Visualizzazione stampabile
-
Grazie Giumpa... Pensavo dal pc ma non so se c'e' un sito. Poi indago!!! Comunque oggi messo a confronto con l'S2 non c'e' il Nexus e' un altro pianeta...Anche se uscira' l'S3 che sara' bello come linea questo rimane il top! E' l'unico smart fuori dal coro!
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Scusa...Giupa
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Scusate se disturbo ancora...Panico! Installo un app e mi dice spazio sul dispositivo insufficente!!??? Ho ancora 13 giga abbondanti! Vi e' capitato???
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Grazie Giumpa... Pensavo dal pc ma non so se c'e' un sito. Poi indago!!! Comunque oggi messo a confronto con l'S2 non c'e' il Nexus e' un altro pianeta...Anche se uscira' l'S3 che sara' bello come linea questo rimane il top! E' l'unico smart fuori dal coro!
The Douser from my
Galaxy Nexus
Per l s3 ci sarà ancora tempo quindi godiamoci il nostro nexus :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Molto tempo..considerando le vendite attuali abbondanti dell's2..a febbraio secondo me non lo sfornano..poi puo darsi che mi sbaglio!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Molto tempo..considerando le vendite attuali abbondanti dell's2..a febbraio secondo me non lo sfornano..poi puo darsi che mi sbaglio!!
Si si sara' pure bello ma io Nexus forever...Davvero un capolavoro!!!!
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da ars3n
approposito conoscete qualche programma per scaricare video da youtube in hd direttamente sul cell??
io uso tube mate funziona alla grande, ti fa scegliere la risoluzione e volendo ti permette di scaricare solo la traccia audio...sul market non lo trovi..devi cercare su internet e ti esce subito il sito di riferimento da cui scaricare il programma
-
Quote:
Originariamente inviato da simonepanki
Quote:
approposito conoscete qualche programma per scaricare video da youtube in hd direttamente sul cell??
io uso tube mate funziona alla grande, ti fa scegliere la risoluzione e volendo ti permette di scaricare solo la traccia audio...sul market non lo trovi..devi cercare su internet e ti esce subito il sito di riferimento da cui scaricare il programma
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il formato audio fa letteralmente schifo. 50 kbps
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonepanki
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti ringrazio per la dritta ;)
-
[QUOTE=giupa87;1048980]
Quote:
Douser
Scusami...Non so che parametri di qualita' devo vedere...Ma ad ascoltar in cuffia e' pari anzi meglio di un mp3 usb per dire. Cioe' son pari ad un cd che mi passo da pc a cell... Per la qualita' dove vedo? Io dico ad orecchio sorry :-)
Fa niente...cmq ho controllato, scarica mp3 con qualità 192 kbps...ovviamente la cosa è soggettiva perchè io tengo nel nexus solo mp3 a 320 kbps, si sente che la qualità è superiore ed accoppiati a poweramp e le cuffie anche quelle stock la musica si sente una favola
ho scaricato ora due canzoni da mp3 download..entrambe a 320kbps..audio da paura..hai ragione la differenza si sente
-
Programmi utili,app2sd pro,mp3 search e download,kaspersky antivirus,battery pro,uninstaller,e chi piu' ne ha piu' ne metta
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
non vedo l'utilità di app2sd sul nexus rotfl
-
perchè l'antivirus serve?
battery pro?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxygt
Programmi utili,app2sd pro,mp3 search e download,kaspersky antivirus,battery pro,uninstaller,e chi piu' ne ha piu' ne metta
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Avrai sbagliato sezione. Il titolo del post dice programmi indispensabili non programmi inutili per il nexus
-
Quote:
Crouchilla
perchè l'antivirus serve?
battery pro?
Serve a rallentare il telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Io aggiungerei adfree..santo programma..addio pubblicità
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Io aggiungerei adfree..santo programma..addio pubblicità
Richiede root
-
Quote:
giupa87
Purtroppo:)
-
Programma: DROPBOX
UTILISSIMA app che offre un servizio di file hosting e sincronizzazione automatica di file tramite web! Il programma permette l'hosting fino a 2 GB gratis estendibili fino a 10 GB, se non mi sbaglio infatti cè la possibilita di guadagnare 250mb per ogni nuova persona invitata che si registra ed installa il prog, poi ci sono le versioni a pagamento che danno 50 o 100gb
Praticamente si installa il prog sia sul pc che sul cell(ma essendo multipiattaforma puo essere installato anche su mac Os,linux, ios eccecc) e si ha una cartella condivisa dallo spazio di 2gb!!! Nel momento in cui si vuole condividere un file dal pc sul cell o dal cell sul pc basta spostare il file desiderato in tale cartella permettendo cosi la sincronizzazione tra tutti i dispositivi in cui è stato installato programma!
La mia opinione:
L ho usato spesso per documenti foto e video nn molto pesanti e devo dire che mi sono trovato molto bene!!!
Ve lo consiglio vivamente perche avendo solo 16gb di memoria interna, questo prog rappresenta un importante risorsa per evitare di tenere occupata la memoria del cell con foto e doc e contenuti vari che potremmo facilmente spostare su questo webstorage e guadagnare altri gb ;)
Per chi non è chiara la spiegazione, vi ricordate la pubblicitá apple sul cloud???ebbene la cosa funziona allo stesso modo :D
Ecco il link al market:
https://market.android.com/details?i....android&hl=it
-
Dropbox ed evernote col suo widget sono indispensabili!
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
a me dropbox non piace ( sono gusti) preferisco ubuntu one che offre 5 gb di spazio e in più c'è l' upload automatico delle foto appena scattate sul cloud!!!anche drop box offre sto servizio ma è ancora in beta!!! :D
Poi aggiungerei anche Color Note app x prendere appunti o fare una lista, la cosa bella sono i post-it da appiccicare sulla home!!!
-
Ma ubuntu one c'è sia x mac che windows?
Perche la comidita è averlo x tutti
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
c'è per windows, ubuntu, niente mac per ora ;)
-
ASTRO FILE MANAGER
TAPE A TALK (per registrare audio)
cinetrailer (per stare aggiornati con i films)
adownloader (utorrent)
my setting (per avere tutto sotto mano, meglio dei soliti widget)
quickoffice
tgcom24 (per avere le new aggiornatissime)
tubemate (per scaricare video da youtube e l'audio in formato mp3 dei video)
zedge (per suonerie, sfondi e suoni notifiche tutto free)
easy mp3 downloader (scarica mp3 ma prima te li fa ascoltare e se presente vedi anche il testo del brano)
dolphin browser (se il browser di serie ti fa cxxxxxe)
-
Segnalo l'aggiornamento di viber ora funzionante per il nostro terminale
-
raga dove trovo free di you tube? e altre apk da scaricare sul pc e mettere poi sul cell? scrivetimi pure in pm. qualcuno poi puo' illuminarmi e dirmi se è normale che simple calendar non funzioni? o meglio la metto sulla home ma se premo non mi apre il calendario. (ma ics lo ha un calendario di default?) sapete anche dirmi un calendario buono che si interfaccia con facebook e mi segnala i compleanni e altri eventi?
dal mio canto consiglio:
simi clock widget! spettacolare come orologio meteo e battery indicator
se abbinata a simple calendar viene spettacolare minimale
ringdroid per crearti le suonerie dalla tua musica
-
Quote:
mikyfootball
Segnalo l'aggiornamento di viber ora funzionante per il nostro terminale
ma viber, da ignorante in materia, a cosa serve esattamente?
a fare telefonate, sfruttando la connessione, tra gente che ha viber?
quindi è tipo skype senza videochiamata?
funziona bene in 3g? o necessita del wifi?
succhia tanti Mb di connessione? lo chiedo perchè ho una tariffa tim a 250 MB a settimana
-
Quote:
kenjosh
raga dove trovo free di you tube? e altre apk da scaricare sul pc e mettere poi sul cell? scrivetimi pure in pm. qualcuno poi puo' illuminarmi e dirmi se è normale che simple calendar non funzioni? o meglio la metto sulla home ma se premo non mi apre il calendario. (ma ics lo ha un calendario di default?) sapete anche dirmi un calendario buono che si interfaccia con facebook e mi segnala i compleanni e altri eventi?
dal mio canto consiglio:
simi clock widget! spettacolare come orologio meteo e battery indicator
se abbinata a simple calendar viene spettacolare minimale
ringdroid per crearti le suonerie dalla tua musica
Ciao, Free di youtube te lo mando io se vuoi che fuonziona alla grande, scusa ma come si fa a scriverti in pm che non l'ho mai fatto?
-
volevo segnalare che supercurio famoso mod android francese produttore di varie mod sul volume qualita audio e modifica colori amoled su galaxy 1 e 2 note e altri modelli sta lavorando (anche se ha appena iniziato) per il galaxy nexus!!!
Voodoo mods for Galaxy Nexus - xda-developers
-
Quote:
Crouchilla
ma viber, da ignorante in materia, a cosa serve esattamente?
a fare telefonate, sfruttando la connessione, tra gente che ha viber?
quindi è tipo skype senza videochiamata?
funziona bene in 3g? o necessita del wifi?
succhia tanti Mb di connessione? lo chiedo perchè ho una tariffa tim a 250 MB a settimana
Viber consente di mandare sms o chiamare altri utenti che hanno viber gratis.
Per le chiamate te lo sconsiglio invece per gli sms funziona bene anche se succhia parecchia batteria e ram.
È in via di sviluppo per ics e per ora c'è di meglio.
Funziona sia in wifi che in 3g e per quanto riguarda gli sms porta via poco traffico dati
-
per i pm basta che clicchi sul nome... ho provato a mandartene uno .
-
Quote:
kenjosh
per i pm basta che clicchi sul nome... ho provato a mandartene uno .
ahhh ecco non avevo capito fossero quelli i pm.. comunque fatto... :D
-
Quote:
mikyfootball
Viber consente di mandare sms o chiamare altri utenti che hanno viber gratis.
Per le chiamate te lo sconsiglio invece per gli sms funziona bene anche se succhia parecchia batteria e ram.
È in via di sviluppo per ics e per ora c'è di meglio.
Funziona sia in wifi che in 3g e per quanto riguarda gli sms porta via poco traffico dati
beh..a questo punto non è meglio whatsup?
-
ho provato sia viber che whatup e di sicuro whatsup è molto meglio per i messaggi e piu utilizzato.
se invece volete chiamare gratis sotto 3g o wifi c'è fring che è molto ma molto meglio di viber è poco utilizzata ma vi assicuro è stata la mia salvezza quando ero in argentina e dovevo chiamare la mia donna in italia, grazie a quello quando trovavo il wifi in un bar o hotel potevo chiamre lei sempre che lei fosse sotto copertura 3g. quindi sempre! gratis!!! e si sente benissimo. viber invece mi dava problemi con rumori di sottofodo e disconnessioni. con fring volendo ricaricando un conto online si possono effettuare chiamte anche se non si è in 3g e pagare tipo 1 cent al minuto se nn ricordo male.
-
Meglio sia di Viber che di Fring ci sarebbe Forfone. Vi da pure 100 minuti al mese di chiamate in VoIP verso i normali telefoni fissi (tipo a casa) in Italia!
La qualità audio è ottima e ha anche il sistema di notifiche in push, perciò non è sempre aperto in background come Viber/Skype e si risparmia tantissima batteria e RAM!
Jeerva on Tapatalk
-
Quote:
Crouchilla
beh..a questo punto non è meglio whatsup?
Per i messaggi è molto meglio whatsup..ma non è gratis..1 euro all'anno costa tipo.ne vale comunque la pena secondo me.
Stavo vedendo invece forfone..nella barra delle notifiche mi compare il mio numero con scritto che forfone è attivo...se chiudo il programma e quindi nella barra notifiche non c'è più,i messaggi mi arrivano uguale??
-
chi conosce un apk per led che non raccolga i dati sensibili quali numeri di carte di credito ecc
-
forfone per me nn è buono ma ci ho spippolato solo 2 minuti e poi messo via fring era troppo meglio per quello che dovevo fare io. cmq mai dato un centesimo a whatsup forse su iphone costa o costava ma su android mai costato! per i led nn so che dirti anche perche quello che gia' c'è mi basta se c'è una notifica che sia viola rossa o gialla sempre andro a vederla no?
-
Quote:
kenjosh
forfone per me nn è buono ma ci ho spippolato solo 2 minuti e poi messo via fring era troppo meglio per quello che dovevo fare io. cmq mai dato un centesimo a whatsup forse su iphone costa o costava ma su android mai costato! per i led nn so che dirti anche perche quello che gia' c'è mi basta se c'è una notifica che sia viola rossa o gialla sempre andro a vederla no?
Whatsup dopo un periodo di prova di un anno devi sborsare 1 euro;)...all'anno;)
-
Ho letto di gente che passato l'anno continua a usarlo, ma secondo me è solo x ios il pagamento