CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

chromecast e video pixellati...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    chromecast e video pixellati...

    salve ho un huawei mate s l'ho configurato con chromecast e quando attivo video o tv dal cell verso la televisione le immagini vengono pixellate...qualcuno ha lo stesso problema come ha risolto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seapuork Visualizza il messaggio
    salve ho un huawei mate s l'ho configurato con chromecast e quando attivo video o tv dal cell verso la televisione le immagini vengono pixellate...qualcuno ha lo stesso problema come ha risolto?
    Non ho un dispositivo Huawei.. dobbiamo capire da dove parte il problema ... Inizierei a chiederti cosa intendi con "attivo video o tv dal cell" ... è un opzione del tuo cell? Intendi il trasmetti schermo? ... O invii i video con qualche applicazione? I problemi comunque possono dipendere da tante cosa .. ad esempio dispositivo utilizzato, connessione, programma utilizzato, video utilizzato ecc ecc ... quindi direi di andare per esclusione e capire da dove parte il problema
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un programma che mi permette di vedere la tv streaming dal cell al televisore (sky mediaset ecc ecc) ma la qualità è pixellata

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seapuork Visualizza il messaggio
    ho un programma che mi permette di vedere la tv streaming dal cell al televisore (sky mediaset ecc ecc) ma la qualità è pixellata
    E succede solo con questo programma? Se è così può essere che il programma non sia ottimizzato ... Mi spiace ma è difficile aiutarti senza conoscere il programma ... e ti anticipo che nel caso il programma sia illegale questo forum non offre supporto
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no non è illegale l'ho anche pagato su playstore lo fa anche con i video o con i giochi la sensazione è che quando si compone l'immagine è come se ci mettesse tempo...cerca di capire quello che intendo dire ho la sensazione che passi del tempo nel creare l'immagine e quindi non diventa nitida

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seapuork Visualizza il messaggio
    no no non è illegale l'ho anche pagato su playstore lo fa anche con i video o con i giochi la sensazione è che quando si compone l'immagine è come se ci mettesse tempo...cerca di capire quello che intendo dire ho la sensazione che passi del tempo nel creare l'immagine e quindi non diventa nitida
    Non conoscendo il programma le uniche cose che posso consigliarti sono:
    -Prova con un altro cell (possibilmente non un vecchio cell)
    -Se non hai il modem vicino al chromecast ... prova ad avvicinarlo (o avvicina il chromecast al modem)
    -Se hai più dispositivi collegati al modem vedi se lasciando solo il tuo va meglio
    -Verifica che non ci siano interferenze e che il problema non sia il modem ... nel caso potresti provare anche a casa di altri (per escludere qualcosa)
    -Ovviamente potrebbe dipendere anche dal tuo abbonamento ... se ad esempio è un adsl che prende male potrebbe essere anche questo il motivo
    Quindi anche con youtube i video non vanno bene giusto?
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giusto ma ho una 20mb che quando va male funziona a 10mb con tutto acceso...alcuni mi hanno detto che potrebbe essere il processore di chromecast che è un "giocattolino" e non riesce ad elaborare le immagini ad esempio di una partita in cui c'è movimento continuo mentre con foto e ripresa con fotocamera o videocamera va tutto ok...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Il tuo problema non deriva dalla cpu tranquillo,su xda da molti viene pure definito difetto in verità e la qualità di segnale o la tv che da problemi,perchè dopo svariati test posso affermare che se sei a distanza minima dal router con qualità eccellente la qualità di streaming sarà altrettano effetiva "ho una 20mb" se ti allontani di 10-15m inizia a perdere segnale e ne vedi pure le conseguenze,poi non vorrei dire una cavolata ma quando va in standby e riprendi la visualizzazione fà fatica a riprendere lo streaming,penso ci vorranno degli aggiornamenti in futuro perchè presumo sia un problema della chromecast 2!
    ho fatto una prova anche con diversi programmi tipo all cast per intenderci.
    Memento audere semper

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy