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Originariamente inviato da
fplinux
Scusate, non ho trovato questo difetto nel forum.
Ho un problema che affligge il mio Galaxy Nexus da poche ore. E' una versione 4.2.2 senza nessuna modifica particolare.
Il problema e' questo: il telefono si riavvia in continuazione. Si accende compare la schermata di sblocco e in pochi secondi senza che io faccia nulla si rspegne e ricomincia. Lo ha fatto abbastanza improvvisamente. Prima mi si e' spento durante una chiamata. Poi e' rimasto acceso un po', e adesso si spegne in continuazione. Succede sia col caricabatteria attaccato, che senza.
Ho provato a spegnerlo manualmente, ma non cambia.
Ho provato a togliere la batteria e rimetterla, ma non cambia.
Qualcun altro ha avuto questo problema?
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie!
Sembra un problema hardware e in questo caso l'assistenza è l'unica soluzione
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Originariamente inviato da
miseusegau
Io proverei a fare un reset o se non risolvi, una bella spianata col toolkit....ricorda che la spianata cancella ogni cosa dal nexus invece il reset solo app e cache...se non risolvi lo stesso allora e' da portare in assistenza....
inviato dallo zio....
In effetti ho fatto un reset, seguendo quando indicato in questo link: forum.vodafone.co.uk/t5/Samsung/Galaxy-Nexus-constantly-rebooting/td-p/1081831
Si e' cancellato tutto dal telefono, ma si e' poi reinstallato quasi tutto, grazie al backup google. Ho dovuto solo reimpostare gli account.
Ho perso i le foto e altri dati che avevo sul telefono, ma non tengo nulla di importante solo sul scarico.
Non ho piu' avuto il problema. Inoltre il telefono recentemente era diventato un po' lento, adesso va molto meglio.
Grazie grazie.
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Cmq pensavo che il mio tel avesse un leggero banding. invece ho trovato un video su youtube e ho capito che in landscape il tel soffre di burn in. si tratta del burn in della barra in alto quando il telefono è in orizzontale. cmq è davvero leggerissimo. in pratica isogna farci davvero caso e poi leggendo su vari forum ho scoperto che tantissimi utenti hanno riscontrato questo "difetto", anche s altri telefoni. d qnt ho potuto apprendere dai vari forum, questo difetto sarebbe dovuto al fatto che la barra delle notifiche in alto resta poco illuminata, praticamente nera. ho trovato anche una app che la illumina, si chiama screen diagnostic.
Per Pakos: leggendo attentamento ho notato che anche tu hai portato il cell in asssistenza proprio per questo motivo, anche se a te evidentemente il problema si manifestava troppo.
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Originariamente inviato da Carmine1985
Cmq pensavo che il mio tel avesse un leggero banding. invece ho trovato un video su youtube e ho capito che in landscape il tel soffre di burn in. si tratta del burn in della barra in alto quando il telefono è in orizzontale. cmq è davvero leggerissimo. in pratica isogna farci davvero caso e poi leggendo su vari forum ho scoperto che tantissimi utenti hanno riscontrato questo "difetto", anche s altri telefoni. d qnt ho potuto apprendere dai vari forum, questo difetto sarebbe dovuto al fatto che la barra delle notifiche in alto resta poco illuminata, praticamente nera. ho trovato anche una app che la illumina, si chiama screen diagnostic.
Per Pakos: leggendo attentamento ho notato che anche tu hai portato il cell in asssistenza proprio per questo motivo, anche se a te evidentemente il problema si manifestava troppo.
Infatti,il problema non é che si manifestava, si MANIFESTA troppo :).
Ho però deciso di tenermelo cosi. Comunque ho il tuo stesso problema,solo che a me risulta a volte davvero fastidioso ma faccio finta di non accorgemene.
Per il resto,funziona alla perfezione! Peccato però non siano bastati le mie co tinue segnalazioni per risolvere il problema,ma vabbe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Originariamente inviato da pakos96
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Cmq pensavo che il mio tel avesse un leggero banding. invece ho trovato un video su youtube e ho capito che in landscape il tel soffre di burn in. si tratta del burn in della barra in alto quando il telefono è in orizzontale. cmq è davvero leggerissimo. in pratica isogna farci davvero caso e poi leggendo su vari forum ho scoperto che tantissimi utenti hanno riscontrato questo "difetto", anche s altri telefoni. d qnt ho potuto apprendere dai vari forum, questo difetto sarebbe dovuto al fatto che la barra delle notifiche in alto resta poco illuminata, praticamente nera. ho trovato anche una app che la illumina, si chiama screen diagnostic.
Per Pakos: leggendo attentamento ho notato che anche tu hai portato il cell in asssistenza proprio per questo motivo, anche se a te evidentemente il problema si manifestava troppo.
Infatti,il problema non é che si manifestava, si MANIFESTA troppo :).
Ho però deciso di tenermelo cosi. Comunque ho il tuo stesso problema,solo che a me risulta a volte davvero fastidioso ma faccio finta di non accorgemene.
Per il resto,funziona alla perfezione! Peccato però non siano bastati le mie co tinue segnalazioni per risolvere il problema,ma vabbe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Pensa che a me hanno cambiato il display CN un alone e mi è capitato quest'altra cosa. Ma è davvero leggero. Poi ho capito che in tanti, anche su altri telefoni che montano amoled hanno questo difetto. A te si vede proprio un altro colore? è davvero così evidente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Mi spiace che ne l tuo caso si veda tantissimo. Cmq è anche vero che in landscape il telelfono non si usa tantissimo, almeno io non lo uso tantissimo. Cmq sto usando una app che illumin la parte superiore del telefono. Il problema è dovuto al fatto che la barra in alto resta nera, uindi prima o poi tutti i telefoni ne saranno affetti, chi più chi meno. Installare un laucher che faccia sfruttare l'intero display può limitare il problema. Cmq è meglio non farne un dramma. godiamoci il telefono e vai! Tra l'altro puoi sempre aumentare un pochino l'illuminazione.
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a qualcuno scricchiola lo schermo nell'area in alto sx come sul mio?
in garanzia lo sistemano per una cosa simile?
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Il provlema é xo evidente quando vedo video o gioco..ma vabbe :) L'app che dici l'ho provata ma non risolve nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Originariamente inviato da pakos96
Il provlema é xo evidente quando vedo video o gioco..ma vabbe :) L'app che dici l'ho provata ma non risolve nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sto provando l'app burn diagnostic. Credo non risolva nulla, anche se alcuni dicono che usado sfondi bianchi hanno risolto sui televisori amoled.
A te si vede proprio blu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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ragazzi da 2 giorni ho un problema abbastanza grave...quando metto il cell in carica da acceso non carica ma se lo spengo carica subito...ieri ho pensato di ripristinare tutto è inizialmente funzionava perfettamente,oggi ha ripreso questo problema, ho disistallato tutte le app che avevo pensando potesse essercene 1 che mi causa problemi ma nulla cosa mi consigliate?
ha ho pure provato un altro carica batterie e cavello usb ma nulla
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Sono mesi che il gnex mi dà problemi, tipo richiesta pin allo sblocco, impallamenti semrpe allo sblocco del display etc.
adesso ha preso a riavviarsi anche in chiamata.. è un C8 comprato ad ottobre.
ora se lo mando in assistenza mi hanno detto 15 gg.. è un casino stare senza cell. per tutto questo tempo.
c'è un modo per ripulire la cache o simile senza cancellare i dati?
per fare un tentativo..
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Originariamente inviato da
Carmine1985
Sto provando l'app burn diagnostic. Credo non risolva nulla, anche se alcuni dicono che usado sfondi bianchi hanno risolto sui televisori amoled.
A te si vede proprio blu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me non si vede blu. Si nota molto la barra dei tasti virtuali e del menu ben impressa con sfondo blu,bianco e grigio. E se setto il "desktop esteso" sopratutto quando uso Facebook, visito pagine web o gioco si nota..Altre volte durante i video.
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Salve a tutti!
Anche a voi il nexus soffre dell'effetto mano nel utilizzo del GPS?
Mentre lo uso passo da 9/10 satelliti a 3/4 se lo tengo con le mani nella parte alta del telefono.
È normale o lo mando in garanzia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
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Originariamente inviato da pakos96
A me non si vede blu. Si nota molto la barra dei tasti virtuali e del menu ben impressa con sfondo blu,bianco e grigio. E se setto il "desktop esteso" sopratutto quando uso Facebook, visito pagine web o gioco si nota..Altre volte durante i video.
A me si vede poco, e solo in alto su sfondi grigi e biachi, ma solo in alcune condizioni. Credo sia inutile portarlo in garanzia, non farebbero nulla. Tra l'altro il mio display è già stato cambiato. E poi lo noto solo se mi ci fisso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Come da consiglio ho effettuato ora la registrazione a samsung exclusive... vediamo.
Ma non potrebbe essere semplicemente la batteria andata la causa della morte improvvisa del mio Nexus?
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Originariamente inviato da
edomarsi
Come da consiglio ho effettuato ora la registrazione a samsung exclusive... vediamo.
Ma non potrebbe essere semplicemente la batteria andata la causa della morte improvvisa del mio Nexus?
Se hai qualche amico che ha nexus, oppure vedi in giro qualcuno che lo sta utilizzando, chiedi con cortesia se ti fa provare la sua batteria, prima di portare in (lunga) assistenza, oppure spendere soldi per una batteria nuova (cmq non fa mai male averne 2).
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Originariamente inviato da swiller92
ragazzi da 2 giorni ho un problema abbastanza grave...quando metto il cell in carica da acceso non carica ma se lo spengo carica subito...ieri ho pensato di ripristinare tutto è inizialmente funzionava perfettamente,oggi ha ripreso questo problema, ho disistallato tutte le app che avevo pensando potesse essercene 1 che mi causa problemi ma nulla cosa mi consigliate?
ha ho pure provato un altro carica batterie e cavello usb ma nulla
Un mio amico ha il tuo stesso problema e mi ha chiesto aiuto..soluzioni? Vorrebbe evitare l'assistenza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
pakos96
Un mio amico ha il tuo stesso problema e mi ha chiesto aiuto..soluzioni? Vorrebbe evitare l'assistenza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non sono sicuro ma tentar non nuoce..... potrebbe essere la batteria e il suo chip interno di controllo carica. Se ne avete la possibilità potete provare con un'altra batteria prima di pensare all'assistenza.
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Originariamente inviato da
miseusegau
Ed ecco anche lo zio col problema della micro usb....sta facendo contatto perche segna che il nexus e' in carica anche se non lo e'....ho provato a pulirlo un po ma non ho risolto...domani provo con dello svitol spray....mi sa che si sono ossidati i contatti, spero di non doverlo far riparare cxxxo...va gia bene che ho un amico che me lo sistema.....:banghead:.....se avete altri consigli sono ben accetti....grazie...
inviato dallo zio....
pulito con disossidante e poi mezzora di inserimento e disinserimento del connettore per eliminare ogni residuo!!!
tutto perfetto
grazie ancora
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Ieri mi è arrivato il cavetto USB OTG ordinato da Amazon.
Tutto perfetto, il Nexus vede anche l'Hard Disk da 1 TB, ma ho problemi a smontare l'archivio di massa.
Premetto che con la DJdroid che monto non c'è bisogno di programmi supplementari come StickMount oppure UsbOtg helper, ma nel dubbio li ho utlizzati ugualmente entrambi.
Praticamente collego la pendrive faccio quel che devo fare, e prima di scollegare vado in Impostazioni/ Memoria / Smonta archivio USB, all'apparenza sembra aver smontato la periferica, ma quando vado a rimuovere il cavetto con la pendrive mi da il seguente messaggio sulla barra delle notifiche "rimozione imprevista archivio usb".
Stessa cosa con i programmini sopra citati, do il comando unmount, ma non unmounta una cippa.
Diciamo che il problema grande è che a volte mi incasina un il cellulare, resettandomi tutte le cronologie (chiamate e internet) e i toni impostati per telefonate e sveglia (file presenti nella memoria del telefono). Non vorrei che alla lunga questi problemi mi costringano a formattare il sistema.
Qualcuno che utilizza cavetti Usb Otg ha soluzioni ?
Grazie.
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Originariamente inviato da
Carlinho
Ieri mi è arrivato il cavetto USB OTG ordinato da Amazon.
Tutto perfetto, il Nexus vede anche l'Hard Disk da 1 TB, ma ho problemi a smontare l'archivio di massa.
Premetto che con la DJdroid che monto non c'è bisogno di programmi supplementari come StickMount oppure UsbOtg helper, ma nel dubbio li ho utlizzati ugualmente entrambi.
Praticamente collego la pendrive faccio quel che devo fare, e prima di scollegare vado in Impostazioni/ Memoria / Smonta archivio USB, all'apparenza sembra aver smontato la periferica, ma quando vado a rimuovere il cavetto con la pendrive mi da il seguente messaggio sulla barra delle notifiche "rimozione imprevista archivio usb".
Stessa cosa con i programmini sopra citati, do il comando unmount, ma non unmounta una cippa.
Diciamo che il problema grande è che a volte mi incasina un il cellulare, resettandomi tutte le cronologie (chiamate e internet) e i toni impostati per telefonate e sveglia (file presenti nella memoria del telefono). Non vorrei che alla lunga questi problemi mi costringano a formattare il sistema.
Qualcuno che utilizza cavetti Usb Otg ha soluzioni ?
Grazie.
hai il root ?
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Originariamente inviato da
Carlinho
Si è rootato !
Prova a fare cosi
Spegni
Accendi
Inserisci il cavo OTG (senza memoria inserita o collegata)
Inserisci la memoria
Dovreti ricevere ilo messasgio di mount
Ora prova ad eseguire il comando di unmount
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Con stickmount il messaggio di unmount me lo da correttamente, ma nelle impostazioni di memoria in archivio usb mi risulta ancora montato, ma anche smontando da qui mi da l'errore di rimozione imprevista. In definitiva, Stickmount non serve a nulla almeno per la ROM che utilizzo. Questo probelma comincia a diventare fastidioso.
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Ciao a tutti, chiedo aiuto prima di esser costretto a subire il calvario del centro assistenza Samsung.
Da circa 10 giorni improvvisamente il Gnex non si connette più alla wifi in 5 gigahertz. La rete appare però quando premo su connetti sul telefono per un attimo l'icona del segnale scende a zero e sembra non si connetta come se la password fosse errata. Il telefono non si connette e nell'elenco delle reti la connessione a 5 giga compare con la dicitura salvata e protetta. Ho provato anche a disabilitare la protezione sulla rete wifi, ma niente. Certe volte a furia di tentare la connessione la rete a 5 giga compare come fuori portata.
Di contro il telefono si connette senza problemi alla rete 2.4gigahertz !
Come router posseggo un Dlink dual band dove alla rete 5 giga si connettono senza problemi il mio gnote 10.1, la televisione e il cellulare di mia moglie sempre samsung. Quindi escluderei il router. Non è configurato nessun filtro sul mac address.
Ho provato un reset totale del telefono effettuando un wipe totale direttamente da recovery, chiedevo quindi agli esperti se potesse esistere nei recessi dei vari file di configurazione di android un qualche file "sputtanato" che mi impedisce il collegamento alla rete wifi 5giga.
In ultimo aggiungo che vari programmi scaricati dal playstore relativi al wifi, rilevano la banda a 5 gigahertz ma il telefono non ci si connette più.
Non vorrei perdere la garanzia vorrei provare un reflash totale del firmware ma non so da dove iniziare. Il mio nexus è un yakju.
Ringrazio per eventuali suggerimenti.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
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Originariamente inviato da
vincex256
Ciao a tutti, chiedo aiuto prima di esser costretto a subire il calvario del centro assistenza Samsung.
Da circa 10 giorni improvvisamente il Gnex non si connette più alla wifi in 5 gigahertz. La rete appare però quando premo su connetti sul telefono per un attimo l'icona del segnale scende a zero e sembra non si connetta come se la password fosse errata. Il telefono non si connette e nell'elenco delle reti la connessione a 5 giga compare con la dicitura salvata e protetta. Ho provato anche a disabilitare la protezione sulla rete wifi, ma niente. Certe volte a furia di tentare la connessione la rete a 5 giga compare come fuori portata.
Di contro il telefono si connette senza problemi alla rete 2.4gigahertz !
Come router posseggo un Dlink dual band dove alla rete 5 giga si connettono senza problemi il mio gnote 10.1, la televisione e il cellulare di mia moglie sempre samsung. Quindi escluderei il router. Non è configurato nessun filtro sul mac address.
Ho provato un reset totale del telefono effettuando un wipe totale direttamente da recovery, chiedevo quindi agli esperti se potesse esistere nei recessi dei vari file di configurazione di android un qualche file "sputtanato" che mi impedisce il collegamento alla rete wifi 5giga.
In ultimo aggiungo che vari programmi scaricati dal playstore relativi al wifi, rilevano la banda a 5 gigahertz ma il telefono non ci si connette più.
Non vorrei perdere la garanzia vorrei provare un reflash totale del firmware ma non so da dove iniziare. Il mio nexus è un yakju.
Ringrazio per eventuali suggerimenti.
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Hai provato a cambiare il canale del router?
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
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Originariamente inviato da hotto
Non sono sicuro ma tentar non nuoce..... potrebbe essere la batteria e il suo chip interno di controllo carica. Se ne avete la possibilità potete provare con un'altra batteria prima di pensare all'assistenza.
Grazie per il consiglio ma niente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
ribelle85
Hai provato a cambiare il canale del router?
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
Avevo pensato a questa ipotesi, però perche i Note 10.1 e lo Smart TV si connettono ? Il mistero è tutto li :banghead:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
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Ho notato che il mio GNexus, quando raggiunge la carica massima, non mostra più la classica icona di "carica completa" ma continua a rimanere l'icona con il piccolo "lampo". Sono già un paio di ore che è così... cosa potrebbe essere?
PS: ho già spento e riacceso il terminale
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ciao, prima di andare in assistenza chiedo a voi. da un po' di tempo il telefono (inizialmente rootato) si riavviava da solo. ora, ho ribloccato il bootloader e tolto il root, ma anche dopo ripristino di fabbrica, sembra che ci sia qualcosa che non va, infatti stamattina, dopo 3 giorni di utilizzo normale, si è riavviato ancora.
mi chiedo e vi chiedo: c'è un modo (che non mi faccia perdere la garanzia, ovviamente) per fare un reset TOTALE, ancor più a fondo del ripristino di fabbrica? ho letto che quest'ultimo, infatti, si occupa solo di determinate cartelle, ma non di altre. ho provato ad entrare in recovery mode, ma mi dice "nessun comando presente".
c'è modo di reinstallare completamente jelly bean? avete consigli?
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Risolto il problema di morte istantanea. Era la batteria.. È durata un anno e mezzo, un po' poco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
maicasajusta
ciao, prima di andare in assistenza chiedo a voi. da un po' di tempo il telefono (inizialmente rootato) si riavviava da solo. ora, ho ribloccato il bootloader e tolto il root, ma anche dopo ripristino di fabbrica, sembra che ci sia qualcosa che non va, infatti stamattina, dopo 3 giorni di utilizzo normale, si è riavviato ancora.
mi chiedo e vi chiedo: c'è un modo (che non mi faccia perdere la garanzia, ovviamente) per fare un reset TOTALE, ancor più a fondo del ripristino di fabbrica? ho letto che quest'ultimo, infatti, si occupa solo di determinate cartelle, ma non di altre. ho provato ad entrare in recovery mode, ma mi dice "nessun comando presente".
c'è modo di reinstallare completamente jelly bean? avete consigli?
Dai una bella ripulita riflashando la imagestock con odin , effetto viacal garantito.
Oppure puoi riflashare sempre la imagestock con il toolkit.
Se il problema dovesse ripresentarsi è un discorso legato alla scheda logica , che sostituiranno in garanzia.
Nel caso necessiterai dell'assistenza ricordati bootloader bloccato , recoverystock e unroot sono flashati con l'imagestock.
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Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Dai una bella ripulita riflashando
la imagestock con odin , effetto viacal garantito.
Oppure puoi riflashare sempre la imagestock con il
toolkit.
Se il problema dovesse ripresentarsi è un discorso legato alla scheda logica , che sostituiranno in garanzia.
Nel caso necessiterai dell'assistenza ricordati bootloader bloccato , recoverystock e unroot sono flashati con l'imagestock.
Ti ringrazio davvero tanto, è proprio l'effetto viacal che cercavo prima di portarlo in assistenza.
Vorrei provare col toolkit, mi puoi confermare che devo scegliere la voce numero 9, Download, Extract + Flash Google Factory Stock Rom [Fastboot Mode]?
Fa tutto il toolkit o ho bisogno d'altro?
Grazie ancora, davvero.
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Fa tutto il toolkit , si esatto come spiegato dalla guida.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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fatto, vediamo come va :)
dovrò cominciare ad usarlo normalmente per capirne lo stato.
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niente da fare, a 12 ore dal flash della rom stock col toolkit mi si è già riavviato una volta, rallentando e con random write a 0.1
a sto punto lo porto in assistenza, visto che non l'ho mai fatto, vi chiedo: lascio i miei account di posta e gmail attivi o levo tutto? posso allegare una motivazione scritta del problema o lo testano loro, al buio?
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Originariamente inviato da
maicasajusta
niente da fare, a 12 ore dal flash della rom stock col toolkit mi si è già riavviato una volta, rallentando e con random write a 0.1
a sto punto lo porto in assistenza, visto che non l'ho mai fatto, vi chiedo: lascio i miei account di posta e gmail attivi o levo tutto? posso allegare una motivazione scritta del problema o lo testano loro, al buio?
Flash pulito della rom ? lo usi completamente stock ? ................. il tuo è un serie C8/C9 ?
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Originariamente inviato da
maicasajusta
niente da fare, a 12 ore dal flash della rom stock col toolkit mi si è già riavviato una volta, rallentando e con random write a 0.1
a sto punto lo porto in assistenza, visto che non l'ho mai fatto, vi chiedo: lascio i miei account di posta e gmail attivi o levo tutto? posso allegare una motivazione scritta del problema o lo testano loro, al buio?
A quanto pare e un problema che si sta verificando abbastanza spesso, qualcuno in modo più accentuato, altri meno.. Il mio era un c8 e non mi dava problemi fino a qualche tempo fa, quando si riavviava da solo e persino da spento rientrava nella fastboot mode automaticamente.. Inutile e stato flashare stock ROM, reset o wipe e visto che era praticamente nuovo l ho spedito in assistenza, probabilmente mi cambiano la scheda logica..
Io avevo eliminato tutti i miei dati, account compresi visto che non si sa mai.. Se vuoi un consiglio ti conviene iscriverti prima di mandarlo in assistenza alla Samsung exclusive così te lo portano indietro veramente in pochissimo tempo.. A me sono 3 settimane a oggi che ce l hanno..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
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Originariamente inviato da
DrumTeo
Ho notato che il mio GNexus, quando raggiunge la carica massima, non mostra più la classica icona di "carica completa" ma continua a rimanere l'icona con il piccolo "lampo". Sono già un paio di ore che è così... cosa potrebbe essere?
PS: ho già spento e riacceso il terminale
Riquoto il mio post. Sapreste aiutarmi a capire da cosa possa dipendere questa anomalia? Ho provato pure a staccare la batteria e poi a rimetterla.
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Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
A quanto pare e un problema che si sta verificando abbastanza spesso, qualcuno in modo più accentuato, altri meno.. Il mio era un c8 e non mi dava problemi fino a qualche tempo fa, quando si riavviava da solo e persino da spento rientrava nella fastboot mode automaticamente.. Inutile e stato flashare stock ROM, reset o wipe e visto che era praticamente nuovo l ho spedito in assistenza, probabilmente mi cambiano la scheda logica..
Io avevo eliminato tutti i miei dati, account compresi visto che non si sa mai.. Se vuoi un consiglio ti conviene iscriverti prima di mandarlo in assistenza alla Samsung exclusive così te lo portano indietro veramente in pochissimo tempo.. A me sono 3 settimane a oggi che ce l hanno..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io dovrei essere c9, se non ricordo male. mi sono iscritto a samsung exclusive, ora sto aspettando la mail di conferma. appena sarò attivo lo mando in assistenza. devo portare con me un qualche codice exclusive o fanno da loro?