CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 316 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    E ora racconto ciò che è successo a me.
    L'ho mandato in assistenza per problemi allo schermo (ha i pixel bruciati, come tutti i Galaxy Nexus) e per problemi al connettore (argomento abbondantemente discusso sul forum). Oggi dopo soli 12 giorni è tornato, ma.. ..non hanno sostituito alcuno dei pezzi difettosi, ANZI! La cornice laterale era completamente sollevata, come se lo avessero richiuso male!
    Ho inserito la batteria, l'ho acceso, e.. non leggeva la sim. Tornato a casa l'ho aperto con cura e ho notato che un filo era staccato e la fotocamera interna traballava pericolosamente. Ho collegato il filo e l'ho richiuso con cura, e ora la sim funziona, ma il pannello lcd continua a darmi lo stesso problema, e addirittura i colori sono completamente sbiaditi.
    Secondo voi, come devo comportarmi? Avrei dovuto riportarlo immediatamente in negozio per farlo rimandare?
    Se dovessi andarci domani, sarà troppo tardi?
    Illuminatemi, sono accecato dalla rabbia.
    Manda subito mail di reclamo alla samsung come ho fatto io, con scritto i difetti prima dell invio e in che condizioni è tornato, quindi con quello che aveva e in piu i danni di come ti è tornato, ben preciso e dettagliato, con scritto che riporti il telefono in assistenza perche sei indignato da un lavoro fatto con i piedi e che vuoi essere ricontattato telefonicamente per reclamare, condisci tutto con un: se non verrà sistemato come era prima dell assistenza procederò per vie legali

2.  
    Androidiano L'avatar di PjnRoll

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giola89 Visualizza il messaggio
    Manda subito mail di reclamo alla samsung come ho fatto io, con scritto i difetti prima dell invio e in che condizioni è tornato, quindi con quello che aveva e in piu i danni di come ti è tornato, ben preciso e dettagliato, con scritto che riporti il telefono in assistenza perche sei indignato da un lavoro fatto con i piedi e che vuoi essere ricontattato telefonicamente per reclamare, condisci tutto con un: se non verrà sistemato come era prima dell assistenza procederò per vie legali
    La mail alla Samsung l'ho già mandata, specificando tutto quello che mi hai suggerito tu, tranne l'ultima parte.
    Solo una curiosità: tu a quale indirizzo l'hai mandata? Io l'ho mandata tramite questo modulo Assistenza sui prodotti tramite e-mail - Fase 1 : Descrivici la problematica | SAMSUNG ho fatto bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

SI ho usato anche io quel modulo, domani se non rispondono, usa la webchat che è piu rapida e rispieghi il problema
    se rispondono alla mail in modo generico, ovvero di riportarlo in assistenza, rimandi la stessa mail con lo stesso modulo aggiungendo quello che ti ho detto io e di farti chiamare a qualunque costo

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

SI ho usato anche io quel modulo, domani se non rispondono, usa la webchat che è piu rapida e rispieghi il problema
    se rispondono alla mail in modo generico, ovvero di riportarlo in assistenza, rimandi la stessa mail con lo stesso modulo aggiungendo quello che ti ho detto io e di farti chiamare a qualunque costo
    Va bene, ti ringrazio molto per il sostegno
    Secondo te, però, cosa dovrei fare? Devo smontarlo e riportarlo nelle condizioni in cui me l'hanno dato (ovvero filo staccato e montato malissimo) oppure lo rimando sistemato?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Va bene, ti ringrazio molto per il sostegno
    Secondo te, però, cosa dovrei fare? Devo smontarlo e riportarlo nelle condizioni in cui me l'hanno dato (ovvero filo staccato e montato malissimo) oppure lo rimando sistemato?
    ma figurati, mi fa imbestialire il fatto che l assistenza della maggior produttrice di elettronica abbia un servizio di garanzia pessimo peggio dei peggior produttori cinesi
    se lo rismonti con magari il rischio che si rompe, è rischio remoto ma c'è.
    se lo lasci cosi, devi omettere il filo staccato (c hai messo le mani dentro) ma il montaggio pessimo lo puoi dire, magari gli dici che hai trovato il telefono con il guscio semi aperto e l hai reincastrato
    io sarei per la prima se ne sei capace!
    PS contattami via PM

7. Il seguente Utente ha ringraziato giola89 per il post:

PjnRoll (21-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

bhe se sei fuori garanzia no, ma se sei entro i due anni devono passarlo in garanzia
    Il problema é che mi hanno cambiato due volte il connettore usb, ed entrambi non sono stati fatti da centri assistenza Samsung.
    Se ne possono accorgere? Anche se l'ultimo mi pare mi abbia detto che il ricambio é un originale.

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ma figurati, mi fa imbestialire il fatto che l assistenza della maggior produttrice di elettronica abbia un servizio di garanzia pessimo peggio dei peggior produttori cinesi
    se lo rismonti con magari il rischio che si rompe, è rischio remoto ma c'è.
    se lo lasci cosi, devi omettere il filo staccato (c hai messo le mani dentro) ma il montaggio pessimo lo puoi dire, magari gli dici che hai trovato il telefono con il guscio semi aperto e l hai reincastrato
    io sarei per la prima se ne sei capace!
    PS contattami via PM
    Ti ho mandato un pm, ma ho l'impressione di avere dei problemi, perché non li memorizza nella cartella inviati..

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Beato te che te l'hanno sostituito..appena ho parlato con l'ufficio reclami e minacciato di andare per vie legali mi hanno risposto "lei é libero di fare come vuole".. Adesso il telefono va bene,tranne il classico burn in del display,spero non gli accada mai nulla..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Il problema é che mi hanno cambiato due volte il connettore usb, ed entrambi non sono stati fatti da centri assistenza Samsung.
    Se ne possono accorgere? Anche se l'ultimo mi pare mi abbia detto che il ricambio é un originale.
    non saprei, se è originale samsung non credo, in ogni caso era meglio mandarlo in assistenza sin da subito, visto che i soldi freschi e belli se li prendono più che volentieri, ma quando li devono dare indietro per loro incompetenza fanno un po i menefreghisti

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Beato te che te l'hanno sostituito..appena ho parlato con l'ufficio reclami e minacciato di andare per vie legali mi hanno risposto "lei é libero di fare come vuole".. Adesso il telefono va bene,tranne il classico burn in del display,spero non gli accada mai nulla..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    non mi è ancora arrivato e fino a quando non arriva non ci credo
    comunque nel mio caso è la terza volta in assistenza e con problemi/danni derivati da un centro assistenza pessimo quindi ho esercitato semplicemente il mio diritto di "consumatore"
    PS il burn in lo avevo anche io, un po fastidioso con le tinte unite, ma anche quello è un problema da garanzia

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non saprei, se è originale samsung non credo, in ogni caso era meglio mandarlo in assistenza sin da subito, visto che i soldi freschi e belli se li prendono più che volentieri, ma quando li devono dare indietro per loro incompetenza fanno un po i menefreghisti
    Il fatto é che la prima volta avevo io danneggiato i piedini del connettore, nel tentativo di risolvere sempre questo fastidio del display che si accende da solo.

Pagina 266 di 316 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio