Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Al pc uso reason 5 uno spettacolo... Tipo Logic ma quest'ultimo meglio usarlo con mec....Per questo viaggio di reason...Allergico a Apple... ora provo l'app che hai detto. Poi via messaggio priv ti giro il video youtube della song a 1412 solo audio passarla nn saprei. Su youtube perde un po pero'
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La puoi caricare solo audio su soundcloud...ecco, altra applicazione che consiglio di portare sempre dietro
-
piccola domanda su poweramp:
accade anche a voi su Nexus che quando si alza ed abbassa il volume ci siano dei picchi irregolari di volume per poi portarsi al livello desiderato?
-
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
accade anche a voi su Nexus che quando si alza ed abbassa il volume ci siano dei picchi irregolari di volume per poi portarsi al livello desiderato?
Sergio a me no...Pero' noto che con altre app inerenti a suoni a volte gracchia l'altoparlante.. nn penso sia il cell spero. L'ho da tre giorni sto scoprendo cose passo passo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
a me si...solo con gli auricolari
forse č dovuto alle impostazioni dei vari filtri...
-
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Quote:
Sergio a me no...Pero' noto che con altre app inerenti a suoni a volte gracchia l'altoparlante.. nn penso sia il cell spero. L'ho da tre giorni sto scoprendo cose passo passo...
Androidiani App
A me gracchia con volume + quando lo smanettavo all'inizio. Adesso l'ho settato e non lo tocco pių sperando che con la 4.0.3 sistemino l'audio cosi la disinstallato
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Quote:
Androidiani App
A me gracchia con volume + quando lo smanettavo all'inizio. Adesso l'ho settato e non lo tocco pių sperando che con la 4.0.3 sistemino l'audio cosi la disinstallato
Androidiani App
Si Giupa io son ottimista sugli aggiornamenti essendo il google fonino per eccezzellenza...Di sicuro lo cureranno...Secondo voi aggiornare via cell o via pc e' uguale? Via cell e' stra comodo senza piu' Kies
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Si Giupa io son ottimista sugli aggiornamenti essendo il google fonino per eccezzellenza...Di sicuro lo cureranno...Secondo voi aggiornare via cell o via pc e' uguale? Via cell e' stra comodo senza piu' Kies
Androidiani App
Io per adesso ho fatto solo un aggiornamento e fatto tramite ota. Niente di pių semplice. Da pc non so neanche come si fa.
-
Io l'avevo acquistata per il galaxy per un solo motivo...supporta i comandi col tastino degli auricolari. Solo dopo ho scoperto che si sentiva benissimo.
Purtroppo sul mio nuovo galaxy nexus questa funzione tende a non funzionare dopo un po di tracce.
Fortunatamente ilettore di default supporta i comandi da auricolari e uso quello.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Al pc uso reason 5 uno spettacolo... Tipo Logic ma quest'ultimo meglio usarlo con mec....Per questo viaggio di reason...Allergico a Apple... ora provo l'app che hai detto. Poi via messaggio priv ti giro il video youtube della song a 1412 solo audio passarla nn saprei. Su youtube perde un po pero'
Androidiani App
La puoi caricare solo audio su soundcloud...ecco, altra applicazione che consiglio di portare sempre dietro
Scarico subito!!! Thankkkkk
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Scusa...Ho scaricato l'app ma come faccio a caricar il pezzo? Mi dice solo di registrar in presa diretta via cell... conosci l'app? Grazie giupa!