CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Riavvii galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riavvii galaxy nexus

    Ciao ragazzi, ho il nexus da ieri. Ci sto smanettando parecchio come potrete immaginare ma non ho ancora sbloccato né rootato nulla; il sistema é originale.

    Stasera, in due occasioni mi sono capitati due riavvii spontanei, di cui uno mentre usavo g+ dopo averlo appena aggiornato. Che faccio, mi devo preoccupare?

    Grazie
    Max

    PS: é normale che quando digito velocemente (soprattutto in landscape) ci sia una sorta di delay?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up. nessuno sa darmi una mano?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao io gli stessi problemi come altri grazie a Gynlemon sto risolvendo. Vai nella sezione intitolata Galaxy Nexus morto...Non ricordo bene il nome. Per resettarlo come Google in garanzia quindi c'e' da far un po di movimenti. Io son quasi alla fine ma son fermo sullo sblocco bootloader. Non vuol dir rootarlo mi pare ma mettergli i file google di ripristino. Facci caso a me capita in wifi il riavvio. Ti tengo aggiornato appena risolvo anche io..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    I reboot non sono assolutamente normali .Non specifichi che versione firmware hai,ne se hai installato apk di terze parti.A grandi linee dopo l'aggiornamento firmware ( se non l'hai gia' fatto ) esegui un hard reset non installare nulla prova il telefono un paio di giorni e se i reboot persistono rendilo entro i 7 giorni chiedendo la sostituzione

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    I reboot non sono assolutamente normali .Non specifichi che versione firmware hai,ne se hai installato apk di terze parti.A grandi linee dopo l'aggiornamento firmware ( se non l'hai gia' fatto ) esegui un hard reset non installare nulla prova il telefono un paio di giorni e se i reboot persistono rendilo entro i 7 giorni chiedendo la sostituzione
    Ho ics 4.0.2
    Avevo installato due giorni fa delle app di terze parti che poi ho disintallato dato che non andavano bene su ics (es: spotify)
    Avevo aggiornato dopo poco da 4.0.1 a 4.0.2 ma non ho fatto nessun hard reset dopo l'aggiornamento

    Renderlo entro 7 giorni? Ma intendi mandarlo in garanzia? Come dovrei fare? Chiamare il servizio Samsung exclusive?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleph83 Visualizza il messaggio
    Ho ics 4.0.2
    Avevo installato due giorni fa delle app di terze parti che poi ho disintallato dato che non andavano bene su ics (es: spotify)
    Avevo aggiornato dopo poco da 4.0.1 a 4.0.2 ma non ho fatto nessun hard reset dopo l'aggiornamento

    Renderlo entro 7 giorni? Ma intendi mandarlo in garanzia? Come dovrei fare? Chiamare il servizio Samsung exclusive?
    Procedi per gradi .Fai un hard reset e provalo pulito .Se da il problema hai diritto alla sostituzione presso il rivenditore con un altro terminale .Se sono passati i 7 giorni vale solo l'assistenza

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Procedi per gradi .Fai un hard reset e provalo pulito .Se da il problema hai diritto alla sostituzione presso il rivenditore con un altro terminale .Se sono passati i 7 giorni vale solo l'assistenza
    Ma l'hard reset lo faccio sempre dalla funzione che trovo all'interno di impostazioni, vero?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleph83 Visualizza il messaggio
    Ma l'hard reset lo faccio sempre dalla funzione che trovo all'interno di impostazioni, vero?
    Yes of course

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    I reboot non sono assolutamente normali .Non specifichi che versione firmware hai,ne se hai installato apk di terze parti.A grandi linee dopo l'aggiornamento firmware ( se non l'hai gia' fatto ) esegui un hard reset non installare nulla prova il telefono un paio di giorni e se i reboot persistono rendilo entro i 7 giorni chiedendo la sostituzione

    Thay a me son passati i 7 giorni sto optando per il reset by google...Alcuni dicon che quello risolve e forse direttamente con la 4.0.3 ma forse. Dici che neppure con il reset di google riesco?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da Aleph83
    Ma l'hard reset lo faccio sempre dalla funzione che trovo all'interno di impostazioni, vero?
    Yes of course

    Non voglio portar sfiga ma ho fatto il reset dal menu backup ripristino e zero..Problema persiste. Ora ho problemi per lo sblocco del bootloader nn capisco come sbloccarlo x poi resettaro by google file...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy