CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

Batteria con 4.0.2...a voi come va?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria con 4.0.2...a voi come va?

    ragazzi! da quando ho aggiornato alla 4.0.2 ho notato un impressionante aumento della durata della batteria! sono arrivato a 1 giorno 19 ore con uso intenso dello smartphone e wifi/3g sempre accesi son stupito! ora posso affermare che questo è lo smartphone migliore del mondo!! e voi come siete messi? avete riscontrato miglioramenti?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho notato un aumento della durata della batteria e così molte altre persone. Ora si che la durata é adeguata direi, la giornata si fa tranquillamente.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonez1993 Visualizza il messaggio
    ragazzi! da quando ho aggiornato alla 4.0.2 ho notato un impressionante aumento della durata della batteria! sono arrivato a 1 giorno 19 ore con uso intenso dello smartphone e wifi/3g sempre accesi son stupito! ora posso affermare che questo è lo smartphone migliore del mondo!! e voi come siete messi? avete riscontrato miglioramenti?
    Per uso intenso che intendi?
    Perchè 1 giorno e 19h è un bel po', eri sempre in navigazione o usavi altro?

  5. #4
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    4,02 e non faccio sera, 11 ore e sono a secco :-(

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Tenendo il telefono con uso minimo solo qualche messaggio e navigare due orette in una giornata posso dirvi che posso fare comodamente 2 giorni.. mentre se lo uso un po di più arrivo a sera con il 30 % di carica il che è ottimo perché sto sempre connesso o in wifi oppure in connessione dati. Quindi è perfetto.. la durata con questo aggiornamento è migliorata.


    inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
    Pure Google Experience... Awesome.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è migliorata di un sacco!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, io oggi sono alla seconda carica! tuttavia dico che il cell è appena comprato e questa è solo la terza carica che prende! ;D in più l'ho fatto lavorare praticamente da quando mi sono svegliato stamattina e l'ho lasciato in pausa solo per qualche ora! 6h di batteria non mi sembrano male per un utilizzo tanto pesante!!! ;D che ne dite? io penso che potrebbe essere buona la durata.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso intenso nel senso che navigo in 3G..per esempio nelle 5 ore di scuola sabato sono stato in connessione...certo non ero in navigazione costante...e posso dire di essere arrivato a quasi 2 giorni giocando messaggiando e navigando...domani faró un altro test e vi terrò al corrente xD vorrei fare 3 test...il primo per vedere quanto dura con un uso pesante, il secondo medio e il terzo leggero...a ogni fine test farò uno screen per vedere i risultati...al 4% faccio screenshoot e posto


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, il mio Nexus l'ho acquistato usato, avevo già la 4.0.2,non posso fare un confronto con la 4.0.1,ma posso fare un confronto con il gs2 è posso essere stra soddisfatto della durata della batteria, con il gs2 arrivavo verso le 18 e dicevo ricaricare invece con il nexus arrivo abbondantemente dopo le 22,

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non sono assolutamente soddisfatto, è un telefono fatto per navigare e per vedere filmati oltre che per il resto, se ci devo arrivare fino a sera me lo devo gestire perchè se solo mi guardo un paio di filmati su youtube, diciamo una decina di minuti, e faccio un uso moderato di navigazione a sera non ci arrivo.

    E' ridicolo mettere sul mercato un cellulare di 0.8 cm di spessore con una batteria che se ci devi arrivare a sera ci devi stare attento, fate, e dico a samsung come a tutti gli altri, un piffero di cellulare da 1 cm di spessore e metteteci una batteria da 2400 ma............

    Per il resto è un telefono eccellente sotto ogni punto di vista, è il 3 samsung che ho tutti top di gamma e questo è un assoluto delirio di bellezza e funzionalità, proprio per questo la durata della batteria proprio non mi va giù......
    Ultima modifica di sdomenico588; 16-01-12 alle 09:21

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy