Originariamente inviato da gnex88
Consiglio sempre di portarlo in un centro autorizzato Samsung (riduci i tempi di attesa,meglio ancora se platinum)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Consiglio sempre di portarlo in un centro autorizzato Samsung (riduci i tempi di attesa,meglio ancora se platinum)
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
gnex88 (09-11-13)
L' app burn in ho letto che può attenuare la cosa...me la consigli?
Se sei registrato su samsung exclusive prendi l'appuntamento ed in un ora ti cambiano il display!!!
Anche io ho avuto questo problema e con la procedure che ho scritto sopra, mi sono recato al centro samsung di Firenze e passando avanti a tutti mi hanno cambiato il display!!! ovviamente il tel era in garanzia
gnex88 (09-11-13)
Provo a registrarmi....grazie!
EDIT: non c'è un centro assistenza a Salerno selezionabile sul sito -.- anche se ricordo che a Salerno ce n'è uno...boh...
Ultima modifica di gnex88; 09-11-13 alle 18:45
Beh perché a Salerno non c'e un centro platinum..li puoi trovare solo a Milano,Roma,Palermo e Firenze.
Tu da Salerno devi portarlo in un centro standard o gold (dove lo spediscono rispettivamente a Milano e Roma).
L'app beh,se non é proprio marcato,si potrebbe provare..danni non causa ma la soluzione definitiva é comunque l'invio in assistenza
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Buonasera a tutti, oggi ho riscontrato un problema con gli auricolari del mio nexus ho notato che quando li collego non me li riconosce, gli auricolari e il microfono funzionano ma se ricevo una chiamata devo rispondere attraverso il telefono. Non capisco se il problema è dell'uricolare o dello spinotto nel telefono. Avete mai riscontrato problemi simili? Un mio collega con un htc ha avuto il problema contrario, tolto l'auricolare non sganciava più... La soluzione in questo ultimo caso è stato quello di togliere la batteria per 10 minuti. Ho provato ma non sembra funzionare... Ho tutto stock e ho la 4.3 su.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Simone
Per cambiare uno schermo (che sarei capace anche io di cambiare) si deve portare un attimo in uno di questi posti? Che p.... :S
gnex88 (10-11-13)