su tv tramite chiavetta chromecast. Con il precedente telefono, Wiko Rainbow, nessun problema ma da quando ho il 4x la trasmissione da cellulare a tv è perfetta a livello audio ma è terribilmente scattosa per quello che riguarda il video. La chiavetta chromecast e la rete Wi-Fi sono le stesse, quale può essere il problema? Come app di mirroring utilizzo quella di chromecast

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere due cose. Non c'e' modo di spegnere la chromecast? si spegne da sola?
    Non c'e' modo di connetterla ad una rete wifi nascosta?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere due cose. Non c'e' modo di spegnere la chromecast? si spegne da sola?
    Non c'e' modo di connetterla ad una rete wifi nascosta?
    Da quello che so normalmente sta sempre accesa ... o si attacca alla presa usb della tv e si spegne con essa .. o si stacca dalla corrente
    per la seconda domanda non saprei .... non so se può esserti utile questo https://support.google.com/chromecas.../6292182?hl=it

    Qualcuno sa dirmi se anche a voi i chromecast è sempre tiepido? (anche se in modalità foto?) Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La prima domanda la chromecast se spegne se spegni il televisore con il tasto fisico (del televisore) altrimenti in stand-by rimane accesa pronta ad accenderti il televisore da sola in caso di utilizzo.

    Per la seconda domanda non saprei, ma penso non ci siano problemi.

  6. #125
    Zox
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'ho da poco acquistato anche io e collegato al TV con HDMI e funziona tutto discretamente, tranne l'audio in 5.1.
    Ho letto che dovrebbe essere collegato all'amplificatore A/V Dolby digital plus in "passtrough" e poi alla tv. Purtroppo però il mio vecchio ampli non ha HDMI, ma solo uscita ottica e audio 2ch, con l'ottica l'audio si sente solo in Stereo/PCM 48. Con un adattatore di qualche tipo potrei risolvere? Grazie!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho appena attaccato chromecast al TV via hdmi
    Volevo chiedervi alcune cose:

    - ma la qualità non è fullhd?? Quando selezione l'ingrasso sulla tv mi appare 480p!!

    - attaccandolo sia tramite corrente sia tramite usb del televisore quando il TV è spento, chromecast rimane sempre acceso??

    - devo per forza attaccarlo alla corrente non c'è una hdmi che alimenta in automatico, io ho dietro al tv sia HDMI MHL sia HDMI ARC!!

    - per navigare da iphone sul tv non c'è la possibilità tramite app chrome di farlo o sbaglio??

    Grazie
    Ultima modifica di AleROMA1979; 12-03-16 alle 16:36

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    Scusate ho appena attaccato chromecast al TV via hdmi
    Volevo chiedervi alcune cose:
    Grazie
    - ma la qualità non è fullhd?? Quando selezione l'ingrasso sulla tv mi appare 480p!!
    Si è full hd ... prova anche a visualizzare il tutto durante la riproduzione di qualcosa .. a me se non erro esco 480p solo nel boot iniziale ... poi tutto ok
    - attaccandolo sia tramite corrente sia tramite usb del televisore quando il TV è spento, chromecast rimane sempre acceso??
    tramite corrente sta sempre accesa ... tramite tv si spegne con essa
    - devo per forza attaccarlo alla corrente non c'è una hdmi che alimenta in automatico, io ho dietro al tv sia HDMI MHL sia HDMI ARC!!
    attaccato per forza (in corrente o alla usb della tv) .. potresti provare ma da quello che so non è fattibile
    - per navigare da iphone sul tv non c'è la possibilità tramite app chrome di farlo o sbaglio??
    non ho iphone.. provai velocemente tempo fa con un cell di una amico e mi sembra non andava .. non so se le cose sono cambiate ... se non erro per il web funziona questa;
    https://itunes.apple.com/it/app/vide...907405413?mt=8
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    - ma la qualità non è fullhd?? Quando selezione l'ingrasso sulla tv mi appare 480p!!
    Si è full hd ... prova anche a visualizzare il tutto durante la riproduzione di qualcosa .. a me se non erro esco 480p solo nel boot iniziale ... poi tutto ok
    - attaccandolo sia tramite corrente sia tramite usb del televisore quando il TV è spento, chromecast rimane sempre acceso??
    tramite corrente sta sempre accesa ... tramite tv si spegne con essa
    - devo per forza attaccarlo alla corrente non c'è una hdmi che alimenta in automatico, io ho dietro al tv sia HDMI MHL sia HDMI ARC!!
    attaccato per forza (in corrente o alla usb della tv) .. potresti provare ma da quello che so non è fattibile
    - per navigare da iphone sul tv non c'è la possibilità tramite app chrome di farlo o sbaglio??
    non ho iphone.. provai velocemente tempo fa con un cell di una amico e mi sembra non andava .. non so se le cose sono cambiate ... se non erro per il web funziona questa;
    https://itunes.apple.com/it/app/vide...907405413?mt=8
    Grazie mille per le risposte
    Allora appena selezione l'ingresso hdmi dalla TV appare 480 però se ad esempio faccio partire YouTube e metto un video 1080 o 4K si vede perfettamente!!
    Mentre per le foto e i video dell'iPhone dove si passare per un app probabilmente un po diminuisce la qualità, io uso ad esempio Google foto, e i video e le foto credo che siano compressi!! Con iPhone non c'è possibilità di condividere direttamente il rullino fotografico??

    Altro punto la navigazione web, da chrome pc posso condividere lo schermo sul TV ma da iPhone no!!
    L'unica è con quel programma che dici tu ma devi installare delle implementazioni non free!!

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi volevo caricare rcast 1.0 per baipassare la connessione internet, ma ho trovato delle guide du xda dove ci vuole una laurea in informatica
    qualcuno sa se cè un guida ii italiano chiara?

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma chromecast è fullhd o no??

    x la navigazione web, da chrome pc posso condividere lo schermo sul TV ma da iPhone no possibile??

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy