CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 373 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3728
Discussione:

Confronto Home del nostro Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Ce un tutorial per questa home??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da empo Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio, con un po' di calma, proverò a scrivere una guida
    Come avevo promesso a tonee, anche se con un po' di ritardo, ecco la guida per la home o almeno ci provo:
    innanzitutto le app necessarie sono

    - Apex Laucher Pro (o qualsiasi altro laucher, tipo Nova ecc. ecc): nelle impostazioni scegliere "IMPOSTAZIONI HOMESCREEN" e settare: "Griglia verticale" 7x5; "Margine orizzontale" e "Margine verticale" con nessuno;"Tempo minimo di scorrimento" con 0 o comunque il minimo previsto dal launcher; "Effetto transizione" nessuno; "Modalità sfondo" con schermata multipla (scorrimento); poi flaggare "Nascondi la barra di notifica" e "Nascondi le ombreggiature". Tornare in dietro e scegliere "IMPOSTAZIONI DOCK" e flaggare "Nascondi la dock". Tornare in dietro e andare in "IMPOSTAZIONI AVANZATE" e flaggare "Ridimensiona qualsiasi widget" e "Sovrapposizione widget"; andare in "GESTISCI SCHERMATE" e metterne 3;

    - Multipicture live wallpaper con cui impostare un wallpaper diverso per ogni pagina;
    - UCCW;
    - Widget Locker
    - scaricare tutto il necessario da qui: https://docs.google.com/file/d/0B0pp...ZIak9LRnM/edit, troverai i wallpaper da mettere in ogni pagina con Multipicture live wallpaper; le varie skins di UCCW.

    Nella schermata principale mettere il wallpaper " imngwthome", la skin dell'orologio a 2x1 di grandezza; nella seconda schermata mettere il wallpaper " imngwtnotifications", l'orologio come prima e la skin delle notifiche a 4x3; nella 3° schermata mettere il wallpaper " imngwtweather", l'orologio a 2x1 e la skin "weather" sempre a 4x3 in modo che combaci con i pallini azzuri della parte scura del wallpaper.

    Aprire Widget Locker, andare in "STILI E GRAFICA" e settare: "Wallpaper alternativo" e "Nascondi barra delle notifiche". Tornare in dietro e andare in " AVANZATE" e flaggare "sovrapposizione dei widget". Tornare alla pagina iniziale di WL e aggiungere il la skin di UCCW "clock" e il wallpaper "locked"; cambiare lo slider per sbloccare con il tema "Android" che già si trova in WL e seguire questa guida in modo da poter sbloccare il cell semplicemente premendo sul lucchetto: xda-developers - View Single Post - [THEMES] WidgetLocker Theme Collection.

    Spero di non aver dimenticato niente e di essere stato abbastanza chiaro; se ci sono dubbi o domande basta chiedere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Empol per il post:

    tonee (31-01-13)

  3.  
  4. #2642
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da empo Visualizza il messaggio
    Come avevo promesso a tonee, anche se con un po' di ritardo, ecco la guida per la home o almeno ci provo:
    innanzitutto le app necessarie sono

    - Apex Laucher Pro (o qualsiasi altro laucher, tipo Nova ecc. ecc): nelle impostazioni scegliere "IMPOSTAZIONI HOMESCREEN" e settare: "Griglia verticale" 7x5; "Margine orizzontale" e "Margine verticale" con nessuno;"Tempo minimo di scorrimento" con 0 o comunque il minimo previsto dal launcher; "Effetto transizione" nessuno; "Modalità sfondo" con schermata multipla (scorrimento); poi flaggare "Nascondi la barra di notifica" e "Nascondi le ombreggiature". Tornare in dietro e scegliere "IMPOSTAZIONI DOCK" e flaggare "Nascondi la dock". Tornare in dietro e andare in "IMPOSTAZIONI AVANZATE" e flaggare "Ridimensiona qualsiasi widget" e "Sovrapposizione widget"; andare in "GESTISCI SCHERMATE" e metterne 3;

    - Multipicture live wallpaper con cui impostare un wallpaper diverso per ogni pagina;
    - UCCW;
    - Widget Locker
    - scaricare tutto il necessario da qui: https://docs.google.com/file/d/0B0pp...ZIak9LRnM/edit, troverai i wallpaper da mettere in ogni pagina con Multipicture live wallpaper; le varie skins di UCCW.

    Nella schermata principale mettere il wallpaper " imngwthome", la skin dell'orologio a 2x1 di grandezza; nella seconda schermata mettere il wallpaper " imngwtnotifications", l'orologio come prima e la skin delle notifiche a 4x3; nella 3° schermata mettere il wallpaper " imngwtweather", l'orologio a 2x1 e la skin "weather" sempre a 4x3 in modo che combaci con i pallini azzuri della parte scura del wallpaper.

    Aprire Widget Locker, andare in "STILI E GRAFICA" e settare: "Wallpaper alternativo" e "Nascondi barra delle notifiche". Tornare in dietro e andare in " AVANZATE" e flaggare "sovrapposizione dei widget". Tornare alla pagina iniziale di WL e aggiungere il la skin di UCCW "clock" e il wallpaper "locked"; cambiare lo slider per sbloccare con il tema "Android" che già si trova in WL e seguire questa guida in modo da poter sbloccare il cell semplicemente premendo sul lucchetto: xda-developers - View Single Post - [THEMES] WidgetLocker Theme Collection.

    Spero di non aver dimenticato niente e di essere stato abbastanza chiaro; se ci sono dubbi o domande basta chiedere
    OK grazie mille adesso ci provo e se ho problemi ti chiedo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #2643
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Hai impostato correttamente gli apn?
    Eccoci non fa il download dei files....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #2644
    Androidiano L'avatar di kelevra310


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ciriè (TO)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da empo Visualizza il messaggio
    Come avevo promesso a tonee, anche se con un po' di ritardo, ecco la guida per la home o almeno ci provo:
    innanzitutto le app necessarie sono

    - Apex Laucher Pro (o qualsiasi altro laucher, tipo Nova ecc. ecc): nelle impostazioni scegliere "IMPOSTAZIONI HOMESCREEN" e settare: "Griglia verticale" 7x5; "Margine orizzontale" e "Margine verticale" con nessuno;"Tempo minimo di scorrimento" con 0 o comunque il minimo previsto dal launcher; "Effetto transizione" nessuno; "Modalità sfondo" con schermata multipla (scorrimento); poi flaggare "Nascondi la barra di notifica" e "Nascondi le ombreggiature". Tornare in dietro e scegliere "IMPOSTAZIONI DOCK" e flaggare "Nascondi la dock". Tornare in dietro e andare in "IMPOSTAZIONI AVANZATE" e flaggare "Ridimensiona qualsiasi widget" e "Sovrapposizione widget"; andare in "GESTISCI SCHERMATE" e metterne 3;

    - Multipicture live wallpaper con cui impostare un wallpaper diverso per ogni pagina;
    - UCCW;
    - Widget Locker
    - scaricare tutto il necessario da qui: https://docs.google.com/file/d/0B0pp...ZIak9LRnM/edit, troverai i wallpaper da mettere in ogni pagina con Multipicture live wallpaper; le varie skins di UCCW.

    Nella schermata principale mettere il wallpaper " imngwthome", la skin dell'orologio a 2x1 di grandezza; nella seconda schermata mettere il wallpaper " imngwtnotifications", l'orologio come prima e la skin delle notifiche a 4x3; nella 3° schermata mettere il wallpaper " imngwtweather", l'orologio a 2x1 e la skin "weather" sempre a 4x3 in modo che combaci con i pallini azzuri della parte scura del wallpaper.

    Aprire Widget Locker, andare in "STILI E GRAFICA" e settare: "Wallpaper alternativo" e "Nascondi barra delle notifiche". Tornare in dietro e andare in " AVANZATE" e flaggare "sovrapposizione dei widget". Tornare alla pagina iniziale di WL e aggiungere il la skin di UCCW "clock" e il wallpaper "locked"; cambiare lo slider per sbloccare con il tema "Android" che già si trova in WL e seguire questa guida in modo da poter sbloccare il cell semplicemente premendo sul lucchetto: xda-developers - View Single Post - [THEMES] WidgetLocker Theme Collection.

    Spero di non aver dimenticato niente e di essere stato abbastanza chiaro; se ci sono dubbi o domande basta chiedere
    con nova quello base alcune impostazioni non ci sono..serve per forza il pro oppure basta mettere apex?

  7. #2645
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    La mia nuova home. Ho preso spunto da una certa Holo Dark adattandola alle mie esigenze
    Spoiler:
    bellissima davvero ci dai un link per le icone?!?!? e magari qualche aiuto per i widget che hai messo...anche il cursore triangolare sui tag "home" "play" ecc come lo hai messo??
    Insomma illuminaci su come fare una home simile
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  8. #2646
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Eccoci non fa il download dei files....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti rispondo qui perchè ho provato a mandarti un PM ma mi dice: tonee ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
    Comunque prova a scaricare dal pc e fammi sapere se funziona il link altrimenti provo a sistemare

    Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    con nova quello base alcune impostazioni non ci sono..serve per forza il pro oppure basta mettere apex?
    Penso sia necessaria la versione completa sia di Nova che di Apex, perchè in quelle base non ci sono tutte le opzioni :/

    Volevo aggiungere un'altra cosa riguardo la home: ho dimenticato di descrivere come impostare il passaggio da una home all'altra Innanzitutto procuratevi le icone da qui https://play.google.com/store/apps/d...ljb250aGVtZS5i o, se proprio volete evitare di pagarle, da questo thread su XDA: Black Bear Blanc _No-root theming [guides, images, walls, icons and widgets] - xda-developers. Poi nella prima home, aggiungete i collegamenti alla 2° e 3° pagina ( tenete premuto sullo schermo -> Azioni di Apex -> schermata 2; ripetere per aggiungere la schermata 3); dopodiché cambiate l'icona del collegamento alla 2° pagina con la stellina grigia e quello alla 3° pagina con la nuvoletta grigia. Nella seconda home aggiungete i collegamenti alla 1° e 3° pagina e cambiate l'icona del collegamento alla 1° home con la stella azzurra (in modo da creare l'effetto accensione/spegnimento del riquadro delle notifiche quando si clikka sulla stella ) e il collegamento alla 3° sempre con la nuvola grigia. Infine, nella 3° home aggiungere i collegamenti alla 1° e 2° home, cambiando al collegamento alla 1° home l'icona con la nuvoletta "accesa" ( sempre per creare l'effetto acceso/spento del riquadro del meteo) mentre il collegamento alla 2° home mettete l'icona della stella grigia. Ovviamente sistemate le icone nello stesso ordine nelle 3 pagine, basta dare uno sguardo all'immagine che ho caricato.
    Spero sia tutto chiaro e di non aver dimenticato nulla stavolta; per quanto riguarda il link per il download dei wallpapers e delle skins UCCW se avete problemi fatemelo sapere che sistemo; se non riuscite a trovare le icone ditemelo che le carico io in modo che le possiate scaricare facilmente.

    ciao a todos

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Empol per il post:

    tonee (01-02-13)

  10. #2647
    Androidiano L'avatar di kelevra310


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ciriè (TO)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho visto sul forum di xda in molti che usano un'immagine con uno spazio nero sotto come nell'esempio...ma come fanno a farlo? mi piace come viene ma non so come si faccia e purtroppo ho provato a leggere ma non ci ho capito nulla http://i.imgur.com/3eBOC.png

  11. #2648
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    io ho visto sul forum di xda in molti che usano un'immagine con uno spazio nero sotto come nell'esempio...ma come fanno a farlo? mi piace come viene ma non so come si faccia e purtroppo ho provato a leggere ma non ci ho capito nulla http://i.imgur.com/3eBOC.png
    o sono skin di UCCW o sono wallpaper modificati con l'aggiunta di quello spazio nero

  12. #2649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito


    Semplice semplice
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #2650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beautiful widget!

Pagina 265 di 373 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy