Ciao sdomenico, comunque se vai sul mercato in qualche punto vendita fornito trovi anche la batteria da 2000 o forse qualcosina in più! ti servirà comprare una cover più grande per la parte posteriore, ma da quanto leggo per te non è un problema!![]()
Ciao sdomenico, comunque se vai sul mercato in qualche punto vendita fornito trovi anche la batteria da 2000 o forse qualcosina in più! ti servirà comprare una cover più grande per la parte posteriore, ma da quanto leggo per te non è un problema!![]()
Bhé mica tanto, ho speso 580 per questo cellulare e doverci spendere altri soldi per avere ciò che dovrebbe essermi garantito dall'acquisto non mi sembra una cosa normale ed onesta!
Voglio dire: commercializzare un terminale che fa 200 cose e venderlo per quello e poi non poterci fare 200 cose perchè sennò a mezza giornata ti lascia a piedi ti sembra normale?
Ripeto, il problema è anche di altre marche ed altri terminali (vedi galaxy s2) ma io ho comprato questo......
Ultima modifica di sdomenico588; 16-01-12 alle 09:41
Si ok, ma mi sembra che già di suo monti una batteria abbastanza importante con rispetto a tutte le altre. Poi oh, so bene che non siamo mai contenti!Poi è un cell Google experience! mica samsung! non credo che si vada a cannibalizzare i suoi prodotti! alla fine resta pur sempre un business!!
PS: io mi sto trovando molto bene! ;D ihihihhihih
Esempio della mia giornata di ieri:
Staccato alle 5 e mezza di mattina, sincronizzazioni di facebook, messenger, whatsapp e gmail sempre attive, circa 4 ore di musica ascoltata (con auricolari), una quarantina di foto, sms vari, whatsapp, e una mezz'ora di giochi (cut the rope)..
Luminosità al 85% e juice defender che sincronizza ogni quarto d'ora! Reti 3g attivate e nell'ultima mezz'ora wi-fi sempre acceso e attivo (stavo uploadando su facebook e dropbox le foto)
Io dico che è ottimo!![]()
Ultima modifica di Gualdij; 16-01-12 alle 11:35 - Motivo: Immagini posizionate male :D
Ultima modifica di xxbeppexx; 16-01-12 alle 12:59
consiglio: sarebbe bene sempre farlo scaricare del tutto (o perlomeno il più possibile il telefono) e poi caricarlo oppure va bene se lo carico una volta al giorno, di solito la sera.. anceh se magari la batteria è ancora al 30%, per dire..
cosa ne pensate? Qual'è l'approccio migliore?
Penso che le prime cariche si debbano fare da 2/3% a 100 con tel spento poi quando arrivi a 14% che ti arriva la notifica di batteria scarica lo attacchi tranquillamenteio ho fatto cosi e con un utilizzo medio facendo un po di tutto
Ho fatto un giorno e 14 orequanto ti dura il nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ma ancora esiste quella usanza di caricare il cell per 8 h la prima volta?
con le batterie al litio tutte ste vecchie manie non hanno piu' senso. come stabilire la durata: dipende da che uso se ne fa. io posso fare paragone con S2: uso uguale galaxy nexus molto piu' performante anche come batteria.