Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texg60
con le batterie al litio tutte ste vecchie manie non hanno piu' senso. come stabilire la durata: dipende da che uso se ne fa. io posso fare paragone con S2: uso uguale galaxy nexus molto piu' performante anche come batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
bho... saro' l'unico St*on*o che a smanettarci un po non fa le 10 ore... bho... e tengo la luminosita' al MINIMO sindacale.. non so davvero che dire.. oggi l'ho staccato alle 7 e 30 dalla ricarica, e dalle 8 e 30 alle 12 ho ascoltato musica con auricolari E BASTA! tutto il pome il tel e' stato a riposo, e alle 18 avevo il 40%.. ma il fatto e' che a riposo non scende la batteria.. con schermo acceso scende circa dell' 1% al minuto..
-
Anfetamin penso che la durata sia buona...alle 18 con 40% mi sembra discreto...poi dipende se hai qualche problema di fabbrica o l aggiornamento non č andato a buon fine...ora non so se monti qualche rom o altro ma il mio senza nessuna modifica solo con aggiornamento mi dura molto...sono contento del rendimento :) se proprio non puoi vivere la giornata aspetta la 2000 mAh ma credo che basti la 1750
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Aspetto la batteria maggiorata.. sperando che esca presto!
Inviato dal mio mitico Galaxy Nexus!
-
Quote:
Originariamente inviato da Anf3t4m1n
Aspetto la batteria maggiorata.. sperando che esca presto!
Inviato dal mio mitico Galaxy Nexus!
Ottimo...penso di prenderla anche io xd non si sa mai :)
-
Quote:
simonez1993
Ottimo...penso di prenderla anche io xd non si sa mai :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non credo che quei 250 mah contino cosi' tanto.. sara' al max un oretta di mediocre utilizzo in piu.. la comprero' solo per cambiare batteria, perche secondo me e' la mia che ha qualcosa che non va. certo se lo uso poco consuma poco... ma chi me lo fa fare di spendere 600 euro in un telefono completamente smanettabile... e non smanettare?! e' un controsenso pauroso! e' davvero un telefono da 10 e lode, il migliore che abbia mai visto e provato. ma tutto il suo valore se ne va davvero con una pecca cosi grossa.. senza la batteria diventano 600 euro di soprammobile :-X
possibile che non inventino batterie che producono scorie radiattive, ma che durino almeno un mese?!
-
magari quest'anno le cose cambieranno, hanno presentato al CES una versione americana del nuovo Motorola RAZR con una batteria da ben 3350 mah in soli 8,9 mm di spessore... speriamo che i prossimi smrtphone prendano spunto da questo grosso passo avanti :)
-
Quote:
matiu
magari quest'anno le cose cambieranno, hanno presentato al CES una versione americana del nuovo Motorola RAZR con una batteria da ben 3350 mah in soli 8,9 mm di spessore... speriamo che i prossimi smrtphone prendano spunto da questo grosso passo avanti :)
quello dev'essere una bomba, ho visto anche io la notizia! 3300 mah di stock, 2 giorni di buon uso intenso :) ... anche se pesa 250 grammi anziche 130.. chissenefrega! anche se e' 11mm anziche 8... chissenefrega! l'autonomia prima di tutto... sempre!
-
Tanto sicuramente ci sarā gente che dirā: eh ma quanto pesa sto cel? ;)
-
intanto oggi mi hanno spedito la batteria da 2000 mah, speriamo che non ci metta troppo ad arrivare :p
-
riesci gentilmente una volta che ti arriverā e l'avrai "testata" per bene, a fare un thread apposito?