Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
A quanto si trova in giro?
Non vorrei aggiungere più di 100-150 euro...
Mi attira davvero lo schermo più grande visto che il telefono lo uso davvero tanto per internet.... Spesso più del PC fisso.... Idem per guardare film...
Però la fotocamera pare inferiore, la radio non so, con rom moddate si riesce ad avere?
Stesso discorso per l usb Host...
L assenza di tasti fisici o touch è un problema?
Tanto prendendolo lo sbloccherei subito...
Questione interfaccia... Dovrebbe essere pari alla cyano oppure sbaglio?
La cosa bella è che gli aggiornamenti arrivano via ota invece che passare da kies.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
guarda, per la questione vendita l'S2 ha ancora desso un mercato pazzesco. ne ho già rivenduti due; se lo vendi a breve
puoi farci ancora 350 euro ;) (ovviamente con scontrino e accessori e tutto in regola) e il nexus su internet anche da venditori registrati su internet lo trovi anche a 480 ;)
la fotocamera non è affatto inferiore e nei video l'AF del nexus gli da la m****a al GS2
si manca usb host, manca radio..ovvio queste son cose che per alcuni sono importanti (a m la radio no, l'usb si mi era utile) ma usb con permessi di root e un prgrammino sul market sei già soddisfatto ;)
-
Ok provo a vedere all iper...
La ram è sempre 1gb vero?
-
-
Cosa cambia dual channel rispetto al gs2?
Dite che non conviene prenderlo a mw?
-
La ROM in dual channel viene gestita meglio perchè una parte è dedicata alla GPU... io fossi in te lo prenderei seminuovo da ebay o subito.it o un mercatino online, oppure da siti come computermemory che lo vendono a 500 euro o meno comprese spedizioni. ;)
Anche perchè il passaggio vale la pensa se non spendi tanto di differenza.
-
Preferirei un negozio fisico perché spesso ho sfiga con i telefoni e in caso di problemi appena preso, lo riporto indietro....
Un gs2 con batteria maggiorata originale, di nemmeno un anno, con più estensione garanzia a quanto potrei venderlo?
Non ha nemmeno un graffio.....
-
350 di sicuro lo dai via come ti dicevo...se lo metti a di più è facile che vogliano trattare. prova. di sicuro non più di 370 perchè non te lo prende nessuno a meno che non siano polli
-
cavolo sono indeciso se prenderlo... che mi dite dei problemi allo schermo????
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
La ROM in dual channel viene gestita meglio perchè una parte è dedicata alla GPU... io fossi in te lo prenderei seminuovo da ebay o subito.it o un mercatino online, oppure da siti come computermemory che lo vendono a 500 euro o meno comprese spedizioni. ;)
Anche perchè il passaggio vale la pensa se non spendi tanto di differenza.
su computer memory sono comprese le spese di spedizione? perche non capisco
-
di solito con corriere gls sono circa 8 euro
COMPUTERMEMORY