io ho un pc che non ha il wifi è collegato via cavo ma sono connesso wifi con il cell dici posso sfruttare la rete? o devo avere proprio tech wireless sul pc. cmq domani provo sul portatile vediamo se xp ce la fa!
io ho un pc che non ha il wifi è collegato via cavo ma sono connesso wifi con il cell dici posso sfruttare la rete? o devo avere proprio tech wireless sul pc. cmq domani provo sul portatile vediamo se xp ce la fa!
Ciao,
stesso problema anche per me...
Nexus 5h di vita, due pc 7 ultimate 32bit e 64bit..
Ho copiato tonnelate di mp3 e altri file tutto ok..
Appena copio le immagini... niente, ne copia 2/3/4 poi si ferma.. e dopo un pò va in crash...
Provate tutte le impostazioni postate qui.. ma nulla..
Alla fine ho provato la soluzione che un utente ha postato in "xda":
- collegare nexus-pc
- copiare foto da cel a nexus (ovviamente s ene abbiamo e se ci servono...)
- eliminare cartella foto (nel mio caso la cartella "Camera" e la cartella "bluetooth")
- scollegare e ricollegare
- li dice di creare la cartella e copiare le foto... beh io ho preso la cartella creata sul pc "Camera"" l'ho copiata dov'era... fatto! Stessa cosa per la cartella "bluetooth".. fatto!
Velocità di copia nella media... in 2 minuti ho risolto un problema che ci sbattevo la testa da 2 ore...
Meno male risolto.... però da un cel nuovo di pacca... assurdo....
Ciao
facendo diverse prove ho scoperto che se si tenta di copiare i file immagine o video direttamente nella cartella camera va in crash.
se invece si copiano dei file immagine o un'intera cartella (con dentro file immagine) nella cartella DCMI copia tutto senza problemi.
Non so se e' chiaro per tutti ma il gnexus non ha piu' la proprieta' nativa memoria di massa usb.Questo con windows non dovrebbe essere un problema mentre con linux e mac diciamo di si.I problemi di cui leggevo prima probabilmente dipendono da una non corretta gestione dei permessi nella cartella camera.Con rom mod non ho comunque mai riscontrato tale problema mentre personalmente sento invece la mancanza del supporto nativo mass storage essendo utente linux a volte mi farebbe veramente comodo
io con seven e anche MAC (android file transfer) non nessun problema con rom stock
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Appunto per mac hai dovuto usare un applicativo e per win usi un applicativo nativo dell' os....non usi pero' una funzionalita' molto importante che purtroppo e' andata persa ossia mass storage system un protocollo standard e perfettamente funzionale su tutte le piattaforme.Non sto poi a sottolineare il resto che abbiamo perso con l' UMS purtroppo