salve ho un huawei mate s l'ho configurato con chromecast e quando attivo video o tv dal cell verso la televisione le immagini vengono pixellate...qualcuno ha lo stesso problema come ha risolto?
Visualizzazione stampabile
salve ho un huawei mate s l'ho configurato con chromecast e quando attivo video o tv dal cell verso la televisione le immagini vengono pixellate...qualcuno ha lo stesso problema come ha risolto?
Non ho un dispositivo Huawei.. dobbiamo capire da dove parte il problema ... Inizierei a chiederti cosa intendi con "attivo video o tv dal cell" ... è un opzione del tuo cell? Intendi il trasmetti schermo? ... O invii i video con qualche applicazione? I problemi comunque possono dipendere da tante cosa .. ad esempio dispositivo utilizzato, connessione, programma utilizzato, video utilizzato ecc ecc ... quindi direi di andare per esclusione e capire da dove parte il problema ;)
ho un programma che mi permette di vedere la tv streaming dal cell al televisore (sky mediaset ecc ecc) ma la qualità è pixellata
no no non è illegale l'ho anche pagato su playstore lo fa anche con i video o con i giochi la sensazione è che quando si compone l'immagine è come se ci mettesse tempo...cerca di capire quello che intendo dire ho la sensazione che passi del tempo nel creare l'immagine e quindi non diventa nitida
Non conoscendo il programma le uniche cose che posso consigliarti sono:
-Prova con un altro cell (possibilmente non un vecchio cell)
-Se non hai il modem vicino al chromecast ... prova ad avvicinarlo (o avvicina il chromecast al modem)
-Se hai più dispositivi collegati al modem vedi se lasciando solo il tuo va meglio
-Verifica che non ci siano interferenze e che il problema non sia il modem ... nel caso potresti provare anche a casa di altri (per escludere qualcosa)
-Ovviamente potrebbe dipendere anche dal tuo abbonamento ... se ad esempio è un adsl che prende male potrebbe essere anche questo il motivo
Quindi anche con youtube i video non vanno bene giusto?
giusto ma ho una 20mb che quando va male funziona a 10mb con tutto acceso...alcuni mi hanno detto che potrebbe essere il processore di chromecast che è un "giocattolino" e non riesce ad elaborare le immagini ad esempio di una partita in cui c'è movimento continuo mentre con foto e ripresa con fotocamera o videocamera va tutto ok...
Il tuo problema non deriva dalla cpu tranquillo,su xda da molti viene pure definito difetto in verità e la qualità di segnale o la tv che da problemi,perchè dopo svariati test posso affermare che se sei a distanza minima dal router con qualità eccellente la qualità di streaming sarà altrettano effetiva "ho una 20mb" se ti allontani di 10-15m inizia a perdere segnale e ne vedi pure le conseguenze,poi non vorrei dire una cavolata ma quando va in standby e riprendi la visualizzazione fà fatica a riprendere lo streaming,penso ci vorranno degli aggiornamenti in futuro perchè presumo sia un problema della chromecast 2!
ho fatto una prova anche con diversi programmi tipo all cast per intenderci.