Visualizzazione stampabile
-
Riavvii galaxy nexus
Ciao ragazzi, ho il nexus da ieri. Ci sto smanettando parecchio come potrete immaginare ma non ho ancora sbloccato né rootato nulla; il sistema é originale.
Stasera, in due occasioni mi sono capitati due riavvii spontanei, di cui uno mentre usavo g+ dopo averlo appena aggiornato. Che faccio, mi devo preoccupare?
Grazie
Max
PS: é normale che quando digito velocemente (soprattutto in landscape) ci sia una sorta di delay?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
up. nessuno sa darmi una mano?
-
Ciao io gli stessi problemi come altri grazie a Gynlemon sto risolvendo. Vai nella sezione intitolata Galaxy Nexus morto...Non ricordo bene il nome. Per resettarlo come Google in garanzia quindi c'e' da far un po di movimenti. Io son quasi alla fine ma son fermo sullo sblocco bootloader. Non vuol dir rootarlo mi pare ma mettergli i file google di ripristino. Facci caso a me capita in wifi il riavvio. Ti tengo aggiornato appena risolvo anche io..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
I reboot non sono assolutamente normali .Non specifichi che versione firmware hai,ne se hai installato apk di terze parti.A grandi linee dopo l'aggiornamento firmware ( se non l'hai gia' fatto ) esegui un hard reset non installare nulla prova il telefono un paio di giorni e se i reboot persistono rendilo entro i 7 giorni chiedendo la sostituzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
I reboot non sono assolutamente normali .Non specifichi che versione firmware hai,ne se hai installato apk di terze parti.A grandi linee dopo l'aggiornamento firmware ( se non l'hai gia' fatto ) esegui un hard reset non installare nulla prova il telefono un paio di giorni e se i reboot persistono rendilo entro i 7 giorni chiedendo la sostituzione
Ho ics 4.0.2
Avevo installato due giorni fa delle app di terze parti che poi ho disintallato dato che non andavano bene su ics (es: spotify)
Avevo aggiornato dopo poco da 4.0.1 a 4.0.2 ma non ho fatto nessun hard reset dopo l'aggiornamento
Renderlo entro 7 giorni? Ma intendi mandarlo in garanzia? Come dovrei fare? Chiamare il servizio Samsung exclusive?
-
Quote:
Aleph83
Ho ics 4.0.2
Avevo installato due giorni fa delle app di terze parti che poi ho disintallato dato che non andavano bene su ics (es: spotify)
Avevo aggiornato dopo poco da 4.0.1 a 4.0.2 ma non ho fatto nessun hard reset dopo l'aggiornamento
Renderlo entro 7 giorni? Ma intendi mandarlo in garanzia? Come dovrei fare? Chiamare il servizio Samsung exclusive?
Procedi per gradi .Fai un hard reset e provalo pulito .Se da il problema hai diritto alla sostituzione presso il rivenditore con un altro terminale .Se sono passati i 7 giorni vale solo l'assistenza
-
Quote:
thay
Procedi per gradi .Fai un hard reset e provalo pulito .Se da il problema hai diritto alla sostituzione presso il rivenditore con un altro terminale .Se sono passati i 7 giorni vale solo l'assistenza
Ma l'hard reset lo faccio sempre dalla funzione che trovo all'interno di impostazioni, vero?
-
Quote:
Aleph83
Ma l'hard reset lo faccio sempre dalla funzione che trovo all'interno di impostazioni, vero?
Yes of course ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Thay a me son passati i 7 giorni sto optando per il reset by google...Alcuni dicon che quello risolve e forse direttamente con la 4.0.3 ma forse. Dici che neppure con il reset di google riesco?
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Non voglio portar sfiga ma ho fatto il reset dal menu backup ripristino e zero..Problema persiste. Ora ho problemi per lo sblocco del bootloader nn capisco come sbloccarlo x poi resettaro by google file...