CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Il problema del bianco è un problema software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    si ma a quanto pare è normale per non subire capovolgimenti accidentali...
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #22
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Anche a voi e' lento nel girar in landscape e viceversa? A volte devo rigirarlo un altra volta se no nn si schioda...


    The Douser from my
    Galaxy Nexus
    É stata fatta e concepita in questa velocità la rotazione su ics ' a me piace di piu anche perché cosi non mi ritrovo piu le pagine sottosopra senza che me ne accorga

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0
    Originariamente inviato da Douser
    Anche a voi e' lento nel girar in landscape e viceversa? A volte devo rigirarlo un altra volta se no nn si schioda...


    The Douser from my
    Galaxy Nexus
    É stata fatta e concepita in questa velocità la rotazione su ics ' a me piace di piu anche perché cosi non mi ritrovo piu le pagine sottosopra senza che me ne accorga

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

    Ma dai...Nn sapevo...In effetti vero pure questo... Vedo vari aggiornamenti on line alla 4.0.3 io attendo l'ufficiosa via cell....


    The Douser from my
    Galaxy Nexus

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dato che è venuta fuori sta cosa della rotazione vorrei dire la mia. Io non mi trovo benissimo a dire il vero, alle volte può succedere che lo tengo leggermente inclinato e mi va in landscape, prontamente lo pongo dritto, ma ci vogliono almeno almeno 5 secondi per fargli capire di rimettersi normale. Forse qualcosa di più reattivo sarebbe stato meglio.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Dato che è venuta fuori sta cosa della rotazione vorrei dire la mia. Io non mi trovo benissimo a dire il vero, alle volte può succedere che lo tengo leggermente inclinato e mi va in landscape, prontamente lo pongo dritto, ma ci vogliono almeno almeno 5 secondi per fargli capire di rimettersi normale. Forse qualcosa di più reattivo sarebbe stato meglio.
    a volte è proprio il giroscopio a fare le bizze, anche sugli iphone speso non prende bene la rotazione.

  7. #26
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Dato che è venuta fuori sta cosa della rotazione vorrei dire la mia. Io non mi trovo benissimo a dire il vero, alle volte può succedere che lo tengo leggermente inclinato e mi va in landscape, prontamente lo pongo dritto, ma ci vogliono almeno almeno 5 secondi per fargli capire di rimettersi normale. Forse qualcosa di più reattivo sarebbe stato meglio.
    io venendo da un S2 apprezzo molto di piu questo metodo anche perche prima,adagiando solamente il telefono sul tavolo prontamente si stabilizzava in landscape e la cosa mi urtava non poco!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga! Allora se vi fidate di me...Vi dico...Fatto ora un test S2 e Nexus uno fianco all'altro stesse aperture e stesse applicazioni...Lavoro in un negozio Tim ma nn fatevi ingannare mi reputo sempre uno che sugli smartphone ha sempre da imparare... Allora...
    1 Su web il bianco e' piu' vivo il Nexsus
    2 Anche sull'S2 tirando giu' la tendina il bianco diventa un po piu' chiaro
    3 Provando su ambedue lo sfondo animato Nexus assolutamente si nota come ok l'S2 e' leggermente piu' lucente ma meno definito poiche' in sottofondo si vedono sgranature. Il Nexus e' stradefinito.

    Chi puo' provi pure...Quindi ottimo cell l'S2 ma il Nexus e' davvero stupendo! Dubbi tolti :-)


    The Douser from my
    Galaxy Nexus

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora aggiornamento...Sperando di non finire alla follia mezzo cieco come Newton per studiar la luce del display! Ahaha!!! Noto che la questione della tendina che abbassandosi rende il bianco piu' vivo e rialzandola riabbassa quasi pana il colore...La sera o comunque quando c'e' poca luce non fa questo gioco. Son convinto che questa cosa sia fissa cioe' l'abbiamo fatto per un risparmio di batteria e nn si puo' modificare. Provate a farlo al buio... il bianco rimane quasi identico...E riconfermo il display per il momento rimane il top in definizione...


    The Douser from my
    Galaxy Nexus

  10. #29
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un effetto ottico :/

    EDIT..no non è un effetto ottico...ho provato coprendo metà schermo alto e abbassando la tendina...si vede eccome! Chissà se prima o poi qualcuno, o forse mamma google, permetterà di modificare questa opzione...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Ultima modifica di jigenstyle; 31-01-12 alle 13:11

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jigenstyle Visualizza il messaggio
    Secondo me è un effetto ottico :/

    EDIT..no non è un effetto ottico...ho provato coprendo metà schermo alto e abbassando la tendina...si vede eccome! Chissà se prima o poi qualcuno, o forse mamma google, permetterà di modificare questa opzione...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    noto anche io... ma può essere un effetto voluto? cioè, tu tiri giù la tendina, e visto che rimane sempre una parte più piccola dello schermo APERTA in automatico aumenta la luminosità per farti vedere meglio... potrebbe essere una cosa del genere, no?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy