CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

domande prima dell' acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guendy81 Visualizza il messaggio
    Secondo voi quanto dura questa offerta? Sono seriamente interessata (cavoli, più di 50 euro di risparmio...), ma ancora devo guadagnarmi i soldini per l'acquisto.... dovrebbero arrivarmi in settimana, al massimo quella dopo.
    Hai pensato di acquistarlo con pagamento in contanti alla consegna?
    Considerando che a loro servono almeno tre giorni per ordinarlo e almeno un paio di giorni per fartelo avere, secondo me se ne parla fra almeno 5/6 gg lavorativi....
    Paghi 3 euro in più ma almeno i soldi non li devi dare in anticipo e se ci sono gravi ritardo è solo peggio per loro.
    Valuta questa opportunità...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus - 4.1.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mio marito ha detto: noooo... non c'è bisogno, mediaworld è fidata... Però lui dice che è fidato pure chi ci deve pagare quel lavoro per cui devono entrare i soldini per il mio nexus.... io acquisto.... ho paura che sennò questa sia un'offerta di quelle che durano poco, per pochi pezzi, e che finisca subito. Tra l'altro mi ha detto che potrebbero volerci fino a 15 giorni per avere i soldini... e dopo l'offerta con tutta probabilità potrebbe essere scaduta. Con carta di credito verrebbero addebitati il 15 marzo.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    E cmq ormai 500 è il suo prezzo, anche computer memory lo ha a quel prezzo (io l'ho preso li)


    Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guendy81 Visualizza il messaggio
    Mio marito ha detto: noooo... non c'è bisogno, mediaworld è fidata... Però lui dice che è fidato pure chi ci deve pagare quel lavoro per cui devono entrare i soldini per il mio nexus.... io acquisto.... ho paura che sennò questa sia un'offerta di quelle che durano poco, per pochi pezzi, e che finisca subito. Tra l'altro mi ha detto che potrebbero volerci fino a 15 giorni per avere i soldini... e dopo l'offerta con tutta probabilità potrebbe essere scaduta. Con carta di credito verrebbero addebitati il 15 marzo.
    Proponevo la soluzione del pagamento in contanti alla consegna per non dover pagare subito, per avere qualche giorno per racimolare i soldi, non perché non ci si possa fidare di mediaworld (non so se ci si possa fidare o meno).
    Però se avete carta di credito e l'addebito avviene in marzo va ancora meglio.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di blackmamba05


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'ho preso venerdi...speso bei soldi oggi l'ho massacrato eppure ancora la batteria è al 47%..col galaxy S2 (batteria da 2000) sarei stato gia al 7% 8%...è uno spettacolo ..anche il software nonostante qualche bachetto...ti fa passare la voglia di moddare perchè ho praticamente tutto...per me vale la spesa fatta...tutta la vita..poi se ne vedono pochissimi in giro...te lo dice uno che quando tira fuori il 4s per telefonare mi guardo intorno se ce ne sono altri 10 intorno col mio telefono...e poi dicono che c'è la crisi mah!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus - 4.1.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinato. Spero solo che non ci voglia una vita ad arrivarmi. Mediaworld ce l'ha disponibile su ordinazione. Temo che questo allunghi un po' i tempi!

  8. #47
    Androidiano L'avatar di blackmamba05


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Altre impressioni dopo tre giorni di utilizzo intenso.. nonostante l ho disabilitata la vibrazione tasti ancora funziona... k9 fa un po di bizze ma sistemeranno.. ma la cosa più Bella e non solo che si ricarica in meno di due ore ... e mi dura un giorno e mezzo con nfc acceso (non sapevo come disabilitare ma mi prende dappertutto in una zona come la mia dove col gs2 ero sempre "buio".sempre più contento


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy