Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre97
Quindi mi consigli di aprire lo stesso post nella sezione modding chiedendo in aggiunta se posso sbloccare il bootloader e fare il root così da salvare i dati e poi fare il reset di fabbrica?
Si o meglio lo spero.
-
scusa ho lo stesso problema con un onda tq150 solo che io sono on line e nn mene frega di perdere i dati come faccio a resettare tutto? grazie in anticipo.
-
Scusa, ma non fai prima a recuperare la password di gmail su un pc e poi la metti esatta nel telefono?
Se sblocchi il bootloader perdi lo stesso tutti i dati. ;)
-
Quote:
chebil91
scusa ho lo stesso problema con un onda tq150 solo che io sono on line e nn mene frega di perdere i dati come faccio a resettare tutto? grazie in anticipo.
Se hai attivo il wifi o la connessione dati non c'è bisogno di resettare niente, basta solo inserire nome utente e password. Se invece non hai abilitato nessuna delle due connessioni vai su google e cerca una guida per il factory/hard reset per l' onda tq150.
-
Quote:
papel
Scusa, ma non fai prima a recuperare la password di gmail su un pc e poi la metti esatta nel telefono?
Se sblocchi il bootloader perdi lo stesso tutti i dati. ;)
La password l'ho inserita sempre giusta ma non potevo sbloccare il telefono perchè non potevo connettermi ad internet e questo è obbligatorio per sbloccarlo. Comunque ho risolto facendo il reset di fabbrica e ovviamente ho perso tutti i dati, ma vabbè.. l'importante è che funzioni.
-
altro problema :( SIMILE
Quote:
alexdesire
No li provi uno alla volta. Hai capito come fare pero non è necessario che li esegui in sequenza. Semplicemente sono 4 metodi diversi che spero funzionino.
scusate io ho un'altro problema a me dice il numero di emergenza sapete qual'è??