si si sono d accordo.. io sono per il fattore batteria xD
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
Visualizzazione stampabile
si si sono d accordo.. io sono per il fattore batteria xD
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
E' un pò come andare dal concessionario e ritirare una lotus, tu parti perchè hai una macchina che fa 350 km all'ora, te la spari sull'autostrada e dopo 200 km si ferma, allora telefoni al concessionario e gli dici: " ma che caxx.. è successo, con quello che mi costa..." e quello: " bhé sa in una macchina così aereodinamica siamo riusciti a metterci solo un serbatoio da 50 litri..."!!!
Io 5 ore con uso continuo di gioco e web,cmq come ci sono programmi per capire se il processore sta lavorando in dual o single core ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me la batteria non arriva assolutamente a fine giornata..in piu mi da anche altri problemi..quando lo metto sotto carica non supera il 90%.. lo devo staccare e ricollegare e poi completa la carica..inoltre alcune volte quando cerco di installare alcune applicazioni il download arriva a meta'e poi si blocca ( esce la scritta controllo md5 applicazione fallito)..se pero' metto sotto carica il cell dopo qualche minuto mi consente di scaricare l' applicazione..questo problema lo da anche oltre il 50% di batteria rimanente..non l' ha riscontrato nessuno?
Ragazzi,ieri mi è successa una cosa al quanto strana per me: premetto che finora nn era mai successa (anche se uso il mio device da circa una settimana hahahahha ;D)
Allora, ieri carico il cell quelle 2h che mi danno il 100% di carica, lo stacco e mi metto a giocfare a slice fruits per una 10 di minuti, poi un po a un altro gioco, FB, sincro accesa e luminosità a 50%, connessione dati accesa e utilizzo di ICS browser eeeeeee............ tadaaaaaaaaaaaaaa dopo 57 minuti avevo la carica al 57% O_O con un 46% di consumo del sistema operativo android e un 36% di schermo! ma vi sembra possibile?!?!
Possessore da una settimana...con la 4.0.2 io arrivo alle 16 con luminosità al 50% e senza push!!!
Mi sembra incredibile ma ieri ho staccato il cell alle 07:00 e ho telefonato per ca 25min + 4 consultazioni di Fb per5 min cad e un controllo alla mail...non ci crederete ma alle 13 ero al 40% di batt residua...SENZA PRATICAMENTE AVER SFRUTTATO NULLA DI QUESTO Googlefonino!!!
Ma secondo voi è un problema software che verrà risolto con ICS 4.0.3???
quale potrebbero essere le app che succhiano batteria?
Io in genere arrivo bene fino a sera, con sync attivo e push email. Ho avuto un problema per un paio di giorni con un client mail Touchdown , che consumava da solo metà della batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io vorrei dire comunque che non si può avere sempre tutto e personalmente sono soddisfatto sia del telefono che della batteria.. spesso ci dimentichiamo l'enorme consumo che hanno questi terminali, se sappiamo di dover star fuori una giornata basta smanettarci il meno possibile, magari chiudere qualche connettività ed attivarla nel momento del bisogno.. e poi chi sta in giro 24h.. io studio fuori sede, faccio 800km quando rientro a casa ed il telefono anche guardando un paio di film arriva tranquillamente! In questi giorni stavo pensando di prendere una batteria universale che puó sempre tornare utile, ma non è una prerogativa.. infine secondo me l'estetica conta abbastanza! Sia sulla praticità che sullo stile ed il nexus é quasi perfetto, samsung produce senza dubbio i migliori smartphone attualmente, se migliorasse sui materiali sarebbe ancora meglio!!
Scusate la lunga predica, ho buttato li la mia xD