Originariamente inviato da simone87stilo
Direi proprio di si! Prima si riuscivano a sentire, adesso quasi spariti O.o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da simone87stilo
Direi proprio di si! Prima si riuscivano a sentire, adesso quasi spariti O.o
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!
bo non so da cosa possa dipendere, a me si sentono decentemente diciamo!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Risolto, ma ho dovuto ripristinare il device che palle!!!!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!
Guardate, non sono stato ad indagare sulla quota di memoria libera o su altri aspetti tecnici, ma nell'uso pratico questa 4.0.2 mi pare identica alla 4.0.1: stessa lentezza nella rotazione dello schermo, stessi lags nella digitazione dei messaggi, volumi che rimangono decenti solo ed esclusivamente utilizzando Volume + (per fortuna che c'è)... l'unica cosa che forse è leggermente migliorata è la durata della batteria, ma il mio è un rilevamento assolutamente provvisorio in quanto l'aggiornamento è avvenuto ieri sera e le mie considerazioni si basano su una minore scarica avvenuta nella notte, ma è evidente che questa è una prova molto ma molto più debole... dati più significativi a riguardo li potrò postare tra qualche giorno di utilizzo effettivo.
Mi togliete una curiosità??? Quelli che hanno installato la 4.0.3 hanno effettivamente osservato dei miglioramenti???
magari sara una cavolata ma io ho cambiato tastiera go keyboard...e per adesso nn soffro piu in landscape...
Inviato dal mio Galaxy Nexus by ferrix
ANDROID DOMINA!!!
parlano anche di alcuni peggioramenti nei giochi quali shadowgun e altri.. io anche ho notato qualche piccolissimo lag che prima non c erano.. anche a muffin knight gioco molto semplice. Sembra strano ma abbiamo atteso molto questo aggiornamento per peggiorare? A quanto pare si hanno levato anche i dvx speriamo che aggiornino il più presto con grandi bugfix che servono realmente. Adesso non sono molto soddisfatto del lavoro svolto da google.. qualcuno che ha la 4.0.3 moddata può farci sapere come si comporta il nexus? Se il volume è alto i giochi (potenti) funzionano bene e i dvx sono ripristinati?
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
Pure Google Experience... Awesome.
UNA DOMANDA SECCA: la versione 4.0.3 e SIGNIFICATIVAMENTE migliore di questa 4.0.2?
Per favore risposte da persone che effettivamente l'hanno installata.
In caso pesantemente affermativo non mi farò alcun scrupolo ad installarla anch'io, all'inferno la garanzia, voglio un telefono degno delle aspettative di una spesa di 600€!!!![]()