Visualizzazione stampabile
-
Un applicazione secondo me utile é IPHONE NOTIFICATION..invece di tirare giù la tendina le notifiche vi compariranno direttamente sullo schermo tramite banner in alto o al centro..in stile iphone..sopperisce a l'unica mancanza di android
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Vengo da iphone e nonostante non abbia mai provato questa app, mi trovo benissimo con queste notifiche di default perché poco invasive.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Certo certo..ma é questo il bello di android..costumizzare il proprio smartphone come lo si vuole a seconda delle esigenze e dei gusti:)
-
bisognetebbe riportare tutti questi bei programmi da noi consigliati nella prima pagina oppure creare un altro topic in modo da riportare tutti i nomi dei programmi e le relative spiegazioni in maniera pulita e ordinata voi che ne pensate???
-
approposito conoscete qualche programma per scaricare video da youtube in hd direttamente sul cell??
-
Quote:
Originariamente inviato da ars3n
bisognetebbe riportare tutti questi bei programmi da noi consigliati nella prima pagina oppure creare un altro topic in modo da riportare tutti i nomi dei programmi e le relative spiegazioni in maniera pulita e ordinata voi che ne pensate???
C'è la raccolta guide e threads utili
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ars3n
approposito conoscete qualche programma per scaricare video da youtube in hd direttamente sul cell??
Free di youtube però non ti garantisco che sono in hd
-
Scusate, come faccio caricar un mio pezzo su soundcloud? Ho solo il tasto rec ma via cell... Thank! Poi vi consiglio ultimoprezzo un app che dice tutti i negozi aperti in zona e ricerca prodotti... per chi come e' me spesaiolo della Domenica ottima!
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Una app simile ad Ultimo prezzo è "DoveConviene" che ti mostra non solo i negozi in zona ma anche i volantini delle grandi catene delle zone limitrofe e separatamente anche le offerte cioè i sottocosto di ciascuno di essi
-
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Scusate, come faccio caricar un mio pezzo su soundcloud? Ho solo il tasto rec ma via cell... Thank! Poi vi consiglio ultimoprezzo un app che dice tutti i negozi aperti in zona e ricerca prodotti... per chi come e' me spesaiolo della Domenica ottima!
The Douser from my
Galaxy Nexus
Purtroppo ancora non si può fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App