Quote:
Originariamente inviato da Douser
Raga non esiste il nexus tim o 3 wind o Vodafone. Io l'ho preso con tim ma mica è tim e lo sfondo ics c'è
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Raga non esiste il nexus tim o 3 wind o Vodafone. Io l'ho preso con tim ma mica è tim e lo sfondo ics c'è
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Scusa nn l'ho visto c'e'! Si detto bene anche se preso con Tim non e' brandizzato. Pensavo solo che magari avessero tolto qualcosa ... thankkk
Quote:
Tranqui ;-)
Raga migliore app antifurto?
Androidlost
Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus
[QUOTE=tomejerry2000;1048440]Androidlost
Grazie, è la fine del mondo :)
Raga grazie x questo topic e delle dritte..Mp3 Download spettacolo!!! Musica originale super qualita'!
A chi interessa aver il led color a piacere in what app ho scoperto che nelle impostazioni appunto di what c'e' la scelta colore!
Quote:
Scusami...Non so che parametri di qualita' devo vedere...Ma ad ascoltar in cuffia e' pari anzi meglio di un mp3 usb per dire. Cioe' son pari ad un cd che mi passo da pc a cell... Per la qualita' dove vedo? Io dico ad orecchio sorry :-)
[QUOTE=Douser;1048851]Scusami...Non so che parametri di qualita' devo vedere...Ma ad ascoltar in cuffia e' pari anzi meglio di un mp3 usb per dire. Cioe' son pari ad un cd che mi passo da pc a cell... Per la qualita' dove vedo? Io dico ad orecchio sorry :-)
Fa niente...cmq ho controllato, scarica mp3 con qualità 192 kbps...ovviamente la cosa è soggettiva perchè io tengo nel nexus solo mp3 a 320 kbps, si sente che la qualità è superiore ed accoppiati a poweramp e le cuffie anche quelle stock la musica si sente una favola
[QUOTE=giupa87]Quote:
Scusami...Non so che parametri di qualita' devo vedere...Ma ad ascoltar in cuffia e' pari anzi meglio di un mp3 usb per dire. Cioe' son pari ad un cd che mi passo da pc a cell... Per la qualita' dove vedo? Io dico ad orecchio sorry :-)
Fa niente...cmq ho controllato, scarica mp3 con qualità 192 kbps...ovviamente la cosa è soggettiva perchè io tengo nel nexus solo mp3 a 320 kbps, si sente che la qualità è superiore ed accoppiati a poweramp e le cuffie anche quelle stock la musica si sente una favola
Come riconosco gli mp3 320 kpbs? Non ti scandalizzare ma nn son una cima in dati vari...Grazie... Si comunque e' vero e' fenomenale in cuffia!
[QUOTE=Douser]Quote:
Quote:
Come riconosco gli mp3 320 kpbs? Non ti scandalizzare ma nn son una cima in dati vari...Grazie... Si comunque e' vero e' fenomenale in cuffia!
Poweramp me lo dice mentre riproduce l mp3. Altrimenti puoi sempre controllare collegando il tel al pc, entrare nwlla cartella dove ti scarica la canzone e. Col tasto destro proprietà dettagli
Mp3 Download e' tutto gratis?
intendo quello che si scarica?
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Si si
[QUOTE=giupa87]Quote:
Quote:
Poweramp me lo dice mentre riproduce l mp3. Altrimenti puoi sempre controllare collegando il tel al pc, entrare nwlla cartella dove ti scarica la canzone e. Col tasto destro proprietà dettagli
Grazieeeeeee scarico powerramp!!!!!
[QUOTE=Douser]Quote:
Quote:
Grazieeeeeee scarico powerramp!!!!!
Provala e mi fai sapere :-)
Quote:
Giupa panico! Poweramp e' una potenza! Creo musica a pc usando Reason 5 anche creando pezzi non bado a cose da fonico cioe' compongo e masterizzo .... controllo ora ho un mio pezzo che e' 1412 kbps....thank x la dritta!!!
Non oso immaginare allora come si senta a 1412kpbs :O :O cmq anch'io diciamo che mi diletto molto con la musica e quindi cerco anche cose di qualità. Credimi io non ho mai speso un euro per comprare un'applicazione...per poweramp l'ho fatto. Poi se sai bilanciare bene l'equalizzatore e le varie opzioni diventa + che un piacere ascoltare la musica sul nexus.
P.S. Se vuoi passarti un pò di tempo anche a comporre con il nexus ti consiglio SPC - Music Sketchpad...vedi se in qualche modo ti riesci a procurare a versione completa :D
Quote:
Al pc uso reason 5 uno spettacolo... Tipo Logic ma quest'ultimo meglio usarlo con mec....Per questo viaggio di reason...Allergico a Apple... ora provo l'app che hai detto. Poi via messaggio priv ti giro il video youtube della song a 1412 solo audio passarla nn saprei. Su youtube perde un po pero'
piccola domanda su poweramp:
accade anche a voi su Nexus che quando si alza ed abbassa il volume ci siano dei picchi irregolari di volume per poi portarsi al livello desiderato?
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
Sergio a me no...Pero' noto che con altre app inerenti a suoni a volte gracchia l'altoparlante.. nn penso sia il cell spero. L'ho da tre giorni sto scoprendo cose passo passo...
a me si...solo con gli auricolari
forse è dovuto alle impostazioni dei vari filtri...
Quote:
A me gracchia con volume + quando lo smanettavo all'inizio. Adesso l'ho settato e non lo tocco più sperando che con la 4.0.3 sistemino l'audio cosi la disinstallato
Quote:
Si Giupa io son ottimista sugli aggiornamenti essendo il google fonino per eccezzellenza...Di sicuro lo cureranno...Secondo voi aggiornare via cell o via pc e' uguale? Via cell e' stra comodo senza piu' Kies
Quote:
Io per adesso ho fatto solo un aggiornamento e fatto tramite ota. Niente di più semplice. Da pc non so neanche come si fa.
Io l'avevo acquistata per il galaxy per un solo motivo...supporta i comandi col tastino degli auricolari. Solo dopo ho scoperto che si sentiva benissimo.
Purtroppo sul mio nuovo galaxy nexus questa funzione tende a non funzionare dopo un po di tracce.
Fortunatamente ilettore di default supporta i comandi da auricolari e uso quello.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Scarico subito!!! Thankkkkk
Quote:
Scusa...Ho scaricato l'app ma come faccio a caricar il pezzo? Mi dice solo di registrar in presa diretta via cell... conosci l'app? Grazie giupa!
Un applicazione secondo me utile é IPHONE NOTIFICATION..invece di tirare giù la tendina le notifiche vi compariranno direttamente sullo schermo tramite banner in alto o al centro..in stile iphone..sopperisce a l'unica mancanza di android
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Vengo da iphone e nonostante non abbia mai provato questa app, mi trovo benissimo con queste notifiche di default perché poco invasive.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Certo certo..ma é questo il bello di android..costumizzare il proprio smartphone come lo si vuole a seconda delle esigenze e dei gusti:)
bisognetebbe riportare tutti questi bei programmi da noi consigliati nella prima pagina oppure creare un altro topic in modo da riportare tutti i nomi dei programmi e le relative spiegazioni in maniera pulita e ordinata voi che ne pensate???
approposito conoscete qualche programma per scaricare video da youtube in hd direttamente sul cell??
Quote:
Originariamente inviato da ars3n
C'è la raccolta guide e threads utili
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Scusate, come faccio caricar un mio pezzo su soundcloud? Ho solo il tasto rec ma via cell... Thank! Poi vi consiglio ultimoprezzo un app che dice tutti i negozi aperti in zona e ricerca prodotti... per chi come e' me spesaiolo della Domenica ottima!
The Douser from my
Galaxy Nexus
Una app simile ad Ultimo prezzo è "DoveConviene" che ti mostra non solo i negozi in zona ma anche i volantini delle grandi catene delle zone limitrofe e separatamente anche le offerte cioè i sottocosto di ciascuno di essi
Quote:
Purtroppo ancora non si può fare