CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Aggiornamento 4.0.3: Lista delle correzioni che andrebbero fatte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 4.0.3: Lista delle correzioni che andrebbero fatte

    Salve a tutti. Dopo l'arrivo dell' aggiornamento 4.0.2 ho notato che diversi problemi sono rimasti e che molti utenti si lamentano di nuovi bug presenti sul device. Onde evitare di creare confusione, ho pensato di creare questo topic, a cui tutti possono contribuire, per stilare una lista di correzioni e fix che ci vorrebbero con il prossimo aggiornamento. Comincio io, e poi non farò altro che aggiornare la lista ogni volta che qualcuno posta un problema da lui riscontrato.

    Bug noti da correggere con ICS 4.0.3 (si spera)



    • Bug del Multitouch.
    • Riavvio telefono trascinando la tendina notifica in modalità landscape.
    • Scomparsa tasti Home/indietro/multitasking dopo l'uscita da applicazioni in landscape (mi è successo una volta per ciascuno dei 2 nexus che ho avuto con 2 giochi differenti, sia su ICS Stock 4.0.1 che su ICS Stock 4.0.2)
    • Migliorare compatibilità con diversi giochi (tra cui quelli di casa Gameloft e Shadowgun, che a me personalmente lagga con la 4.0.2, ma ad altri no)
    • Lag durante la riproduzione musicale quando il device è a schermo spento. (riportato solo su alcuni Nexus, a volte dovuto ad un problema con Volume +. Risolto anche disabilitando il suono in lockscreen)
    • Integrazione con i social network e sincronizzazione rubrica con FB.
    • migliorare la qualità delle foto dei contatti quando si effettuano o si ricevono chiamate dato che si vedono a tutto schermo e sgranate...
    • dealer t9 nel menu delle chiamate
    • Miglioramento reattività generale del sistema operativo e dei tasti home/indietro/multitasking.
    • Migliore gestione del multitasking
    • Miglioramento della tastiera in Landscape
    • Reinserire supporto DIVX


    Se c'è qualcosa di sbagliato nella lista o avete altro da aggiungere sono qui per aggiornare la lista, dunque scrivete!
    Ultima modifica di Sheridan994; 17-01-12 alle 19:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    -migliorare la qualità delle foto dei contatti quando si effettuano o si ricevono chiamate dato che si vedono a tutto schermo e sgranate...
    -dealer t9 nel menu delle chiamate


    cmq io aspetto la 4.0.3 originale...vediamo che migliorie ci saranno...altrimenti vado di mod
    Ultima modifica di Crouchilla; 17-01-12 alle 16:47

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io il problema della musica con il lockscreen ( come detto in un altro post ) l'ho risolto disabilitando il suono quando sblocco il lockscreen...perchè se la musica si interrompe quando arriva un messaggio è giusto che si interrompa anche quando "interferisce" un altro suono...io ho un lockscreen di GO lockscreen.

    Per quanto mi riguarda la sensibilità è diminuita l'ho notato quando mi son ritrovato a toccare più volte i tasti home, multitasking, indietro ( soprattutto quando apro il multitask e voglio togliere le app aperte è meno sensibile )

    Poi non so perchè ma forse è un problema del mio device ma con le ultimie canzoni che metto in music quando le vado a riprodurre con il nexus al contrario, in verticale con il jack che esce dalla tasca, la musica è sgranata. La cosa strana è che lo fa solo con le ultime canzoni che inserisco....bu

    Infine ma molto importante RIMETTERE il supporto divx!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -StYlEr- Visualizza il messaggio
    io il problema della musica con il lockscreen ( come detto in un altro post ) l'ho risolto disabilitando il suono quando
    Infine ma molto importante RIMETTERE il supporto divx!
    Mx Video Player e passa la paura

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    nella 4.0.3,dovrebbero migliorare anche la scarsa compressione del software della fotocamera,che fa abbastanza pena
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho la 4.0.1 e l'aggiornamento mi avvisa pero' la interrompe col solito robottino disteso a pancia aperta col triangolinoi rosso. ho la itl41f con la versione i9250xxkk1, dispositivo maguro prodotto yakju, tag release-keys tipo user utente android build,secondo me e' italiano il dispositivo, io l'ho permutato per prodotto italiano, non riesco pero' ad aggiornarlo, ho chiamato la samsung italia e mi hanno detto che per aggiornarlo devo spedirlo in asistenza, mah! aiutatemi vi prego a capire se potro' aggiornarlo, dimenticavo, ha il lucchetto sotto a google chiuso! ciao ed un grande grazie di cuore a tutta la comunita' androiodiani!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -StYlEr- Visualizza il messaggio
    io il problema della musica con il lockscreen ( come detto in un altro post ) l'ho risolto disabilitando il suono quando sblocco il lockscreen...perchè se la musica si interrompe quando arriva un messaggio è giusto che si interrompa anche quando "interferisce" un altro suono...io ho un lockscreen di GO lockscreen.

    Per quanto mi riguarda la sensibilità è diminuita l'ho notato quando mi son ritrovato a toccare più volte i tasti home, multitasking, indietro ( soprattutto quando apro il multitask e voglio togliere le app aperte è meno sensibile )

    Poi non so perchè ma forse è un problema del mio device ma con le ultimie canzoni che metto in music quando le vado a riprodurre con il nexus al contrario, in verticale con il jack che esce dalla tasca, la musica è sgranata. La cosa strana è che lo fa solo con le ultime canzoni che inserisco....bu

    Infine ma molto importante RIMETTERE il supporto divx!
    hai ragione, sopratutto sul fatto del multitasking. Spesso mi ritrovo ad aprire il multitasking ed il dito arriva prima del multitasking stesso. Pertanto non rileva il segnale, ma devo sllevare e ripoggiare il dito sul display.
    E' una cosa estremamente fastidiosa.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crouchilla Visualizza il messaggio
    -migliorare la qualità delle foto dei contatti quando si effettuano o si ricevono chiamate dato che si vedono a tutto schermo e sgranate...
    avevo letto che c'era una soluzione a questo difetto.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cacchio trovamela rovina un bel po questo display della madonna vedere quelle foto cosi sgranate :P

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, non dimentichiamoci i lag presenti (molto evidenti!) quando si scrive sulla tastiera in modalità landscape (ho la 4.0.2 stock ed è ancora presente) e il bug del "multitouch" (a me non è mai capitato, ma su youtube mostrano come succede) quello che x far tornare a riconoscere più tocchi in una app bisogna bloccare e sbloccare col normale tasto lock..
    ma credo che Google li sappia tutti, e farà uscire un bell'update tra un pò, magari nella 4.0.4.. (dico così perchè la 4.0.3 è in mano già ai costruttori di telefoni e non ho visto alcun changelog in rete, quindi non credo che fixi queste cose che diciamo in questo thread)..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy