Sai anche a me capita... rimane impressionato.... ma dovrebbe essere normale... a mi ci fa quando è freddo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sai anche a me capita... rimane impressionato.... ma dovrebbe essere normale... a mi ci fa quando è freddo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sembrerebbe che in tutto il lato dx del display ci sia un alone verde (quasi impercettibile)
allora raga ho notato dopo aver ripristinato tutto il cel ( ma questo problema l'ho da un bel po) , che quasi in cima al display ce una riga con diciamo impresso la barra di facebook O.O , ce è come se stesse stampata dietro e non se ne va anche dopo un ripristino... si vede sopratutto con sfondi chiari ... sapete come aiutarmi?
Ciao a tutti , due settimane fa ho acquistato il galaxy nexus , ha il solito difetto del banding , ma questo non sarebbe un problema se non per due evidenti grosse righe grigie verticali , ho provato a fare una foto ma si vede male
Allegato 52855Allegato 52856
E' presente un immagine anche nel sito di xda , Allegato 52857
Che faccio sostituisco ? Lo preso online da marcopolo , me lo sostituiscono direttamente o cambiano il display ?
Succede anche a me con la luminosità al minimo....infatti adesso la tengo un po più alta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Probabilmente lo faccio sostituire , non credo sia una cosa normale...
@CoolBazinga
Usiamo la funzione cerca forum come spiegato QUI
La tua firma non è regolamentare, modifica per favore..
Editata ;D
Secondo voi è una cosa normale oppure me lo faccio sostituire ?