Si con root Titanium va.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Questa è una bella notizia... Vediamo se riesco. Vendere il mio... Anche perché il galaxy e un telefono che comincia ad essere " troppo " visto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Anche io sto seriamente pensando di prenderlo (sarebbe il mio primo smartphone) ma tutte queste notizie di piccoli/grandi problemi (bug volume, volume basso, bande nello schermo, riavvii, telefono che non si riaccende, etc.), nonché il terrore dell'assistenza samsung, mi stanno frenando....
Cosa mi dite?![]()
Anch'io avevo le stesse paure... poi me ne sono fregato e l'ho preso.
Nessun problema riscontrato!
Nemmeno quello del volume!
Soddisfattissimo!
Spero solo di non avere a che fare con l'assistenza...
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Asus TF300T
Se riesco a vendere il galaxy me lo prendo sto week così ci smanetto nel freddo polare a casa.. Il problema è che su ebay oramai nn si può più vendere niente perché so criminali... Su ebay annunci fanno offerte da ridere.... Quanto potrà valere il mio? E di luglio 2011
guarda ti posso dire che tutti i problemi riscontrati dagli utenti sono una cosa molto soggettiva. Alcune cose sono si "inferiori" ad altri terminali però la differenza non è così abissale e principalmente se provieni da un cellulare che era ancora più "scadente" sotto questi punti (volume, batteria ecc.) non noterai la differenza. E' come se vai a confrontare dei giganti, qualcuno sarà sempre più basso ma sempre gigante resta![]()
Quanto potrà valere il mio galaxy?. Mi Fanno certe offerte... Da ridere! Il nexus l ho trovato Italia a 550€ come vi sembra?
Asus TF300T
Anche a 550€ italia.... mi sembra un buon prezzo... ma non ti cosiglio di scendere sotto i 500 nei siti.. potresti incappare in problemi tipo... garanzia o tempi di consegna...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
se riesco a piazzare il mio SGS2 lo prendo...da quello che sento ne vale la pena..poi io ogni 6 mesi fisiologicamente il telefono di lavoro lo cambio..spero di fare un bell'acquisto...