Ragazzi ho acquistato chromecast configurato alla prima i video da YouTube si vedono splendidamente ...ma ...purtroppo da un po non riesco proprio più a vedere film in streaming perché tutti e dico tutti i siti mi chiedono una registrazione alcuni dicono chiaramente che è a pagamento altri che è una prova altri dicono che è gratis ...ma sarà vero??e poi perché quando fino a poco tempo fa trovavo tutto ?? Ho visto sul cellulare tutte le puntate di true detective un mese fa ora che ho chromecast non ci riesco più possibile? ?un aiuto x favore

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di pirillo8; 08-02-15 alle
Sarei interessato ad acquistare Chromecast ma prima vorrei informarmi meglio.. Leggo spesso che i video in streaming, come anche le foto, vanno a tratti per i bassi requisiti hardware del suddetto pennino.. È vero? Inoltre, cosa che mi interesserebbe tantissimo sapere, è possibile trasmettere ogni schermata di Windows? Per esempio trasmettere una schermata di Word e lavorare sul televisore piuttosto che sul display del PC, oppure una schermata di VLC per vedere magari video sul televisore. Grazie per le eventuali risposte
, avrai sempre bisogno di mouse e tastiera
sono intenzionato a comprare Chromecast, volevo solo sapere da voi se è compatibile con l'app Vodafone calcio?