A quanto pare glielo hanno gia ritirato.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
A quanto pare glielo hanno gia ritirato.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Capito... allora fai sapere qualcosa se con quello sostituito hai una soluzione al problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Te lo ripeto.
Striscie verticali di colore diverso dal grigio visibili a luminosità bassa sono normali. A luminosità massima sono anormali. Ovvio che se ti metti al buglio, a luminosità massima e ti avvicini il più possibile su uno sfodno grigio con l'occhio puoi intravedere qualcosa, mi pare normale insomma. L'importante è che non le visualizzi da nessuna altra parte a e non a luminosità massima.
ora ti mostro quale può essere un problema dello schermo del Nexus. Per capirci, io avevo questa roba qui anche al 100%
http://i44.tinypic.com/ab191f.jpg
Esatto io ho proprio quella roba lì! Ma allora è un difetto del display o un problema software? Comunque io ho un altro problema oltre a questo, quando accendo il telefono e parte l'animazione dopo la scritta "google" lo sfondo dell'animazione non è completamente nero ma è sempre sul rossiccio...qualcun'altro lo ha così?
Io in avvio vedo un bel nero di sfondo alla scritta google, ma durante l'animazione il nero è piu chiaro...
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Asus TF300T
Comunque se metto la luminosità automatica il mio display fa proprio schifo, sulle pagine bianche è inguardabile. Vedo tutte queste bande verticali e sembra come se lo schermo fosse sporco...Cosa mi consigliate? Me lo faccio cambiare? Se tenete la luminosità automatica come vi si vedono le pagine bianche?
Asus TF300T
Ma anche il fatto di avere le bande verticali rosa è un problema di software? Le mie stanno fisse, poi con il grigio e col bianco si accentuano di molto però si vedono e come! Il fatto è che oggi è il mio ultimo giorno disponibile per cambiarlo quindi vorrei essere sicuro di quello che faccio.
sta a te decidere...
io leggo che è una cosa frequente, poi non so
Asus TF300T
Forse è software.. magari con aggiornamento cambia tutto.... per la mia situazione secondo me conviene aspettare per assistenza..
Inviato dal mio Galaxy Nexus