io intendo il volume basso per il touch di sistema
io intendo il volume basso per il touch di sistema
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Samsung Galaxy Nexus* - Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - HTC Nexus One root,nightly -
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sapete se è stato abilitato l' usb host? qualcuno ha modo di provare? grazie
Non è stato abilitato. Per aver letto usb otg bisogna scaricare dal market stick mount, è un app di Paul di modaco. Confermo che funziona alla perfezione
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da Sheridan994
a mio avviso volume + serve solo a far saturare lo speaker non e che aumenta il volume.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!
Recordsman io stickmount non sono riuscito a farlo funzionare, ho letto che non va bene per il mio firmware. Boh...cmq è assurdi che sul gs2 ci si collega praticamente tutto mouse tastiera hard disk stampante adattatore seriale ecc e sul nexus no a meno di mettere una rom modificata!
Aggiornamento:
ho ricevuto l'update e ho provato a collegare il mouse e funziona, non monta chiavette e hard disk ma arriva comunque l'alimentazione e un'app che ho installato in qualche modo si accorge della memoria inserita (usb to serial). Quindi forse a breve potrebbe essere possibile montare memorie di massa senza permessi di root....
no, non sono matto, non voglio usare il nexus con il mouse...è puro sfizio ;D
Ultima modifica di trust_not; 12-01-12 alle 22:24
sembra piu fluido di oeri...per il resto non ho notato nulla di piu....
a me ha notificato...ho avviato, ma quando è andato a installarlo mi è uscito l'androide con triangolo rosso, penso abia "riconosciuto" che il tel fosse rootato..e quindi sè bloccato e non mi ha fatto nulla...domanda...si può "toglere" un root dal telefono??, basta per caso fare dal tel direttamente RIPRISTINO DATI DI FABBRICA??
Lo sto ricevendo in questo istante... speriamo in miglioramenti concreti!!!
Dunque l'aggiornamento confermo essere il 4.0.2.L'operazione è andata benissimo senza alcun intoppo (telefono NON rootato) e le applicazioni semprerebbero non essere in nulla per nulla state intaccate dall'operazione
. Adesso (ri)parte la caccia ai bug e, perché no, alle migliorie.
Un po' sono comunque rimasto deluso... speravo nella 4.0.3...![]()