CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

a quando aggiornamento ufficiale per nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kameomax Visualizza il messaggio
    Cmq é assurdo che ci impieghino cosi tanto il mio cell ha ancora dei problemi seri e da quanto ho capito durante l estate potrebbe uscire jelly beans ...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    L'uscita è stata posticipata verso ottobre come non è ancora certo il nome.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

2.  
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Problemi seri in che senso?
    Quote Originariamente inviato da kameomax Visualizza il messaggio
    Cmq é assurdo che ci impieghino cosi tanto il mio cell ha ancora dei problemi seri e da quanto ho capito durante l estate potrebbe uscire jelly beans ...

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kameomax

Ma che problemi seri ha? Se sono cosi seri forse ha bisogno di una visita in assistenza e cmq del 5 non si ha una data ne una certezza definita. Può essere che faranno uscire Android M&M's

Senior Droid L'avatar di smania

Smartphone
    Iphone 6s

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io stanco di aspettare ho installato una rom modificata e kernel.. Se prima andava bene adesso il cell va meglio e ha un sacco di funzioni in più.
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami andante ma io con la batteria non vado molto d'accordo non mi dura neanche la giornata se sono fortunato lo metto in carica almeno 2 volte nelle 24 ore e poi il fatto che non si può sincronizzare con facebook si bloccano un sacco di app quindi io spero che con la 4.0.3 si riesca ad avere un s.o. stabile come ero abituato con il mio vecchio ultimi 7
    Ciao

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Smania , io aime non lo so fare, altrmenti lo farei subito credimi

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320
    Originariamente inviato da AAss3r
    Ciao a tutti, qualcuno sa darmi notizie sull'aggiornamento del nexus a 4.0.3 ? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Sorvolo sul fatto che il primo messaggio serva per presentarsi ma ti consiglierei di usare la funzione cerca in quanto era già stato trattato l'argomento. Nell'altro post si parlava di fine Marzo per l'aggiornamento. Per il resto c'è lasezione Modding dove molti utenti hanno postato guide e loro esperienze. Io, per ora, me lo godo così, che non mi da problemi e soddisfa le mie aspettative in attesa di vedere l'aggiornamento ufficiale poi...

Approvo...Dopo aver messo sull'S milioni di rom e mai nessuna mi dava pace perche' sapevo che comunque la perferzione non esiste (anche se la Cyano rimaneva il top) finalmente con il Nexus mi godo una stock senza smania di rom varie e personalizzazioni dei marchi che ci han davvero rotto...Anche io aspetto la 4.0.3 in attesa di tastiera in landscape nn piu' scattosa e audio migliore ma per ora davvero il Nexus rimane stupendo...Quindi aspettiamo e godiamocelo...Intanto con il Nova louncher vario un po...

The Douser from Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Evidentemente ne fai un uso molto intenso, ergo avrai problemi anche con la 4.03. Per Facebook non capisco a cosa ti riferisci di specifico e le conseguenti app che si bloccano!? Io per sincronizzare i contatti in rubrica con Facebook uso HaxSync e va tutto bene e per la durata, cercando si spegnere il 3G quando possibile (ossia quando sto a casa o al lavoro che c'è il Wi-Fi) ora sta al 57% dopo 23 ore e 50 minuti dall'ultima ricarica!
    Quote Originariamente inviato da AAss3r Visualizza il messaggio
    Scusami andante ma io con la batteria non vado molto d'accordo non mi dura neanche la giornata se sono fortunato lo metto in carica almeno 2 volte nelle 24 ore e poi il fatto che non si può sincronizzare con facebook si bloccano un sacco di app quindi io spero che con la 4.0.3 si riesca ad avere un s.o. stabile come ero abituato con il mio vecchio ultimi 7
    Ciao

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quoto. Ma usi qualche orologio particolare come widget nella schermata Home con Nova Launcher? A proposito sto provando questo Launcher che dici tu ed è proprio carino, almeno si può personalizzare un pò e resta sempre molto fluido come quello di base.
    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Approvo...Dopo aver messo sull'S milioni di rom e mai nessuna mi dava pace perche' sapevo che comunque la perferzione non esiste (anche se la Cyano rimaneva il top) finalmente con il Nexus mi godo una stock senza smania di rom varie e personalizzazioni dei marchi che ci han davvero rotto...Anche io aspetto la 4.0.3 in attesa di tastiera in landscape nn piu' scattosa e audio migliore ma per ora davvero il Nexus rimane stupendo...Quindi aspettiamo e godiamocelo...Intanto con il Nova louncher vario un po...

The Douser from Galaxy Nexus

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si lo uso il cel e no non ho niente di particolare installato ed il launcher non mi piace .
    Ma ora ne provo un altro e vedremo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio