CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Il problema del bianco è un problema software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Anche perchè la luminosità a 255 è il massimo oltre non può andare.

    Comunque questa è una cosa già discussa e rivista. Basta scaricarvi il Franco.kernel per 4.0.3 e là si settate i colori. Il telefono acquista più brillantezza e fedeltà verso il bianco e i grigi se settate bene i colori.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udK
    Originariamente inviato da Sheridan994
    Bisognerebbe chiedere al ragazzo che ha sviluppato la mod se ha settato i colori in modo diverso o se ha amplificato la luminosità totale del display.
    Ha modificato i valori dei colori non la luminosità.

    edit: Giusto per essere chiari, nel mio post di prima ho scritto "luminosità" ma intendevo dei colori, non del display.

    Scusa ho letto il tuo post davvero interessante...Con l'S ho fatto mille lavori...Con il Nexsus vado cauto...Ma rimane sempre in garanzia? Lo vorrei fare anche perche' non so se la 4.0.3 via ufficiosa risolva il display... Grazie


    The Douser from my
    Galaxy Nexus

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Scusa ho letto il tuo post davvero interessante...Con l'S ho fatto mille lavori...Con il Nexsus vado cauto...Ma rimane sempre in garanzia? Lo vorrei fare anche perche' non so se la 4.0.3 via ufficiosa risolva il display... Grazie


    The Douser from my
    Galaxy Nexus
    Niente garanzia.Ogni smanettamento del firmware o dell'hardware fa decadere la garanzia. La garania ritorna se lo riporti allo stato di fabbrica. Comunque se sei tentato ti consiglio la combinazione che ho in firma. Dove il kernel permette di settare come vuoi i colori del display rendendoli più brillanti.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Niente garanzia.Ogni smanettamento del firmware o dell'hardware fa decadere la garanzia. La garania ritorna se lo riporti allo stato di fabbrica. Comunque se sei tentato ti consiglio la combinazione che ho in firma. Dove il kernel permette di settare come vuoi i colori del display rendendoli più brillanti.
    ma la prova dei colori non si può fare con qualche software sul market?

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    ma la prova dei colori non si può fare con qualche software sul market?
    Puoi provare con screen adjuster ma è leggermente diverso perché non cambia i colori ma solo crea una sorta di strato superiore. E comunque con screen adjuster lagga un po'. Comunque è utile per farsi un idea di quali colori servono al display.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994
    Originariamente inviato da alexdesire
    Niente garanzia.Ogni smanettamento del firmware o dell'hardware fa decadere la garanzia. La garania ritorna se lo riporti allo stato di fabbrica. Comunque se sei tentato ti consiglio la combinazione che ho in firma. Dove il kernel permette di settare come vuoi i colori del display rendendoli più brillanti.
    ma la prova dei colori non si può fare con qualche software sul market?

    Ci penso...Ripeto non credo che con la 4.0.3 sistemino la cosa quindi dovro' smanettarci su. Io ripeto vedo lo stesso problema su S2 e Note anche se poi e' un risparmio energetico ma come tutti vorrei comunque sempre veder un bel display potente (ma ammetto preferisco non lcd ma sempre e solo amoled e' piu' definito). Ne vedo di schermi potenti ma alla fine credo che non si possa aver da un superamoled la lucentezza dell'LCD ma meglio cosi'... neppure un S2 han questa definizione. Come ripeto su pari wallpaper live stile Nexus, l'S2 che ripeto rimane un bel prodotto in sottofondo sgrana.... grazie a voi x le dritte!


    The Douser from my
    Galaxy Nexus

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy