CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

domande prima dell' acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

domande prima dell' acquisto.

Ciao Raga, a forza di vedere questo telefono al opera mi sto convincendo a vendere il mio galaxy 2 e a passare al nuovo nexus.
    Ho bisogno di porvi alcune domande prima però.
    Ne vale la pena? Costa molto effettivamente.
    Si possono trasferire i backup del galaxy compresa rubrica? E importante col telefono ci lavoro..
    TITANIUM backup funziona? E infine ultima domanda. Ci si può smanettare come col galaxy? Perché io ci ho fuso odin a forza di modifiche.
    Grazie un saluto a tutti e buona giornata.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di madrefoca

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per il backup della rubrica dovresti averlo già sincronizzato con il tuo account gmail. Quando fai il login in un altro telefono si dovrebbe scaricare la rubrica automaticamente.

Se poi intendi anche il backup delle app non credo sia possibile, ma potrei sbagliarmi.

Di sicuro ci puoi smanettare tanto con il Galaxy Nexus, è il cosidetto cellulare per sviluppatori Nella sezione mod ci sono già parecchie guide

Androidiano L'avatar di ryoga74

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

...onestamente, se hai un Galaxy S2 non so se il gioco vale la candela :confused: il Galaxy Nexus è un gran terminale, ma la differenza col tuo GS2 non è tale da giustificare l'esborso... naturalmente tenendo conto che il tuo smartphone sia in ottime condizioni

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Concordo... potevo capire se avevi un galaxy s ma..... sono telefoni quasi identici... dico quasi...il vantaggio è lo schermo che ha un 4.65 in alta risoluzione qualità molto vicina al iphone retina.. è google experience... ma secondo me ti conviene tenerti s2.. anche se nexus... è nexus....

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie dei consigli.. Infatti al inizio nn capivo perché fare una fotocamera da 5mp quando galaxy c'è l ha da 8... Cmq il mio si rivende bene ho già avuto tante richieste.... Volevo provare a farmelo dare in comodato dal mio operatore al quale regalo tanti bei soldini alla fine dell anno... Unica cosa era backuppare tutto il sistema perché ho dati e app con le quali lavoro. E volevo sapere se TITANIUM funziona. Se sono identici anche app e dati saranno identici no? Grazie a tutti mi avete messo in confusione )

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah dimenticavo ma poi odin lo uso ancora? E e soprattutto il jig usb? Perché me divertivo troppo.....ehehehe

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo ma poi odin lo uso ancora? E e soprattutto il jig usb? Perché me divertivo troppo.....ehehehe

Odin lo dimentichi e il jig non ti serve piu'.Diciamo che sul lato hardware non ci guadagni nulla invece se ti piace smanettare e un buon terminale.Non vi e' comunque un cambio generazionale tra' i 2 telefoni

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

eh mi piace smanettare eccome...però al di la del jig...senza odin che smanetto? si fa tutto da recovery? però boh non mi piace...forse giusto se TIM me lo passa sennò mi tengo il galaxy...

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05
    eh mi piace smanettare eccome...però al di la del jig...senza odin che smanetto? si fa tutto da recovery? però boh non mi piace...forse giusto se TIM me lo passa sennò mi tengo il galaxy...

Se lo prendi, io ce l'ho con la Tim con la formula Tuttosmartphone. 25 euro mese x 24 mesi internet compreso. Chiamate escluse.

Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

era buono passando a vodafone contratto consumer uso affari...5€ al mese per 24 mesi ...però non mi conviene cambiare operatore...
    per il momento ho messo il mio galaxy su ebay annunci ...anche se arrivano certe offerte da mettersi a ridere...quindi mi sa..che per il momento...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio