CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

motorola razr vs galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Shun0321

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

motorola razr vs galaxy nexus

Salve a tutti,
    Vorrei condividere con voi delle esperienze d'uso, dei due terminali.
    Io li posseggo entrambi, da piu tempo il razr ovviamente.
    Attratto dalle recensioni entusiastiche del nexus l'ho acquistato.
    A livello software è fantastico, molto piu semplice e veloce, graficanente bellissimo.
    Lo schermo.del nexus poi è quasi lo stato dell'arte, assemblato bene e la qualita audio non è affatto male specie quella in cuffia.
    Ma alla fine mi son reso conto che per quanto sia bello ahime è un samsung!
    Stesso difetto del galaxy S2, scalda un botto!!!! Andra ad almeno 45 gradi!!! I materiali...samsung,uff.
    Al contrario invece il razr, si mi avete capito bene è l'esatto contrario. A livello software pecca e a volte anche parecchio.
    Il razr ha un sacco di servizi interessanti accozzati, come il dlna e il lettore video (penoso). Ugualmente il browser stock, si incanta e rallenta senza motivi, mentre lo schermo è settato su CALORE, tutti i colori oltre a essere saturi sono troppo caldi.
    Invece costruttivamente è eccelso, sempre pulito a causa delllo speciale trrattamento dello schrmo, con un adio in telefonata eccelso e ottimo in cuffia, contraddistenguosi poi la sua ricezione pazzesca ( meno di defy). Nonostante intense navigazioni web non scalda mai e sta sempre sotto al tiepido. Spento poi è un unico monolite.
    Ahime pero il razr non è compatibile con nessuna cuffia telefonica iphone-friendly, il microfono e il pulsante talk non funziona. E poi non è molto ergonomico.
    Voi che ne pensate!? Condividete!?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Shun0321 per il post:

masterdoo (22-12-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shun0321 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Vorrei condividere con voi delle esperienze d'uso, dei due terminali.
    Io li posseggo entrambi, da piu tempo il razr ovviamente.
    Attratto dalle recensioni entusiastiche del nexus l'ho acquistato.
    A livello software è fantastico, molto piu semplice e veloce, graficanente bellissimo.
    Lo schermo.del nexus poi è quasi lo stato dell'arte, assemblato bene e la qualita audio non è affatto male specie quella in cuffia.
    Ma alla fine mi son reso conto che per quanto sia bello ahime è un samsung!
    Stesso difetto del galaxy S2, scalda un botto!!!! Andra ad almeno 45 gradi!!! I materiali...samsung,uff.
    Al contrario invece il razr, si mi avete capito bene è l'esatto contrario. A livello software pecca e a volte anche parecchio.
    Il razr ha un sacco di servizi interessanti accozzati, come il dlna e il lettore video (penoso). Ugualmente il browser stock, si incanta e rallenta senza motivi, mentre lo schermo è settato su CALORE, tutti i colori oltre a essere saturi sono troppo caldi.
    Invece costruttivamente è eccelso, sempre pulito a causa delllo speciale trrattamento dello schrmo, con un adio in telefonata eccelso e ottimo in cuffia, contraddistenguosi poi la sua ricezione pazzesca ( meno di defy). Nonostante intense navigazioni web non scalda mai e sta sempre sotto al tiepido. Spento poi è un unico monolite.
    Ahime pero il razr non è compatibile con nessuna cuffia telefonica iphone-friendly, il microfono e il pulsante talk non funziona. E poi non è molto ergonomico.
    Voi che ne pensate!? Condividete!?
    Io ero indeciso se acquistare il samsung galaxy nexus, il note o il razr secondo te quale il migliore tra questi? A me non interessa più di tanto se scalda o meno dopo l'utilizzo comunque intenso che ne farò ma a me interessa la parte hardware e software per ottenere il massimo delle prestazioni e anche dei buoni consumi. Io ho un galaxy s2 che come l'ho configurato è perfetto ma la voglia di cambiare e provare un nuovo dispositivo android è tantissima!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Baby Droid L'avatar di Shun0321

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non lo so ti dico la verita, anzi devo scegliere stanotte assolutamente.
    il razr è perfetto come hardware, assolutamente, forse lo schermo non è cosi definito come il galaxy nexus ma i colori sono molto belli.
    il nexus non è altro che un S2 con processore e ram piu performante, dico cosi poichè ha delle caratteristiche costruttive uguali all'S2 ed il motivo per cui l'ho mollato.
    il punto è che se domani su xda rilasciano ice cream pulito per razr, questo non ha rivali, ma fino ad allora questi due terminali continuerranno a equivalersi.
    forse il razr è cosi sottile da essere non molto ergonimico, mentre il nexus è l'unico mega schermo a essere molto maneggievole.
    purtoppo piu di cosi non ti posso aiutare, poiche sono nella tua stessa situazione epoi ad aggravarla c'è il fatto che stranamente il mio razr ha uno schermo piu bello degli altri razr e le icone soft touch sono scurissime, per cui da spento è fichissimo. e proprio per la sua particolarità mi spiace darlo, visto che è unico!
    poi avendo delle dita spesso un po sudaticce il nexus si macchia come gli altri telefoni, mentre il razr è sempre pulito...
    vabbeh fai cosi, se decidi fammelo sapere cosi mi consigli

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho avuto sia galaxy nexus che galaxy note e ti posso dire che entrambi sono davvero fantastici. Ho dato via il note per il galaxy nexus esclusivamente per poter provare ice cream dato che sul note ancora non si vede nulla a livello di rom. Per il razr non saprei, lo vedo troppo ''azzardato'' come device, quasi come se volesse osare troppo con le sue forme fuori dal comune... poi se come ha detto shun va abbastanza male a livello software allora la frittata è fatta...

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shun0321 Visualizza il messaggio
    non lo so ti dico la verita, anzi devo scegliere stanotte assolutamente.
    il razr è perfetto come hardware, assolutamente, forse lo schermo non è cosi definito come il galaxy nexus ma i colori sono molto belli.
    il nexus non è altro che un S2 con processore e ram piu performante, dico cosi poichè ha delle caratteristiche costruttive uguali all'S2 ed il motivo per cui l'ho mollato.
    il punto è che se domani su xda rilasciano ice cream pulito per razr, questo non ha rivali, ma fino ad allora questi due terminali continuerranno a equivalersi.
    forse il razr è cosi sottile da essere non molto ergonimico, mentre il nexus è l'unico mega schermo a essere molto maneggievole.
    purtoppo piu di cosi non ti posso aiutare, poiche sono nella tua stessa situazione epoi ad aggravarla c'è il fatto che stranamente il mio razr ha uno schermo piu bello degli altri razr e le icone soft touch sono scurissime, per cui da spento è fichissimo. e proprio per la sua particolarità mi spiace darlo, visto che è unico!
    poi avendo delle dita spesso un po sudaticce il nexus si macchia come gli altri telefoni, mentre il razr è sempre pulito...
    vabbeh fai cosi, se decidi fammelo sapere cosi mi consigli
    stessa cosa per me per quanto riguarda le mani sudate ahahhahahahahahaha Cmq tornando alle cose serie quasi quasi mi convince molto più il razr... Non so perché ma da come lo hai descritto è stupendo(e per dirlo naturalmente ho letto su molti siti le sue caratteristiche, anche per quanto riguarda la parte hardware e software)
    Però la decisione è ancora lunga da prendere uffaaaaaa
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Oddio se la scelta vostra si basa anche sul fatto che ci volete smanettare proprio a occhi chiusi Nexus.

Comunque per quanto i developer si sforzino a mettere ics su altri smartphone si vede proprio che quest'ultimo è stato disegnato a pennello per nexus ... Non c'è niente da fa. Comunque solo 2 cose invidio del razr ... Il supporto dlna e Bluetooth 4.0
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    ... invidio del razr ... Il supporto dlna ...
    Hai provato a usare skifta?
    https://market.android.com/details?i...roid.app&hl=en

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Hai provato a usare skifta?
    https://market.android.com/details?i...roid.app&hl=en

Bene allora rimane solo il Bluetooth e forse la memoria espandibile
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Bene allora rimane solo il Bluetooth e forse la memoria espandibile
    In effetti non pensavo, ma dopo qualche gameloft, foto, registrazioni audio, mappe offline e cavoli vari, ho appena esaurito i 16 GB sul mio XS! (pur spostando le foto ogni tanto su PC).
    Se mai prenderò un GN sarà a 32 GB.

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

io penso che se si deve comprare un telefono per come lo sentite in mano e non per come viene usato, potete prendere il razr, se vi interessa invece uno schermo hd di qualità eccellente, cpu performante, ram dual channel, gpu potente(non si direbbe ma gioco a modern combat 3 senza nessuno scatto, provateci con il note o con l's2 o con il razr...) e tutto il meglio degli aggiornamenti google,allora dovreste scegliere il nexus!

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio