Sai anche a me capita... rimane impressionato.... ma dovrebbe essere normale... a mi ci fa quando è freddo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sai anche a me capita... rimane impressionato.... ma dovrebbe essere normale... a mi ci fa quando è freddo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sembrerebbe che in tutto il lato dx del display ci sia un alone verde (quasi impercettibile)
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
allora raga ho notato dopo aver ripristinato tutto il cel ( ma questo problema l'ho da un bel po) , che quasi in cima al display ce una riga con diciamo impresso la barra di facebook O.O , ce è come se stesse stampata dietro e non se ne va anche dopo un ripristino... si vede sopratutto con sfondi chiari ... sapete come aiutarmi?
Ciao a tutti , due settimane fa ho acquistato il galaxy nexus , ha il solito difetto del banding , ma questo non sarebbe un problema se non per due evidenti grosse righe grigie verticali , ho provato a fare una foto ma si vede male
IMG_3799.jpgIMG_3801.jpg
E' presente un immagine anche nel sito di xda , lines.jpg
Che faccio sostituisco ? Lo preso online da marcopolo , me lo sostituiscono direttamente o cambiano il display ?
Succede anche a me con la luminosità al minimo....infatti adesso la tengo un po più alta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Probabilmente lo faccio sostituire , non credo sia una cosa normale...
@CoolBazinga
Usiamo la funzione cerca forum come spiegato QUI
La tua firma non è regolamentare, modifica per favore..
Editata ;D
Secondo voi è una cosa normale oppure me lo faccio sostituire ?