Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rinaldo 1988
comunque ragazzi io penso che l audio verra sicuramente corretto samsung ha messo un speaker potente potete testarlu usando tunenl radio e mettendo ad esempio radio dj l audio e bello alto e definito questo mi fa sperare siete daccordo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Attenzione, qua sappiamo tutti che l'audio dal punto di vista hardware è buono. Il problema è software. Ho provato a mettere volume + a 12 e stavo sfondando tutte cose di quanto si sentiva forte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha notato che con gli auricolari non sempre si può chiudere una chiamata quando c'è il bloccaschermo?
anche la gestione MUSICA tentenna un po comandandola col tastino degli auricolari.
credo sia proprio un problema dovuto al bloccaschermo, come se il tel si rimbambisse.
-
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
Qualcuno di voi ha notato che con gli auricolari non sempre si può chiudere una chiamata quando c'è il bloccaschermo?
anche la gestione MUSICA tentenna un po comandandola col tastino degli auricolari.
credo sia proprio un problema dovuto al bloccaschermo, come se il tel si rimbambisse.
Io l'ho sempre detto che musica e blocco schermo non sono andati mai d'accordo nel nexus
-
si ma nemmeno nella chiusura chiamata a quanto pare...
-
anche il led di stato fa i capricci a volte va a volte no.
-
Quote:
Originariamente inviato da faio71
anche il led di stato fa i capricci a volte va a volte no.
Scaricati lightflow
-
-
Questo (ed altri) post sono il motivo per cui ho preferito rimanere alla 0.1 . Forse sarò l'unico ma la 0.1 non mi da tutti questi difetti che leggo. L'unica cosa per la quale mi lamentavo era il volume ma con V+ ho rimediato anche a quella, per il resto sono impressionato dalla fluidità e dalle prestazione complessive del terminale... Speriamo arrivi presto questa 0.3 e che sia veramente significativa, nel caso passerò anche io ;)
-
Ma non si sa ancora nulla sulla distribuzione della 4.0.3? Ci sarebbero molte cosette da sistemare nell'OS per renderlo più stabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zwlpc
Questo (ed altri) post sono il motivo per cui ho preferito rimanere alla 0.1 . Forse sarò l'unico ma la 0.1 non mi da tutti questi difetti che leggo. L'unica cosa per la quale mi lamentavo era il volume ma con V+ ho rimediato anche a quella, per il resto sono impressionato dalla fluidità e dalle prestazione complessive del terminale... Speriamo arrivi presto questa 0.3 e che sia veramente significativa, nel caso passerò anche io ;)
la batteria era il vero problema della 4.0.1