Si proviene dall'altoparlante sul retro, boh!
GNexus Tapatalk2 ROM: 4.2.1stock KERNEL: trinity alpha7 BB:XXKK6 Tim
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non so se questo è il posto giusto ma credo e spero di non aver sbagliato. Vorrei chiedervi una cosa: è normale che lo schermo nella parte superiore sia leggermente più chiaro? Non è una gran cosa ma lo noto soprattutto quando vado nelle impostazioni di sistema. Ho provato a visualizzare un'immagine tutta nera ed effettivamente ho confermato questa cosa anche se si nota pochissimo e con luminosità alta. Premetto però che nelle impostazioni li noto molto di più. È quindi una cosa normale o un mio problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stamattina fatto inspiegabile: il nexus non si accendeva! Morto! Preoccupato ho tolto la batteria (che ieri sera quando ho spento il telefono era al 50 percento) e rimessa, finalmente si è acceso ma con la batteria al 16 percento! Cos'è successo? :confused:
Sunny, hai le animazioni disattivate?
Hai avuto uno sleep of death. Benvenuto nel club. Leggi pure qualche pagina indietro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No le animazioni non le ho mai toccate quindi sono quelle predefinite... Ma sei sicuro sia quello? Perché il telefono non si è spento da acceso, è stato spento tutta la notte e quando l'ho acceso ha fatto questa cosa
O. T. Perché con Tapatalk mi ha quotato un messaggio di qualcun altro di non so quale topic invece di quello su cui ho premuto quote? È già la seconda volta che lo fa è un bug?
Anche io sono stato colpito (pure io stanotte) da sleep of death.
anche io, ieri sera spengo il cell con batteria al 96 % e stamattina nemmeno si accendeva..completamente scarico in sole 7 ore, da spento!! apparentemente nessuna applicazione ha consumato la batteria in modo anomalo.. a cosa può essere dovuto? inoltre vorrei capire se è un problema che c'è da sempre con il galaxy nexus o se è saltato fuori in questi giorni e quindi essere un difetto di un particolare lotto
Stessa cosa batteria giù nonostante fosse sott o carica stamattina ho dovuto caricarlo in ufficio..... é incredibile un bug ad orologeria.
il mio caso è diverso però, il mio non era sotto carica. l'ho caricato fino al 96 %, poi spento, e dopo 7 ore mi sono svegliato ed era completamente scarico
Ahaha ma tutti stanotte? Incredibile! :D Comunque neanche il mio era sotto carica, l'ho semplicemente spento quando sono andato a dormire e riacceso la mattina. Millennium bug in ritardo di quasi tredici anni e solo sui nostri gnex? :D
Io mi tocco le parti basse ma è qualche giorno che inspiegabilmente il sonno della morte non avviene :o
Mi è successo di nuovo...stavolta avevo batteria al 10%...spengo, riaccendo, o meglio, provo a riaccendere, ma non si accende...di nuovo batteria allo 0%!! Il mio l'ho comprato con l'ultima promozione di marco polo, è un CB, quindi prodotto a novembre e aggiornato a 4.2.1...sunny90 anche tu lo hai appena comprato? Vorrei almeno capire se è un problema hardware o software..da spento non funziona manco la sveglia xD é un paradosso
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
No io l'ho preso a settembre ed è un c8 (con la scheda logica sostituita).
La sveglia se non sbaglio non funziona su nessuno smartphone mentre è spento. Non saprei da cosa possa dipendere ce l'ho ormai da tre mesi e mezzo quindi significa che è stato spento e riacceso almeno un centinaio di volte e ieri me l'ha fatto per la prima volta... Non capisco spero non succeda più :confused:
Ragazzi scusate l'ignoranza... ma come si fa a vedere se è c8?
si lo so, sulla sveglia ero ironico :-D comunque è veramente strano.. sarà una coincidenza che ci è successo la stessa notte? io ce l'ho da dieci giorni, era la prima volta che lo lasciavo spento e non in carica di notte, tu avendolo da tre mesi non penso che fosse la prima volta..
comunque per vedere se è un c8 devi guardare il codice seriale sotto alla batteria! se c'è c8 è di agosto, cb è novembre
Spero riusciate ad aiutarmi a risolvere un problema che ho nell'utilizzo del tethering con il PC..
Ho un galaxy nexus i9250 con abbonamento wind all inclusive. Utilizzando il tethering sia via hotspot wifi che usb la connessione viene stabilita ma ho estrema difficoltà nel navigare con il mio netbook (Win Xp). La cosa curiosa è che collegando in hotspot wifi qualunque altro dispositivo che sia smartphone o tablet la connessione risulta velocissima. Invece l'estrema lentezza si verifica esclusivamente con il pc sia in usb che in wifi. aggiungo che non ho sicuramente raggiunto la soglia di 1gb e che inserendo la sim in un htc wildfire ed attivando su questo l'hotspot wifi il netbook naviga tranquillamente.
Qualche idea? vi prego di darmi un aiuto perchè ho assolutamente bisogno di utilizzare la connessione sul pc..
Ciao a tutti ho un problemino con la sincronizzazione...mi spiego meglio
è da un paio di giorni che quando vado a sincronizzare il mio account google,sincronizza tutto perfettamente a parte i contatti gmail, le freccine della sincronizzazione girano e dopo qualche secondo si bloccano e non vanno più via....ovviamente mi compare la data dell'ultima soncro di qualche giorno fa.....
Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie ciao
Matteo
Cambiano solo se il prodotto è Samsung Italia. Altrimenti fai la mia fine... 5 mesi in assistenza. Ma la colpa è stata del centro dove ho portato io mio telefono che non lo ha spedito al centro riparazioni. Da denuncia. E anche Samsung Italia non mi è stata di grande aiuto. Su questo fronte devono lavorare molto.
Ragazzi come tutti gli amoled anche sul gnex rimangono le ombre della barra delle notifiche e dei tasti virtuali sullo sfondo...ho visto però che sul playstore c'è un app che si chiama "galaxy nexus screen diagnostic" che dovrebbe risolvere in parte il problema... Secondo voi funziona?
Ciao a tutti. Oggi ero sotto casa mia col mio gnexus quando una goccia di pioggia cade da un balcone e mi entra dentro la capsula per le chiamate. Si sente come prima, ma cosa può essere successo? Può essere andata nei circuiti interni del telefono?
A voi funziona bene light flow? Perché oggi ho dovuto disattivarlo in quanto ieri continuava a vibrare nonostante avessi già letto il messaggio e oggi continuava a farmi lampeggiare il led
Una goccia non penso possa fare nulla di male, se poi dici che tutto funziona come prima direi che si può stare tranquilli.
Io sono su CM 10 e ogni tanto fa le bizze, tipo mi fa stare acceso il led rosso che è impostato per GMail senza che sia arrivato nulla, un po' instabile diciamo...
E' possibile che il mio gnex si scarichi da spento? A parte la batteria che dura al massimo 5 ore, sia quella nuova che ho comprato da poco sia una che mi è stata data col tel, poi ho scoperto che si scarica anche a telefono spento : ieri sera l'ho spento con il 22% DI AUTONOMIA rimanente, stamattina provo ad accenderlo ma nulla, è scarico. C'è qualcuno che ha lo stesso problema o che ha risolto? Grazie, ciao belli! ;):cool:
Me ne sono accorto dopo di qst thread..cmq non è in garanzia, l'ho preso così. Secondo te dovrei portarlo in assistenza lo stesso?
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Ciao a tutti gli androidiani ...appena iscritto e son qui a sottoporvi un problema.
Ho da settembre un fantastico Samsung Galaxy Nexus 4.2.1 I9250XXLH1 ....
non mi ha mai dato problemi fino a ieri.
Ero in giro ed ho utilizzato come spesso faccio Google maps x cercare una strada, una volta trovata lanciavo il navigatore ma mi si bloccava, e questo + volte dopo aver spento il cell e verificata la connessione GPS anche con Waze ... dopo questo episodio il telefono si è rallentato tremendamente, nella navigazione ta le immagine della galleria e persino nell'esecuzione di un video ... pensavo ad un problema di RAM, ma killando tutto ciò che di superfluo e controllando gli applicativi attivi (ridotti al minimo) il problema continuava. Oggi ho ripreso la studio, uso JuiceDefender per 'allungare' la vita della mia batteria (prima usavo Advanced Task Killer). Ho provato a disabilitarlo e riabilitarlo ... chiuso tutto, spento acceso, mi sono anche installato un antivirus (contrario da sempre ) giusto per fare una scansione ... ma le cose non cambiano ...300 Mb e più di memoria disponibile e applicazioni in uso di base
Ma spesso ottengo ...
'Impostazione non risponde. Vuoi chiuderla ?"
Su molte applicazione ...ho fatto anche un pò di pulizia disistallando roba che usavo poco ...
Preso qualche malware non riscontrabile da quella cacata di AVG ?
Consigli ?
Quacuno si è mai trovato ad un problema del genere ?
Ciao,
Francesco
sia che si lasci open sia che si imposti un pw (psk/psk2) sull'htc va tranquillamente mentre sul nexus naviga con una lentezza esasperante..
Non so per WIND ma posso dirti con certezza che con la 3 la navigazione con hotspot da pc è limitata,come se venisse 'filtrata'. Il comportamento che descrivi fa capire che può effettivamente essere cosi anche con WIND. Lo fanno apposta perché altrimenti usi la connessione anche per il pc e ''non ti fai libero ADSL o una pennetta '' . Se cerchi in rete immagino sia un problema noto.
Sent from my Galaxy Nexus 4.2
Un workaround o comunque una prova che puoi fare è impostare sul browser del pc la modalità ''mobile'' cosi è come se simuli la navigazione da cellulare. Forse Firefox lo consente
Sent from my Galaxy Nexus 4.2
Ciao ragazzi
mi sono accorto solo ora che il bluetooth del mio nexus non funziona, non si attiva proprio. se lo switcho su on torna subito su off.
qualcuno ha questo problema? da che può dipendere?
A me é caduto e si é strattonato il cavetto che é inserito durante la carica.
Adesso quando lo prendo in mano durante la fase di ricarica,se il microusb che si inserisce nel telefono "viene spinto" verso il basso la carica si interrompe ;(...uff mi sto rendendo conto che é un pò troppo delicato come cellulare ;(
Ho dei problemi anche con lo speaker...anche se ho il volume tutto a 0 quando arrivano messagi o altre cose che possono coinvolgeme il volume si sentono delle leggere scarichette ;(