Originariamente inviato da
Shun0321
non lo so ti dico la verita, anzi devo scegliere stanotte assolutamente.
il razr è perfetto come hardware, assolutamente, forse lo schermo non è cosi definito come il galaxy nexus ma i colori sono molto belli.
il nexus non è altro che un S2 con processore e ram piu performante, dico cosi poichè ha delle caratteristiche costruttive uguali all'S2 ed il motivo per cui l'ho mollato.
il punto è che se domani su xda rilasciano ice cream pulito per razr, questo non ha rivali, ma fino ad allora questi due terminali continuerranno a equivalersi.
forse il razr è cosi sottile da essere non molto ergonimico, mentre il nexus è l'unico mega schermo a essere molto maneggievole.
purtoppo piu di cosi non ti posso aiutare, poiche sono nella tua stessa situazione epoi ad aggravarla c'è il fatto che stranamente il mio razr ha uno schermo piu bello degli altri razr e le icone soft touch sono scurissime, per cui da spento è fichissimo. e proprio per la sua particolarità mi spiace darlo, visto che è unico!
poi avendo delle dita spesso un po sudaticce il nexus si macchia come gli altri telefoni, mentre il razr è sempre pulito...
vabbeh fai cosi, se decidi fammelo sapere cosi mi consigli