Non e cosi assurdo basta darlo a figlia/moglie per rispondere al cell, e per sfortuna in quel momento indossa. degli splendidi orecchini con Diamante....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da polo77
Nono è assurdo.. dato che il telefono non lo ha usato nessuno, soltanto io, non erano passate 24 ore vedi..oltre tutto non è una linea cosi leggera, si nota un sacco perché si vedono i colori dell' arcobaleno non ti so spiegare x bene.. pure se l' occhio dopo un pò si abitua la vedi sempre perché si vedono quei cavolo di colori..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
usa una pellicola, copre i graffi, io ho risolto cosi i miei graffi
Ho portato il mio nexus in assistenza per cercare di rimediare il problema alla batteria e alla fotocamera dopo che mi è caduto in acqua (come potete vedere dal mio post di qualche giorno fa)
Se dovesse andar male nel senso che la scheda madre è partita metto in vendita il mio display (intatto e senza graffi) a 150 euro...
Vi farò sapere....
Comunque credo che la proverò quella pasta Displex per i graffi, è un prodotto adatto agli schermi touch screen.
Controlla se é adatto a capaciti vi o a resistivi
Nella descrizione riporta:
- Rende i display touch capacitivi e resistivi lucidi e puliti.
- Riduce i graffi e le leggere abrasioni.
- Il touch screen risulta più scorrevole e sensibile.
- Facile da applicare
ciao a tutti, non so se è questo il posto giusto dove poter postare, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato post.
Da ieri sera il mio Nexus presenta un alone sul display...non è successo in seguito a cadute o botte, ma non escludo che potrebbe essersi un po schiacciato in tasca senza accorgermene...il vetro del display è intonso non ha graffi botte o rotture di alcun genere, quindi mi sembra strano sia potuto accadere per colpa mia...ma non so in questi casi l'assistenza come si comporta ed ho paura che attribuisca a me il danno come accidentale.
Ecco il problema:
https://dl.dropbox.com/u/548546/DSC_0008.jpg
https://dl.dropbox.com/u/548546/DSC_0009.jpg
Stamattina mi sono recato all'assistenza Samsung, mi hanno risposto dicendo che funziona in questo modo:
- bisogna lasciare una cauzione di 20€ a copertura di eventuali spese di riparazione dal momento che si tratta di garanzia Europa, che verranno restituiti nel caso in cui riconoscano il difetto in garanzia, altrimenti li tratterranno.
- per i tempi variano da un minimo di 10 ad un massimo di 30 giorni.
Insomma non sono molto soddisfatto delle risposte, non tanto per i 20€ ma per il fatto che non sono sicuri che riconoscano il difetto come passabile in garanzia dal momento che non si è verificato in seguito a cadute o rotture, il display è intonso non ha crepe o graffi non vedo come sia potuto accadere.
Cosa mi consigliate di fare?
Cogliendo la palla al balzo per passare ad SIII a questo punto sono deciso a venderlo (ovviamente ad un prezzo speciale) a qualcuno che è disposto a farsi tutta la trafila e ad aspettare i tempi Samsung. secondo voi considerato quanto sopra è che l'ho pagato 520€ a Dicembre in negozio Italiano quanto potrei realizzare vendendolo?
Ovviamente fatta eccezione per la macchia sul display funziona tutto al 100% non ha altri problemi.