CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

chromecast nessun segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chromecast nessun segnale

    ciao,
    l'altra sera stavo guardando un film su tablet con premium play trasmesso alla tv con chromecast.
    all'improvviso si è bloccato e non da più nessun segnale di vita, ha la spia bianca fissa ma nessun segnale alle tv (ne ho provate 2 diverse)

    l'ho formattata, dell'app google home mi vede il nuovo dispositivo ma alla tv sempre schermo nero.

    come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    ciao,
    l'altra sera stavo guardando un film su tablet con premium play trasmesso alla tv con chromecast.
    all'improvviso si è bloccato e non da più nessun segnale di vita, ha la spia bianca fissa ma nessun segnale alle tv (ne ho provate 2 diverse)

    l'ho formattata, dell'app google home mi vede il nuovo dispositivo ma alla tv sempre schermo nero.

    come posso risolvere?
    Hai provato a mantenere la chiavetta scollegata dalla rete elettrica per un paio di ore?
    In caso continui a dar il medesimo problema, credo proprio che tu possa procedere con l'rma.

    Ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elricmarci Visualizza il messaggio
    Hai provato a mantenere la chiavetta scollegata dalla rete elettrica per un paio di ore?
    In caso continui a dar il medesimo problema, credo proprio che tu possa procedere con l'rma.

    Ciao
    sì è stata scollegata per 48 ore. Riconnessa è tornata a funzionare e il giorno dopo di nuovo KO, nessun segnale e non c'è modo di farla funzionare. cosa significa RMA? grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    sì è stata scollegata per 48 ore. Riconnessa è tornata a funzionare e il giorno dopo di nuovo KO, nessun segnale e non c'è modo di farla funzionare. cosa significa RMA? grazie
    L'rma sarebbe la pratica che apri, per gestire il service in garanzia.

    Ciao

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy