Visualizzazione stampabile
-
Grazie Giumpa... Pensavo dal pc ma non so se c'e' un sito. Poi indago!!! Comunque oggi messo a confronto con l'S2 non c'e' il Nexus e' un altro pianeta...Anche se uscira' l'S3 che sara' bello come linea questo rimane il top! E' l'unico smart fuori dal coro!
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Scusa...Giupa
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Scusate se disturbo ancora...Panico! Installo un app e mi dice spazio sul dispositivo insufficente!!??? Ho ancora 13 giga abbondanti! Vi e' capitato???
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Grazie Giumpa... Pensavo dal pc ma non so se c'e' un sito. Poi indago!!! Comunque oggi messo a confronto con l'S2 non c'e' il Nexus e' un altro pianeta...Anche se uscira' l'S3 che sara' bello come linea questo rimane il top! E' l'unico smart fuori dal coro!
The Douser from my
Galaxy Nexus
Per l s3 ci sarà ancora tempo quindi godiamoci il nostro nexus :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Molto tempo..considerando le vendite attuali abbondanti dell's2..a febbraio secondo me non lo sfornano..poi puo darsi che mi sbaglio!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Molto tempo..considerando le vendite attuali abbondanti dell's2..a febbraio secondo me non lo sfornano..poi puo darsi che mi sbaglio!!
Si si sara' pure bello ma io Nexus forever...Davvero un capolavoro!!!!
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da ars3n
approposito conoscete qualche programma per scaricare video da youtube in hd direttamente sul cell??
io uso tube mate funziona alla grande, ti fa scegliere la risoluzione e volendo ti permette di scaricare solo la traccia audio...sul market non lo trovi..devi cercare su internet e ti esce subito il sito di riferimento da cui scaricare il programma
-
Quote:
Originariamente inviato da simonepanki
Quote:
approposito conoscete qualche programma per scaricare video da youtube in hd direttamente sul cell??
io uso tube mate funziona alla grande, ti fa scegliere la risoluzione e volendo ti permette di scaricare solo la traccia audio...sul market non lo trovi..devi cercare su internet e ti esce subito il sito di riferimento da cui scaricare il programma
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il formato audio fa letteralmente schifo. 50 kbps
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonepanki
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti ringrazio per la dritta ;)
-
[QUOTE=giupa87;1048980]
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Scusami...Non so che parametri di qualita' devo vedere...Ma ad ascoltar in cuffia e' pari anzi meglio di un mp3 usb per dire. Cioe' son pari ad un cd che mi passo da pc a cell... Per la qualita' dove vedo? Io dico ad orecchio sorry :-)
Fa niente...cmq ho controllato, scarica mp3 con qualità 192 kbps...ovviamente la cosa è soggettiva perchè io tengo nel nexus solo mp3 a 320 kbps, si sente che la qualità è superiore ed accoppiati a poweramp e le cuffie anche quelle stock la musica si sente una favola
ho scaricato ora due canzoni da mp3 download..entrambe a 320kbps..audio da paura..hai ragione la differenza si sente