Le icone le trovi ovunque, cerca icon pack su google e ne troverai anche troppe. Conta inoltre che apex è compatibile anche con le icone di adw launcher, quindi anche dal play store se ne trovano parecchie.
Sent from Outer Space
one more clock è stato detto tante volteWidget per data ora e meteo??*_* O è un tema ?? insomma spiegaci come ottenerlo![]()
SpooK (20-05-12)
X lo scudetto fai una foto del desktop (cm stamp dalla tastiera) poi incolli il paint o altro programmi grafico e lo tagli e salvi in formato png e poi lo passi sul cell ed hai risolto il tutto![]()
Lorenzo
Se ti sono stato d'aiuto premi in basso a sinistra su Thanks
Samsung Galaxy Nexus
Rom: FoxHound 0.6 4.0.4 Black Edition
Kernel: Imoseyon 3.0.28
Baseband: XXLA2
In effetti hai ragione, ma se l'icona è pulita viene piu bello l'effetto! Se io faccio così per esempio sulla screen dello scudetto qui sopra, mi rimarrà lo sfondo nero, e se metto una foto bianca si noterà ed l'effetto non è piu quello bello che uno si aspetta!
Ex Fiero possessore di un Google Nexus One
Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )
Ragazzi, ho ancora 2 dubbi, il primo è come fare lo screen della home da postare, il secondo è come togliere la linea che separa i 4 tasti sotto dal restante sschermo. Per intenderci, dove da stock c'è il telefono, contatti menu sms e web!
Poi un'altra cosa, come mai sul telefonino, le icone sono abbastanza piccoline?
Ex Fiero possessore di un Google Nexus One
Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )
buonasera a tutti, mi intrometto nella discussione in quanto sono un possessore di Htc Sensation Xe. Volevo chiedere se qualcuno conosce un modo o un programma affinchè possa rendere trasparente la barra di ricerca di google come sul vostro Galaxy Nexus.
grazie a todos![]()