Questa è la mia Home che ne pensate? Sono accettati consigli IMG-20130419-WA0000.jpg
Originariamente inviato da Fra8 Questa è la mia Home che ne pensate? Sono accettati consigli IMG-20130419-WA0000.jpg Carina Puoi passarmi lo sfondo ? Inviato da #Tapatalk 4#
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrogold Carina Puoi passarmi lo sfondo ? Inviato da #Tapatalk 4# Certo tieni Suit Up_30.jpg
anto999 (19-04-13),astrone (19-04-13)
Ecco la mia! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Fra8 Questa è la mia Home che ne pensate? Sono accettati consigli IMG-20130419-WA0000.jpg Che icone sono? Davvero belle
The last one Spoiler:
GUIDA SUPER NIUBBO
Originariamente inviato da Grimmy91 Che icone sono? Davvero belle Le ho prese dall applicazione "ThalconUltimate" e basta selezionare sulla voce "Styles" LauncherproOriginal
Originariamente inviato da Fra8 Le ho prese dall applicazione "ThalconUltimate" e basta selezionare sulla voce "Styles" LauncherproOriginal Quindi comunque bisogna cambiarle una per una no? Ti ringrazio in ogni caso, una bella app con parecchie cose carine
@DIDAC: che launcher è quello che usi?
Originariamente inviato da grifis78 @DIDAC: che launcher è quello che usi? Nova, ma potrebbe esser qualsiasi launcher che permetta di modificare le icone della home. Perchè la domanda?
Regole del Forum