La mia home...uploadfromtaptalk1358614654409.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La mia home...uploadfromtaptalk1358614654409.jpg
Ecco la mia home minimal
Spoiler:
Io power da sempre
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
xD mi hai battuto sul tempo!
anche se io la barra delle app l'ho tolta, altrimenti fa troppo nova...
Spoiler:
una domanda: per eliminare le softkeys dal locker hai... (sfruttato i permessi di root, flashato una nuova rom, ...)?
non appena torno a casa vi posto gli screen
mau.
ps. @Crotan prima di tornare a nova avevo provato a farla con tsf: non lagga tantissimo (certo non è nova, ma considerando che fino a 2-3 mesi fa usavo go ex...). L'unico vero motivo per cui uno dovrebbe usare tsf e non nova o altro, è che il primo ti da la possibilità di ricreare, sulla sinistra, la barra delle applicazioni "stile unity" (che gli altri, di default, non hanno).
Di contro, però, ti ritrovi con un launcher completamente diverso da quello che hai sempre usato sul cell (o sul pc) il che, IMHO, è piuttosto scomodo nell'uso di tutti i giorni.
Edit: aggiunti screenshot + risposta alla mia stessa domanda: per eliminare le softkeys da widget locker serve il root (sigh!)
Ultima modifica di yakuake; 21-01-13 alle 02:01
Ecco la mia home
Spoiler:
Io volevo provare a far l'Ubuntu theme, ma troppo incasinato al momento, non ho tempo da perderci su...se ci sono soluzioni più rapide let me know
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.