Visualizzazione stampabile
-
Concordo con VTB.... non saprei come muovermi ora l'assistenza è lenta e c è pericolo che il difetto si accentui..io questo difetto ce l'ho ... ma non ci faccio neanche caso...magari conviene aspettare nel mio caso un pò... magari fra un anno lo mando in assistenza magari si risolve con il software...cmq tu l'hai preso su e...ce ha nexus gestito da google o da samsung?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
da google...infatti ho paura che con la sostituzione me ne capiti uno gestito da samsung..o che si presenti uno di questi problemi:
[*]Ghost Volume issue (most phones affected, most likely software bug)
[*]Same issue as other phones (like the recently released Moto Razr, SGS2) on SAMOLED+ screen coloration, lines, botches, etc. (according to Superculio this is probably a software issue)
[*]SOD [sleep of death] (some devices, could be either hardware or software bug)
[*]Colour banding (some devices, could be either hardware or software bug)
[*]Camera bugs (most likely software bug)
[*]screen mini lag when switching between screens (software optimization issue)
[*]speaker hissing noise (probably hardware quality issue)
[*]face to unlock security problem, easily faked (just don't use this feature problem solved )
[*]software buttons bugs (mostly with apps that are not ICS ready)
[*]weak WiFi (this is actually a known issue on ALL Samsung Galaxy line of phones)
[*]some games are not compatible (this is expected, ask the Developers/Publishers for an updated version, for example Gameloft is very good at releasing updated versions to support new phones)
[*]and some other mostly minor features people are accustomed to from previous phones but not available in stock ICS
-
di già?
ma non lo avevi detto, o sbaglio?
comunque sto facendo l'upload del video, così Sheridan vede il primo display sano di un Nexus :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
di già?
ma non lo avevi detto, o sbaglio?
Riguardo cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NakedSnake
Riguardo cosa?
hai scritto ieri sera che avevi questo problema come se dovessi chiedere consigli su come comportarti...e oggi scrivi "ho fatto la richiesta e se lo sono venuti a prendere"
deduco quindi che già da un paio di giorni avevi deciso di farlo sostituire...
comunque...buona visione!
:-)
http://www.youtube.com/watch?v=EtmlDmwsFZc
-
No volevo avere opinioni e confrontare le esperienze di altre persone che hanno il nexus...comunque me sono pentito non poco di averlo dato per farlo sostituire....se avessi scritto prima in questo forum, che tra l'altro mi sembra popolato di gente più seria...
ho visto il tuo video, se lo hai fatto a bassa luminosità, rispetto al mio, il tuo è perfetto...
se proprio vuoi sapere come è andata, ero nell'indecisione più totale...su un forum mi dicevano che il loro non aveva nulla e dovevo farmelo sostituire, mio fratello diceva che secondo lui era normale...alla fine ho fatto la richiesta, il giorno dopo l'ho annullata (ieri mattina) e subito dopo ho mandato una mail per farlo sostituire ugualmente...
-
no problem, era solo per capire meglio.
comunque il mio video non sembra dimostrare un display fatto male....certo...l'occhio vero non ha eguali, ma è un video abbastanza definito.
-
ripeto, se lo hai fatto a bassa luminosità, a mio parere il tuo è perfetto :)
-
era su Auto, ma al buio si abbassa molto di solito.
comunque come ti dicevo...si intravede qualcosa sul grigio, ma nulla di particolarmente fastidioso
-
Quindi l hai fatto sostituire?
Inviato dal mio Galaxy Nexus